Cosa avrei dovuto leggere??Scusa dove hai letto tutto ciò?
Cosa avrei dovuto leggere??Scusa dove hai letto tutto ciò?
È una ipotesi, con tante ragazze giovani con cui fare belle cose, la 50 sposata e magari con prole, rimane un bel traguardo. Mi ricorda un po' il "Lando". Forse qualcuno più in età se lo ricorda.Cosa avrei dovuto leggere??
Non esistono risposte, è andata così. La vita è spietata, prima ti illude e poi ti mette nell'angolo. Ogni tanto fatti una dare una spazzolata così ti distrai un po', ma io non frignerei così. Che risposte vuoi trovare? Poi se tuo marito è di Cl, che io considero alla stregua di una casta, allora ben gli sta. Mia opinione eh.Questa vicenda mi ha destabilizzata parecchio. Per questo sono così agitata. Non avrei scritto qui altrimenti...
Si cerca in qualche modo una risposta
Quali?la cosa porta innegabili vantaggi
Chi è più infantile tra i due sei te. Lui ha fatto il suo gioco.. perché provare rabbia? È stato anche chiaro dall'inizio senza ammantare di sentimenti la voglia di scopare... Senti di avere un bonus perché a letto non funziona la tua coppia..(ma prima di sposarvi io dico le fate du prove? Io reputo la sessualità importante e non mi sposterei con chi non mi appaga)...hai avuto il momento di vacanza, senti di avere giustificazioni e che quasi sei stata vittima delle avances ...(incredibile vero che accettare avances ed uscire porti poi a scopare.. assurdo!) ora torna in riga prima di fare la più grande cazzata della tua vita...Ciao a tutti,
Scrivo per le prima volta in questo forum alla ricerca di consigli e di confronti.
Dentro di me so già di aver fatto una gran cavolata...
Ho 50 anni, sono sposata da 20 anni, 2 figli meravigliosi e una vita normale, anche serena, con molti amici e interessi.
Purtroppo con mio marito siamo sempre stati "tiepidi" per mille motivi che non sto a descrivere perché non sono mai una giustificazione al tradimento.
Avevo avuto già anche anni fa l' occasione di iniziare una storia con un uomo che mi piaceva molto, ma entrambi abbiamo preferito non metterci in situazioni che potevano mettere a rischio la famiglia.
Questa volta, invece, non so cosa mi sia preso.
Mi ha scritto prima dell' estate (con una scusa) un ragazzo (perché di questo si tratta avendo 34 anni) che conosco da una quindicina d' anni.
Allenava mia figlia a pallavolo e abbiamo avuto modo di conoscerci abb bene tra partite, cene , trasferte. Ovviamente si trattava di un rapporto allenatore/genitore.
Io avevo intuito che lui avesse un debole per me, me l aveva anche detto in maniera abbastanza esplicita, ma pensavo comunque sempre a una simpatia platonica. Vista la differenza d'età e il ruolo. Invece dopo un tot che non ci si vedeva più, perché mia figlia nel frattempo ha smesso con la pallavolo e anche lui, si palesa come un fulmine a ciel sereno e mi dice che gli sono sempre piaciuta tanto e il suo sogno sarebbe quello di potermi frequentare in maniera diversa.
Adesso non abbiamo più giri comuni e lui è molto preso dal lavoro, è stato sincero perché mi ha detto che non vuole una storia seria, né rovinarmi la vita. Vivere qualche momento intenso visto che sono sempre stata il suo sogno.
Io all' inizio sconvolta. Anche incredula e infastidita. Poi piano piano, lavorando ai fianchi tutta l estate, ha abbattuto le mie barriere e siamo usciti. Non avrei mai pensato che saremmo finiti a letto!
Lui è stato bravo perché mi ha corteggiata senza pressarmi e facendomi sentire desiderata. Io ci sono cascata come una pera cotta. E, purtroppo, essendo una non avvezza a queste cose, mi sono lasciata prendere.
Pur sapendo che è una storia senza futuro, al limite dell "incesto".
