ciao Ingenuo.. a me personalmente gli ipocriti non piacciono, quelli della serie "ho tradito perchè sono stat* sedott*, manipolat*, circuit*, non volevo, bla bla". Quindi apprezzo molto la sincerità. Sincerità anche nel dire "ho provato una forte attrazione fisica per un'altra donna e mi sono lasciato guidare dall'istinto."Davvero curiosa questa cosa... se è un uomo a tradire è un bastardo, uno stronzo uno che non ha rispetto e giù insulti gratuiti da parte di donnine frustrate sul fatto che noi uomini porci guardiamo solo all'aspetto fisico etc...
Se invece è una donna... "Oh cara che c'è che non va nella tua vita?"![]()
ci sta.
quello che è emerso dalle tue parole, però, (e magari sbaglio, ma ti sto dicendo come l'ho letto io) è una sorta di autogiustificazione mista a disprezzo, del tipo: "mia moglie ha preso un sacco di kg, l'altra ha un fisico da paura e un bel culetto, e quindi? che dovevo fa?" sommato alle cose non molto carine che hai detto ai vari utenti...
ecco cos'è scattato nei tuoi confronti.
e comunque mi sembra che anche mora si sia presa una bella dose di critiche, ma non ha risposto insultando.
tutto qui..te lo scrivo senza polemica