non credo centrino gli amici, penso sia stata una cosa solo sua. Non ci era riuscito anni addietro, voleva riuscirci a tutti i costiAvrà vinto la scommessa con gli amici..
Poi ci resti male per l'amante e non del marito.
non credo centrino gli amici, penso sia stata una cosa solo sua. Non ci era riuscito anni addietro, voleva riuscirci a tutti i costiAvrà vinto la scommessa con gli amici..
Poi ci resti male per l'amante e non del marito.
l'unica volta che ha ceduto , ha scelto quello da una botta e viaVabbè, ma il mondo va così.
Può anche piangerci sopra, ma bisogna imparare come funziona.
Insomma ha preso quello che voleva e una volta ottenuto l'ha scaricatanon credo centrino gli amici, penso sia stata una cosa solo sua. Non ci era riuscito anni addietro, voleva riuscirci a tutti i costi
Mi chiedo perché deve sempre esserci una cazzo di scommessa con gli amici.non credo centrino gli amici, penso sia stata una cosa solo sua. Non ci era riuscito anni addietro, voleva riuscirci a tutti i costi
Al 90% laprobsbilità più frequente.l'unica volta che ha ceduto , ha scelto quello da una botta e via
Però dice anche che si era programmata un paio di mesi poi stop. Ammesso che si possa programmare, alla fine lui si è tolto solo un po' prima di quando avrebbe fatto lei...lei ha riconosciuto che il ragazzo ha saputo lavorasela bene. Aveva capiot che era tentata ma non trovava il coraggio.
Certo che ora è difficile accettare di essere stata solo una soddisfazione che lui si è tolto.
Non hai mai scommesso con gli amici a chi si riesce a fare la tipa?Mi chiedo perché deve sempre esserci una cazzo di scommessa con gli amici.
Insicurezza a gogo qui.
Mai.Non hai mai scommesso con gli amici a chi si riesce a fare la tipa?
Io ho sempre perso.
E allora frequentavi poco il bar dello sport
Mai giocata una schedina? ...Mai
(2)
MaiMai giocata una schedina? ...
Non c'è 2 senza 3..
Ti turba? Scherzi vero?E lo so...infatti probabilmente sto peggio per la situazione in generale, che non sento nelle mie corde.
Non mi fraintendere, non sono ingenua. Ho giocato col fuoco perché mi intrigava la storia creata a doc da lui. Evidentemente non mi dispiace. Però il fatto di essermi lasciata andare tanto velocemente e che lui altrettanto velocemente si stia allontanando mi turba.
Questo se lo è detta per darsi un finto contegno. Se lui ci stava lei continuava eccome.Però dice anche che si era programmata un paio di mesi poi stop. Ammesso che si possa programmare, alla fine lui si è tolto solo un po' prima di quando avrebbe fatto lei...
Infatti la prima cosa che le ho scritto è che le è andata di gran kuloQuesto se lo è detta per darsi un finto contegno. Se lui ci stava lei continuava eccome.
Non lo capisce. È ancora lì che piange.Infatti la prima cosa che le ho scritto è che le è andata di gran kulo
Lasciatelo dire... Ogni tanto sei un po' troppo dura..Non vorrei poi essere troppo crudele, ma hai visto che titolo metti al post? Storia con ragazzo di 15 anni più giovane.
Ebbene, storia direi proprio no, 4 uscite di cui 2 intime mi sembrano più vicine ad una botta e via, poi puntualizzare l'età, in questo contesto, è superfluo perché non è che ti sei fatta un ragazzo....a 34 anni è un uomo fatto eh. Tu lo sottolinei come per sfuggire alla realtà che tu non eri per lui un'eccezione. Eppure è proprio così, lui ha pensato a te perché aveva seminato in passato, sei impegnata e quindi soggetto più facile per i suoi scopi.
So che è meglio così a questo punto almeno ho scampato il pericolo, però ci si sente proprio usati in qualche modo. Anche un pochino ridicola. È come svegliarsi di botto.credo che il turbamento sia dovuto alla velocità con cui si è esaurita la frequentazione 4 uscite di cui 2 scopate , poi il distanziamento.