Però mentalmente mi ero posta dei limiti dentro di me: ci vediamo un paio di mesi e poi stop.
Invece lui dopo 4 uscite (ma solo 2 diciamo intime) ha iniziato a essere sfuggente. Sempre in maniera carina ma rimanda incontri e mi scrive meno.
Forse è una fortuna. Però ammetto di starci male, purtroppo.
Questa cosa mi ha preso alla sprovvista e mi sta destabilizzando. Non voglio chiedere spiegazioni a lui perché mi sembra anche infantile. Poi non è sparito completamente. Però ha fatto tanto e poi...sarà anche normale e forse voleva solo avere un riscontro personale.
Mi chiedo perché rompere le palle a una donna così tanto più grande, solo con lo scopo di farla capitolare.
Magari non sarà proprio così.
La cosa importante adesso è voltare pagina e capire come possa essermi successa una cosa che non che sarei mai aspettata.
Fidarti di uno che a mala pena conosci? ... Pensa che tuo marito ti conosce da 20 anni, ha messo su famiglia con te, magari mai si aspetterebbe che scopi col 34enne allenatore di vostra figlia.Probabilmente con se stesso. Non credo con terzi. Lo conosco abbastanza da fidarmi da questo punto di vista.
Ahahah hai rubato il ruolo di maestrina a brunetta..(hai fatto bene era un pugno nell'occhio!)Ti turba cosa esattamente? Non credo ti fossi già fatta il film in cui fuggivi in moto con lui verso un tramonto vermiglio, per cui quale turbamento? Che ha troncato lui prima che troncassi tu? (p.s. si scrive ad hoc..)
A me sta cosa che uno se scopa con qualcuno è perché l'altro ha lavorato bene ecc mi fa impazzire... Se da sposata scopi fuori è perché lo vuoi e hai deciso di farlo. Non è colpa del malandrino tentatore. Voglio vedere se il marito scopasse la segretaria ventenne e poi usasse come linea difensiva l'esser stato vittima della capacità della stessa a farlo capitolare! ...la nostra amica gli darebbe un calcio in culo .lei ha riconosciuto che il ragazzo ha saputo lavorasela bene. Aveva capiot che era tentata ma non trovava il coraggio.
Certo che ora è difficile accettare di essere stata solo una soddisfazione che lui si è tolto.
Anche tu lo hai usato. Oppure lo hai fatto per altro? Sentimenti? Costruire un futuro insieme? .. ma cavolo ti rendi conto.. ti sei sentita usata? Ma per favore.. l'obiettivo era scopare..il suo ma anche il tuo.. fosse stato solo desiderio di attenzione non avresti aperto le gambe alla prima uscita.. continui a incartare il tuo agito con scuse, vittimismo, motivazione più nobile ecc . Tornando all esempio mio precedente.. tuo marito si scopa la segreteria ventenne.. si difende appellandosi alla capacita della stessa di conquistarlo e farlo cedere e poi ciliegina finale..ci sta male pure perché la tipa è sparita e si sente usato.. gli daresti calcio in culo e anche davanti...So che è meglio così a questo punto almeno ho scampato il pericolo, però ci si sente proprio usati in qualche modo. Anche un pochino ridicola. È come svegliarsi di botto.
Se fossi diversa mi sarei divertita e stop. Ma evidentemente non lo sono.
Va detto.Tornando all esempio mio precedente.. tuo marito si scopa la segreteria ventenne.. si difende appellandosi alla capacita della stessa di conquistarlo e farlo cedere e poi ciliegina finale..ci sta male pure perché la tipa è sparita e si sente usato.. gli daresti calcio in culo e anche davanti...
Vuoi un'ipotesi? Tu prima non gli scrivevi mai, ora si. Lui ha compreso che non ha più nulla da conquistare e tiene distanze maggiori perché teme il tuo capitolare.Per rispondere a un po' di domande: per adesso a volte scrivo io e a volte lui. Più o meno in ugual misura. Prima scriveva praticamente sempre lui.
