Etta
Utente di lunga data
E spesso non solo tra amanti.Dai, 2 settimane.
È un tempo normale tra amanti.
E spesso non solo tra amanti.Dai, 2 settimane.
È un tempo normale tra amanti.
Come la maggior parte degli uomini in generale. Lo fanno anche con le 30 enni o con le 20 enni non c’entra solo l’età come dicevo.Come la maggior parte dei 30enni con una di 50
Scusa forse lo hai scritto ma non ho letto, ma tu lavori? Oltre alla casa e ai figli?Ci siamo visti a settembre.
Poi da un paio di settimane abbondanti non ci vediamo e mi scrive meno.
Ma che dici? Ci sono 50 enni più serie di molte 30 enni invece. Ripeto: c’entra un cazzo l’età raga.No, di solito perché non trovano 30enni equilibrate disponibili, non vogliono 30enni con l'orologio biologico a cagare il cazzo, vogliono scopare senza pensieri con 50enni che si lasciano andare in maniera più disinibita perché quando mai gli capita un pisello col turgore dei 30 anni...
Insomma, se il 30enne guarda la 50enne bisogna ringraziare la marea di scassacazzi di 30enni che ci sono in giro, che fanno selezione più di un buttafuori al Plastic e la danno solo a condizioni contrattuali insostenibili, che se una non è proprio il tuo tipo di certo non prendi nemmeno in considerazione.
Vabbè ma anche lei aveva solo voglia di scopareBeh ma in questo caso non penso per l’età ma per il semplice fatto che lui non era preso ma voleva solo pucciare il biscotto.
Ma è vero.Ma di no stupidat.
Concordo.Per me è normale invece che voglia proprio lui. È l'uomo col quale a deciso di tradire il marito dopo 27 anni, dubito che sarebbe successo con uno qualunque.
Appena gli tira tornerà comunque a prescindere se lei le scrive o meno.Ma no... Non è preso... Ci pensa il giusto.
Se lei non si mette a fare l'ossessiva che cerca attenzioni e storia senza require, tornerà pure.
Messaggiare se non c'è troppa intesa alla lunga è insostenibile per un uomo giovane.
Uccelli di rovo gli fa na pippa secondo me.di quel prete di cui dicevano...
È caramello.E non è cioccolata
Scegliere marito o moglie non è facile. Mi pare però che siate partiti con delle differenze mica da poco. Soprattutto mistery box su aspetto sessuale che a mio avviso è il collante della coppia negli anni. Sei a un bivio. Se scegli di essere ancora la mrs Robinson de "il laureato" occhio che sicuro prima o poi fai un passo falso e da qualche coordinata che hai dato tuo marito difficilmente lo digerirebbe...(o digerisse se vogliamo dare pastura a BrunettaPer rispondere a un po' di domande: per adesso a volte scrivo io e a volte lui. Più o meno in ugual misura. Prima scriveva praticamente sempre lui.
Capisco chi dice che l intesa sessuale col partner va provata prima. Con mio marito non è stato possibile perché lui voleva arrivare al matrimonio per le sue convinzioni religiose. Io ho avuto altri prima (mica una marea...2) ma ho rispettato la sua volontà. Non nascondo che non ha aiutato il matrimonio, nonostante i figli, non trovarsi bene a letto. Ma anche per le attenzioni in generale. Io sono affettuosa e fisica, lui no. Comunque il progetto l abbiamo portato avanti lo stesso e la chiarezza la devo fare io per non rovinare tutto, almeno non per questa storiella.
Sicuramente il pischello è arrivato in un momento giusto, anche se io non lo sapevo. E la pregressa conoscenza mi ha fatto abbassare le difese. Ringrazio tutti per i suggerimenti e ne farò tesoro
Magari non sarebbe andato con una 50 enne a caso. Magari estericamente lei gli piace. Poi che non sia preso è un altro discorso.È una ipotesi, con tante ragazze giovani con cui fare belle cose, la 50 sposata e magari con prole, rimane un bel traguardo. Mi ricorda un po' il "Lando". Forse qualcuno più in età se lo ricorda.
Magari lo fa pure lui non diamo per scontato che l’altro/a a sua volta non tradisca.Fidarti di uno che a mala pena conosci? ... Pensa che tuo marito ti conosce da 20 anni, ha messo su famiglia con te, magari mai si aspetterebbe che scopi col 34enne allenatore di vostra figlia.
Perché, senza i sentimenti è squallido? Definisci 'squallido'Vabbè ma anche lei aveva solo voglia di scopare
Solo che poi ammantare tutto di sentimenti rende tutto meno squallido
domanda pleonastica ...Si metterebbe in ginocchio (e non solo in modo figurato)@diletta.73
In questo periodo sono molto terra terra e tutte le menate psicologiche le riduco a: lo avete fatto perche avevate voglia di farlo punto.
Ma la domanda, dopo questa astinenza di due settimane, è: Lo rifaresti se lui tornasse alla carica?
Lei però è sicuramente più presa rispetto a lui. Altrimenti non sarebbe qua a farsi le seghe mentali.Vabbè ma anche lei aveva solo voglia di scopare
Solo che poi ammantare tutto di sentimenti rende tutto meno squallido
Qui l'unico "sentimento" in gioco è l'orgoglio, anche se wiki dice che è più un'emozione che un sentimentoVabbè ma anche lei aveva solo voglia di scopare
Solo che poi ammantare tutto di sentimenti rende tutto meno squallido
50enni più serie... Single?Ma che dici? Ci sono 50 enni più serie di molte 30 enni invece. Ripeto: c’entra un cazzo l’età raga.
Sì, ma le trentenni sono più esigenti.Come la maggior parte degli uomini in generale. Lo fanno anche con le 30 enni o con le 20 enni non c’entra solo l’età come dicevo.
Questo è il mimimo.Magari non sarebbe andato con una 50 enne a caso. Magari estericamente lei gli piace. Poi che non sia preso è un altro discorso.
Se scegli senza provare interessa poco anche a te il risultato.Scegliere marito o moglie non è facile. Mi pare però che siate partiti con delle differenze mica da poco. Soprattutto mistery box su aspetto sessuale che a mio avviso è il collante della coppia negli anni. Sei a un bivio. Se scegli di essere ancora la mrs Robinson de "il laureato" occhio che sicuro prima o poi fai un passo falso e da qualche coordinata che hai dato tuo marito difficilmente lo digerirebbe...(o digerisse se vogliamo dare pastura a Brunetta) Risultato? famiglia saltata e lapidazione in pubblica piazza.. Altrimenti torna a fare ciò che hai sempre fatto e salva la famiglia. In entrambi i casi perdi e guadagni qualcosa ...sta a te la scelta delle priorità (che poi è la parte difficile del vivere)