Nel periodo in cui frequentavi l'altra non ti sentivi più solo ?Direi che già all'epoca mi sentivo solo nel matrimonio. Solo che non me ne rendevo neanche conto..
Non so bene come spiegarlo.
Nel periodo in cui frequentavi l'altra non ti sentivi più solo ?Direi che già all'epoca mi sentivo solo nel matrimonio. Solo che non me ne rendevo neanche conto..
Non so bene come spiegarlo.
Nel mio caso la situazione "ha scelto" per me.
Non avevo capito un casso
Ecco io a letto con due non riesco
Per quello ho dovuto scegliere
Proprio non riesco
Quante teste diverse
Nel mio caso la situazione "ha scelto" per me.
In quei 3 mesi ho avuto rapporti solo con il mio amante...e non per mia volontà.
E confesso che più passava il tempo e più sentivo sempre meno il peso del mancato contatto fisico con mio marito. La compensazione sembrava bastare. Poi ho realizzato che così il solco e il distacco con mio marito stava diventando sempre più incolmabile e ho deciso che era il momento di prendere ulteriormente coscienza del problema che affligge il mio matrimonio.
Poi..non voglio fare la santa..io mentre stavo con l'amante non posso certo dire che in quei momenti mi struggevo per le difficoltà del mio matrimonio. Sarei ipocrita. Semplicemente non ci pensavo e mi godevo il momento.
Per qualche mese all'inizio, prima che iniziasse a tirare i remi in barca, no.Nel periodo in cui frequentavi l'altra non ti sentivi più solo ?
Gli interessavi tu in quanto amante. E' un ruolo anche questo.Per qualche mese all'inizio, prima che iniziasse a tirare i remi in barca, no.
Ero in una relazione dove a lei, proprio perché non aveva altri interessi, interessavo io. Non il mio ruolo di attore nella scenetta di un matrimonio.
O almeno così sentivo. In ogni caso mi ha chiarito che se mai avrò una donna a fianco voglia che sia lì per me, non per una situazione.
Si. Infatti ho precisato che è quello che sentivo.Gli interessavi tu in quanto amante. E' un ruolo anche questo.
Pensi che tua moglie non voglia te?Si. Infatti ho precisato che è quello che sentivo.
Che fosse reale o meno mi ha fatto capire cosa voglio e cos'è il mio matrimonio.
Penso che mia moglie voglia essere sposata. Casetta, bambini e riscontro sociale.Pensi che tua moglie non voglia te?
O non ti vuole nel modo in cui tu vorresti? O non ti vuole come ti voleva lei?
Penso che mia moglie voglia essere sposata. Casetta, bambini e riscontro sociale.
Chi e cosa sono io non è per lei tanto rilevante. Un qualsiasi bravo ragazzo farebbe uguale.
Io invece ho realizzato, drammaticamente tardi, che voglio una che vede me e a cui interesso io.
Che, per inciso, non è vero neppure nel caso dell'amante. Infatti ha levato le tende.
Ma ciò non toglie che mi ha fatto realizzare e mettere a fuoco tutto questo.
Il veneto fu terra poverissima e di emigrazione....per questo molti veneti emigrarono a torino dopo la guerra..gli uomini alla fiat e le donne come governanti nelle ricche case torinesi; in tal guisa quindi sono assimilabili al meridione,altra terra di emigrazione....Oh ggià!! sarà per quello che qui a torino ci sguazzo come fossi a venezia! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
...anche se a dirla tutta il detto è che noi veneti siamo i meridionali del nord..ma in fondo questa non l'ho mai capita!
Non sono mora, non posso rispondere per lei. Personalmente sentirmi desiderata, voluta è una componente importantissima di un rapporto di coppia e quando questo non c'è le cose positive mi crollano un po', l'ho scritto ieri non si può vivere da fratello e sorellaE quando avrà tutto questa passione quanto le mancherà tutto il resto?
A questo secondo me deve pensare.
Perchè è vero che l'amante le da tutta la passione di cui ha bisogno ma poi torna a casa e ha il resto
Se avesse tutta la passione e poi nulla?
Sarebbe più felice di adesso?
Oddio...deja vù terribile. Il mio ex amante romano mi disse pressochè le tue stesse parole....brrrrrr.Penso che mia moglie voglia essere sposata. Casetta, bambini e riscontro sociale.
Chi e cosa sono io non è per lei tanto rilevante. Un qualsiasi bravo ragazzo farebbe uguale.
