feather
Utente tardo
Non credo fosse tanto quello il problema. Infatti lei non ne ha mai parlato ne citato la cosa. È tornata su altri argomenti che riguardano la coppia, ma il sesso non lo ha mai citato manco di striscio. Credo che a lei più di tanto non freghi di scopare.Ma questa cosa quanto ha incrinato (o meno) il vostro giorno per giorno, il vostro matrimonio e il vostro legame?
Oppure è stato un aggiustamento al quale siete arrivati entrambi senza patirne più di tanto?
..ho letto che hai avuto un amante ma se non intuisco male la cosa adesso non è più "attiva".
E a me manca si scopare, ma quello che davvero mi pesa è la mancanza di dialogo e "connessione" con mia moglie. Abbiamo viste e desideri riguardo la vita molto molto distanti.
Ci siamo arrivati male in verità. Perché a un certo punto mi sono rifiutato e lei s'è incazzata, giustamente se vogliamo. Ma io davvero ero stufo di scopare una con l'impressione di farlo perché "si fa così".
Si, l'amante è quella che ha messo in rilievo tutte le magagne del mio matrimonio. Magagne di cui prima non mi rendevo bene conto.
E ora rimango, come un coglione come ha ben sottolineato JB, con l'amante sparita e un matrimonio che non è più un matrimonio.
Ultima modifica: