Ma guarda a me poco me ne cala di quello che fate tu e Mora, intendendo maschio o femmina.
Leggere di uno che tratta le donne come quarti di bue è fastidioso, se le tue motivazioni per tradire sono un bel culo e chissà cos'altro non lamentarti se non incontri grosse simpatie. Ovviamente con annessa la denigrazione di tua moglie che poveretta è ingrassata negli anni. Tu puoi tradire quanto ti pare e piace, esternare certe cose è di cattivo gusto, pur se vero.
Una che invece racconta delle difficoltà che sta avendo nel matrimonio e tenta di risolverle compie lo stesso gesto, il tradimento, ma si pone in maniera differente.
Se i ruoli fossero ribaltati vai tranquillo che la situazione non cambierebbe. Se Mora avesse detto "mio marito si è inquartato e allora ho visto un bel manzo al lavoro e ci voglio scopare e però oh, si sarà pure inquartato ma mi scopa come se non ci fosse un domani, ma quello al lavoro c'ha un pacco da spavento e vorrei tanto che me lo infilasse nello stanzino delle scope" e tu avessi detto "bè, cerco continuamente mia moglie e continuamente mi rifiuta, a lei non interessa fare sesso però io vorrei tanto farlo, le cose prima non erano fuoco e fiamme, ma manco così mosce e mi è capitato di conoscere uno al lavoro che mi ha dato quello che cercavo in casa e ora non so che fare"...fidati che non sarebbe importato chi è maschio e chi è femmina.
Lei sarebbe stata tacciata di essere un bel zoccolone e tu un poveretto che dovresti cercare di risolvere con tua moglie, ma se le cose stanno così ti conviene fare il punto della situazione e decidere cosa fare, il tradimento è un incidente di percorso.