Capisco chi dice che l intesa sessuale col partner va provata prima. Con mio marito non è stato possibile perché lui voleva arrivare al matrimonio per le sue convinzioni religiose. Io ho avuto altri prima (mica una marea...2) ma ho rispettato la sua volontà. Non nascondo che non ha aiutato il matrimonio, nonostante i figli, non trovarsi bene a letto. Ma anche per le attenzioni in generale. Io sono affettuosa e fisica, lui no. Comunque il progetto l abbiamo portato avanti lo stesso e la chiarezza la devo fare io per non rovinare tutto, almeno non per questa storiella.
Sicuramente il pischello è arrivato in un momento giusto, anche se io non lo sapevo. E la pregressa conoscenza mi ha fatto abbassare le difese. Ringrazio tutti per i suggerimenti e ne farò tesoro
Dipende da cosa ci si scrive, prima di tutto.Vuoi un'ipotesi? Tu prima non gli scrivevi mai, ora si. Lui ha compreso che non ha più nulla da conquistare e tiene distanze maggiori perché teme il tuo capitolare.
Fidarti di uno che a mala pena conosci? ... Pensa che tuo marito ti conosce da 20 anni, ha messo su famiglia con te, magari mai si aspetterebbe che scopi col 34enne allenatore di vostra figlia.
Anche tu lo hai usato. Oppure lo hai fatto per altro? Sentimenti? Costruire un futuro insieme? .. ma cavolo ti rendi conto.. ti sei sentita usata? Ma per favore.. l'obiettivo era scopare..il suo ma anche il tuo.. fosse stato solo desiderio di attenzione non avresti aperto le gambe alla prima uscita.. continui a incartare il tuo agito con scuse, vittimismo, motivazione più nobile ecc . Tornando all esempio mio precedente.. tuo marito si scopa la segreteria ventenne.. si difende appellandosi alla capacita della stessa di conquistarlo e farlo cedere e poi ciliegina finale..ci sta male pure perché la tipa è sparita e si sente usato.. gli daresti calcio in culo e anche davanti...
Eagle occhio....che qui c'è il moderatore per gli interventi un po troppo duriChi è più infantile tra i due sei te. Lui ha fatto il suo gioco.. perché provare rabbia? È stato anche chiaro dall'inizio senza ammantare di sentimenti la voglia di scopare... Senti di avere un bonus perché a letto non funziona la tua coppia..(ma prima di sposarvi io dico le fate du prove? Io reputo la sessualità importante e non mi sposterei con chi non mi appaga)...hai avuto il momento di vacanza, senti di avere giustificazioni e che quasi sei stata vittima delle avances ...(incredibile vero che accettare avances ed uscire porti poi a scopare.. assurdo!) ora torna in riga prima di fare la più grande cazzata della tua vita...
Non c'entra nulla cosa si scrive. Lei prima n9n lo faceva mai, ora si. In mezzo i due episodi di letto. Secondo te se anche lei parlasse di politica lui penserebbe " lo fa in amicizia"? Ma dai....Dipende da cosa ci si scrive, prima di tutto.
E bisogna capire che per scriversi bisogna essere almeno amici, non solo andare a letto, altrimenti diventa una rottura di balle.
Beh, c'entra sì quello che si scrive. Mica misuro solo la quantità. Se adesso lei mi parte con frasi sdolcinate o pretese di robe così, ci sta che lui le dia del lungo.Non c'entra nulla cosa si scrive. Lei prima n9n lo faceva mai, ora si. In mezzo i due episodi di letto. Secondo te se anche lei parlasse di politica lui penserebbe " lo fa in amicizia"? Ma dai....
Il fatto che lei scriva e prima non lo faceva è un cercarlo, lui lo sa perfettamente. E pure lei....che gli scrive (nulla di ché nella sostanza) e lo fa per fargli ricordare che esiste.Beh, c'entra sì quello che si scrive. Mica misuro solo la quantità. Se adesso lei mi parte con frasi sdolcinate o pretese di robe così, ci sta che lui le dia del lungo.
Se lei prima comunque non scriveva tanto, già il fatto che dopo insista, mi fa reagire con un 'sta su de doss'.