Nicka
Capra Espiatrice
Che non glielo danno, tra l'altro!conosco uomini con mogli bellissime che si sono scopati autentiche cessoneNon tutti hanno la fortuna di Ingenuo, avere amanti con culetti paradisiaci
![]()
Che non glielo danno, tra l'altro!conosco uomini con mogli bellissime che si sono scopati autentiche cessoneNon tutti hanno la fortuna di Ingenuo, avere amanti con culetti paradisiaci
![]()
ma infatti la cosa davvero grave è questaChe non glielo danno, tra l'altro!![]()
Dio benedica le profumiere!ma infatti la cosa davvero grave è questa![]()
appunto, come hai notato tu la "differenza" estetica tra quelle mogli e quelle amanti, forse lo noterà anche il marito/amante de quo...lasciando stare la finezza, che è un altro discorsoconosco uomini con mogli bellissime che si sono scopati autentiche cessoneNon tutti hanno la fortuna di Ingenuo, avere amanti con culetti paradisiaci
![]()
Comincio a non credere a tutte ste storie. Bah.
Vabbe', pero' danno modo di confrontarsi e leggere cose interessanti.Comincio a non credere a tutte ste storie. Bah.
/:bravooo::bravooo::bravooo:ma quanto cazzo se la racconta la gente...
la moglie che 'si' è lasciata andare: ovvero senza motivo alcuno, dall'oggi al domani, la persona che vive con me prende 30 chili e io non mi faccio una domanda, non mi pongo alcun problema se non quello dello spazio ridotto nei corridoi.
la moglie non ha voglia di fare sesso: fosse mai che manchi qualcosina-ina per riaccendere il desiderio? Oltre a lamentarmi come Geremia, posso magari fare altro?
l'amante non me la da: ma non è che mi sta pigliando per il culo perchè è una profumiera?
mia moglie ha ricominciato a darmela: non è che ha visto la sua famiglia sull'orlo del baratro e sta cercando, LEI, di rinsaldare la coppia?
L'amante si è rifatta viva dopo avermela fatta annusare per mesi: non è che invece di perdere tempo appresso a questa, posso concentrarmi sul rapporto con mia moglie?
Rapporto nel quale pesa il culo, non i sentimenti.
Quelli sono per la profumiera.
Però la grammatica avanti a tutto.
Ha detto Divì che se lo legge di nuovo urla...Vabbe', pero' danno modo di confrontarsi e leggere cose interessanti.
:scared:Ha detto Divì che se lo legge di nuovo urla...
Io mi nascondo...![]()
Ma quale morale?ah ah ah :rotfl::rotfl:
Hai tradito e vieni a fare la morale a me.
Da che pulpito...
Ma oltre a non leggere manco scrive...Ma quale morale?
Vedi che proprio non leggi
Dò sempre il beneficio del dubio all' inizio.Cominci?
O mona..Poi dai, lo sai che sono gnocco....
Non so se è meno grave. Secondo me è da pirla peròma un tradimento con un amante che si ritiene superficialmente (a torto o a ragione) esteticamente peggio del proprio partner, è meno grave?
si tradisce col prosciutto sugli occhi??![]()
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:O mona..
Un mio amico mi ha mandato la foto di una anguria con scritto che l'Italia è così: verde, bianca e rossa
...e piena de semi
Ahhhhhhhhhhhhhh i veneti!!!!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ma c'è un'enclave veneta qui dentro? o che...!