Potrebbe essere che il tradimento venga vissuto dal traditore anche in un modo similtebano.
Non parlo di 10% in piu extra.
Parlo proprio di una cosa mia in cui tu, consorte, non devi entrare. Non e' roba tua, non ti appartiene. Non e' un desiderio che e' nato dentro di te quindi non lo puoi capire, e non potrreai mai anche se capitasse a te, perche quello che sta succedendo succeed a me in questo contento in questi tempo e in questo spazio, in questo corpo e in questa mente.
E non capisco perche ' questo debba necessariamente corrispondere ad un non amare piu l altro, a non volerlo ancora rendere felice, a non rispettare, a mentire ed essere falsi ipocriti.
Ovviamente credo possa capirlo solo chi ha vissuto il tradiumento in questi termini. sarebbe come parlare di carne di zebra (bona in culo) a chi non l ha mai mangiata. la carne si l hai mangiata, ma quella di zebra no.
Spesso forse capita che sentiamo la necessita di crearci uno spazio nostro. ad oguno il suo. c'e' chi ama la pesca, chi ama il calcio, anzi calcetto alla vostra eta', chi ama andare a cavallo, chi ama andare fuori in campagna, chi ama scoprae e chi ama tutto quello che c'e' intorno alla scopare, un corteggiamento etc etc..
in questo nostro spazio cresciamo da soli e maturiamo per conto nostro. le nostre personalita devono crescere distintamnte e non in misura della coppia, perche se la coppia poi scoppia ci si ritrova col culo per terra e ci chiediamo addirittura chi siamo ????? proprio perche non abbiamo una nostra personalita, un nostro essere solo nostro.
e' vero, non e' giusto stare insieme se si e' cosi, non e' giusto trscinare l altro in un circolo di bugie , escmotage, telefoni extra, sim nascoste etc etc, pero' non sopporto che si metta necessariamente in dubbio l amore.
non e' sufficiente, e mi spiace dirlo, dire se mi amava non lo faceva.