Storia banale, confusione totale: mi date una mano a uscirne?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimo

Escluso
Forse per lei essere donna è avere un uomo che le scrive 100 messaggi, la chiama 10 volte al giorno, che le dice "se fossi mia ti farei...se fossi qui ti leccherei, se stessi con me non riuscirei a non saltarti addosso....che il marito non fa. E magari non ha ancora capito che alcuni uomini mettono in scena tutte le proprie doti poetiche x farle disinibire, per usarle e poi magari da scoperti dare delle poco di buono che facevano di tutto a letto.
In effetti io ho pensato che l'amante si sia stufato di un po tutto e l'abbia mollata, ma è un'ipotesi.

La cose che non mi quadrano sono altre, se lei è stata chiara col marito e il sesso al marito sta bene così, perchè lei non lascia il marito?

E il marito prima era così?

Brunetta

Utente di lunga data
A sto punto pure chiederle se pensa che siamo soli nell'universo e se ritiene che verra assunta in cielo come Giusta* quando dopodomani o al massimo venerdì squilleranno le trombe dell'Apocalisse.

*Io no di certo.
Se la tua presenza è insignificante per le persone che ti sono intorno e la funzione che svolgi è quella di accoppiarti come un gatto, capisco il vuoto pneumatico e la disperazione.

Brunetta

Utente di lunga data
NO NO NO ALT! Aspetta. Non è affatto così! Infatti alle sbrodolate pseudo-romantiche del mio amante io non ho mai dato troppo peso. Lui era quello delle mille telefonate io quella che "ne va bene anche solo una". Essere donna per me è avere un uomo che accetti le mie fantasie, la mia intimità e abbia vogli di condividere con me la sua all'interno di una quotidianità. Un'intimità che cementi due persone per fargli affrontare meglio quella stessa quotidianità. Tutto qui!
Per questo un amante a 700 km che c'azzecca?

Brunetta

Utente di lunga data

Sbriciolata

Escluso
Io non so se ti rendi conto di star perdendo il tuo tempo. Ma non qui o con l'amante. Nel tuo matrimonio. Ti devi punire di qualcosa o hai paura di perdere qualcosa?

mora83

Utente di lunga data
Per questo un amante a 700 km che c'azzecca?
Non sto assurgendo a genio delle scelte razionali! Tutt'altro..anzi, sto dicendo appunto che vorrei uscire da un certo pantano di confusione. Ecco tutto. Quanto alla distanza, io sono a Roma per lavoro 2 gg a settimana...ecco che c'azzecca!

Joey Blow

Escluso
NO NO NO ALT! Aspetta. Non è affatto così! Infatti alle sbrodolate pseudo-romantiche del mio amante io non ho mai dato troppo peso. Lui era quello delle mille telefonate io quella che "ne va bene anche solo una". Essere NONNA per me è avere un uomo che accetti le mie fantasie, la mia intimità e abbia vogli di condividere con me la sua all'interno di una quotidianità. Un'intimità che cementi due persone per fargli affrontare meglio quella stessa quotidianità. Tutto qui!
Fixed.

mora83

Utente di lunga data
Sono sposati da pochi anni..... almeno così scrive. Comunque aspettiamo che ti risponda, magari prima era un mandrillone.
Sì, sposati da pochi anni.
No, mai stato un mandrillone.
Si, prima la passione che c'era andava benone.
Poi (matrimonio??BHO!) si è spento tutto e il sesso per lui pare (!!) non essere una priorità e quando c'è è estramamente standard! ecco tutto. Ora a voi, scagliate pietre...chissà magari mi aiutano anche quelle!

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Non sto assurgendo a genio delle scelte razionali! Tutt'altro..anzi, sto dicendo appunto che vorrei uscire da un certo pantano di confusione. Ecco tutto. Quanto alla distanza, io sono a Roma per lavoro 2 gg a settimana...ecco che c'azzecca!

eh, ma non è che gli altri possano aiutarti più di tanto, gli strumenti ce li hai tu.
per interrogarti, risponderti e agire, devi solo avere un po' di pazienza

ivanl

Utente di lunga data
Non avete figli, stimi tuo marito (brividi...), perchè non prendi atto che non è l'uomo della tua vita e lo lasci rifarsi una vita con qualcuna che lo ami, invece di riempirlo di corna (figuriamoci se non ci fosse stata stima)?

zagor

Utente di lunga data
Sì, sposati da pochi anni.
No, mai stato un mandrillone.
Si, prima la passione che c'era andava benone.
Poi (matrimonio??BHO!) si è spento tutto e il sesso per lui pare (!!) non essere una priorità e quando c'è è estramamente standard! ecco tutto. Ora a voi, scagliate pietre...chissà magari mi aiutano anche quelle!

Faccio molta fatica a credere ad un uomo giovane ed innamorato che rifiuta una moglie, se questa propone del sesso. Sopratutto se si parla di una o due volte a settimana.

Brunetta

Utente di lunga data
questa è pessima. anche solo guardando le date di registrazione di alcuni utenti storici

Questo agosto. Questi ultimi giorni sono sconfortanti. Uno che si vanta della moglie depilata, l'altro che parla della moglie del dell'amante come gli avvinazzati al bar, questa che dice che vuole intimità con il marito mentre va a letto con un altro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.