Brunetta
Utente di lunga data
Spero anche tu ti senta tremendamente cattiva.
Quando sono tentata da Giannini.
Spero anche tu ti senta tremendamente cattiva.
Quando sono tentata da Giannini.
Non apprezzo un cazzo di nulla e soprattutto non apprezzo la scemenza.Apprezzi di più la falsa modestia?
Ciao Mora, come sono andate le vacanze? Si è dato una svegliata il tuo compagno?Ringrazio ancora Tutti ma proprio Tutti di questa bellissima discussione.
E' stata preziosissima per me, davvero.
Ora iniziano le mie meritate ferie.
Non so quanto riuscirò a collegarmi e a partecipare al forum in queste 3 settimane quindi ci tenevo a salutarvi e augurarvi buona estate!
Ci "rivediamo" a settembre!
Un abbraccio
Ciao Darty,Ciao Mora, come sono andate le vacanze? Si è dato una svegliata il tuo compagno?
Ciao! Mi fa piacere che tu abbia ritrovato un po’ di serenità. E’ un buon punto di partenza per provare a sistemare la situazione. Per il grande passo…il tuo ragionamento non fa una piega. In bocca al lupo!Ciao Darty,
le vacanze sono andate in effetti molto bene e gli slanci di mio marito verso la mia persona sembra rispondano ad una sola prospettiva, ossia "facciamo un figlio" ...cosa che però al momento lui continua con insistenza a chiedere e io con fermezza a rifiutare e ovviamente non per la maternità in quanto tale ma per il fatto che esigo di funzionare prima come coppia e solo eventualmente come famiglia.
Ad ogni modo è tornata un po' di serenità e me la tengo stretta.
Grazie! ci provo e ci riprovo, ci combatto e ci lavoro sù...e questa estate quanto meni mi ha portato la piena consapevolezza di chi sono e cosa voglio. So che con mio marito ce la possiamo fare anche se non ho più il terrore della eventuale separazione e forse ora farcela potrebbe essere più semplice proprio perchè i miei obiettivi e le mia consapevolezza sono più chiari.Ciao! Mi fa piacere che tu abbia ritrovato un po’ di serenità. E’ un buon punto di partenza per provare a sistemare la situazione. Per il grande passo…il tuo ragionamento non fa una piega. In bocca al lupo!
Gli hai detto chiaro e tondo cosa vuoi principalmente?Grazie! ci provo e ci riprovo, ci combatto e ci lavoro sù...e questa estate quanto meni mi ha portato la piena consapevolezza di chi sono e cosa voglio. So che con mio marito ce la possiamo fare anche se non ho più il terrore della eventuale separazione e forse ora farcela potrebbe essere più semplice proprio perchè i miei obiettivi e le mia consapevolezza sono più chiari.