Ci sta, credimi. Pensaci bene, perché avrebbe dovuto darti un non addio?per fortuna in questi mesi (luglio/agosto) ci sono andata meno ma da settembre riprenderò a pieno regime!
L'effetto all'inizio era effettivamente strano ma quando sono a Roma vado davvero ai mille all'ora e per fortuna il tempo per le nostalgie è poco.
I ricordi non nego che ci sono, indipendentemente dalla città. Sono ricordi buoni, ricordi di risate, confronti e benessere. Non gli porto rancore e non mi considero arrabbiata o offesa da lui. Gli contesto forse i metodi nella chiusura ma in fondo non credo esistano "bei modi" per chiudere. Forse avrei preferito una telefonata ad una mail ma alla fine il risultato non sarebbe poi cambiato di molto. Anche lui è alle prese con un matrimonio che dopo appena 3 anni vacilla, quindi in fondo credo che questo silenzio sia quanto di più elegante e corretto possiamo darci reciprocamente visto l'epilogo della storia.
Secondo me è il tributo alla moglie, la feroce sterzata che ha dovuto dare come diritto alla sua famiglia. E talmente banale quanto scontato. Se ci pensi bene, in altre condizioni, un ultimo confronto di addio ci sarebbe stato senza problemi. Ma pensa come sta messo. In realtà quello che dovresti contestare sono tutte quelle sdolcinate dichiarazioni di amore del cazzo, laddove tu, invece, sei stata sicuramente più sensata.