Io invece ho realizzato, drammaticamente tardi, che voglio una che vede me e a cui interesso io.
Che, per inciso, non è vero neppure nel caso dell'amante. Infatti ha levato le tende.
Ma ciò non toglie che mi ha fatto realizzare e mettere a fuoco tutto questo.
Io avevo sempre capito che già avevi problemi con tuo maritoQuando ho iniziato la mia relazione avevo rapporti regolari con mio marito e anche durante tutta la mia relazione
secondo me o stai single, e fai quello che ti pareSecondo me è un problema personale che nulla c'entra con i problemi matrimoniali
Il veneto fu terra poverissima e di emigrazione....per questo molti veneti emigrarono a torino dopo la guerra..gli uomini alla fiat e le donne come governanti nelle ricche case torinesi; in tal guisa quindi sono assimilabili al meridione,altra terra di emigrazione....
inoltre i veneti hanno un carattere molto più aperto rispetto ai vicini del triveneto: trentini e altoatesini e sopratutto ai chiusi e diffidenti friulani.
tornando in topic....prima di rispondere ho letto fino a pag 30....poi mi sono stufato.....
alla fine la risposta è dentro di te .....fa bene sfogarsi e parlare ...in qualche modo ci si chiarisce le idee già parlandone....e non lo si puo' fare con tutti...parente no..amico no...collega no...e alla fine ci sono i forum.
Ma non ci si deve attendere una soluzione da un estraneo che non cammina nelle tue scarpe (dicono in USA) ...poi quelli che danno più consigli sono quelli che non li riescono a mettere in pratica.
Al massimo ognuno porta le sue esperienze e dal confronto si può capire ,trarre spunti o riflessioni su diversi punti di vista....ma io non mi permetterei mai di darti un consiglio senza conoscerti...in fondo anche gli analisti fanno questo:ti fanno parlare parlare parlare....fino a che una soluzione la trovi da solo ...
scusa la lunghezza del pippone
forza e coraggio vedrai che things can only get better!:up:
stavo per scrivere la stessa cosa! anticipata di pocoCiao
benvenuto su queste sponde ...
Curiosità: da cosa la scelta del tuo nick?
sienne
mmm forse se si vedesse la mia foto un po' si capirebbe...come mai nn si vede l'ho messa...stavo per scrivere la stessa cosa! anticipata di poco:up:
Abbracciarlo? A me suscita la reazione oppostaOddio...deja vù terribile. Il mio ex amante romano mi disse pressochè le tue stesse parole....brrrrrr.
Ricordo che mi venne una voglia tremenda di abbracciarlo forte e chiedergli :" ma perchè non ti vai a prendere quello che ti meriti e vai via da tutto questo'" . Ovviamente non lo feci. Per rispetto. Per vigliaccheria. Rimasi a guardarlo. In silenzio.
Nulla di cui scusarti. Come detto più volte apprezzo e rispetto tutti gli interventi: ascoltare e avere l'occasione di parlare mi fa un gran bene e ti ringrazio di avermi dedicato del tempo per dare il tuo punto di vista!Il veneto fu terra poverissima e di emigrazione....per questo molti veneti emigrarono a torino dopo la guerra..gli uomini alla fiat e le donne come governanti nelle ricche case torinesi; in tal guisa quindi sono assimilabili al meridione,altra terra di emigrazione....
inoltre i veneti hanno un carattere molto più aperto rispetto ai vicini del triveneto: trentini e altoatesini e sopratutto ai chiusi e diffidenti friulani.
tornando in topic....prima di rispondere ho letto fino a pag 30....poi mi sono stufato.....
alla fine la risposta è dentro di te .....fa bene sfogarsi e parlare ...in qualche modo ci si chiarisce le idee già parlandone....e non lo si puo' fare con tutti...parente no..amico no...collega no...e alla fine ci sono i forum.
Ma non ci si deve attendere una soluzione da un estraneo che non cammina nelle tue scarpe (dicono in USA) ...poi quelli che danno più consigli sono quelli che non li riescono a mettere in pratica.
Al massimo ognuno porta le sue esperienze e dal confronto si può capire ,trarre spunti o riflessioni su diversi punti di vista....ma io non mi permetterei mai di darti un consiglio senza conoscerti...in fondo anche gli analisti fanno questo:ti fanno parlare parlare parlare....fino a che una soluzione la trovi da solo ...
scusa la lunghezza del pippone
forza e coraggio vedrai che things can only get better!:up:
stavo per scrivere la stessa cosa! anticipata di poco:up: