Storia con un ragazzo di 15 anni più giovane

Etta

Utente di lunga data
50enni più serie... Single?
Una marea, certo. Io non le vedo, ma probabilmente ci sono.
Sposate, amanti e serie nella stessa frase non ci sta.
La trentenne single percentualmente te la dà se vuoi stare con lei, e ovviamente dietro ha un progetto.
Oppure te la dà se proprio sei l'occasione a cui non può dire di no, ma se sei un ragazzo qualunque non fai parte di questa selezione.
Il trentenne con la 50enne sposata vuole la scopata senza impegno. Di quale serietà stiamo parlando?
Non facciamo di tutta l’erba un fascio dai. Ad ogni modo al contrario questo concetto non vale ad esempio ( parlo della 30 enne col 50 enne sposato ad esempio ).

danny

Utente di lunga data
Ah guarda mica sempre. Al giorno d’oggi non e’ più così.
Trentenni carine di bocca buona, ovvero disponibili anche ad andare con uno coetaneo così così oggi come ieri non ce ne sono tante.
Pure tu selezioni, e non poco, pur apprezzando i maturi, quelli di mezza età, quindi già tralasciando molti coetanei.
Perché alla fine si parla di scopare, e questo impone sempre una selezione, che puntualmente fa la donna.
E le 30enni da sempre selezionano più delle 20enni, non perdono tempo con le esperienze di modesto interesse, anche se non hanno in mente un progetto.
Quindi, sì, scopano anche liberamente, ma se hanno voglie ingestibili al limite si rivolgono a Tinder o a Instagram, e lì la selezione è massiccia, oppure tra la pletora di coetanei disponibili scelgono quello che ritengono il migliore. E gli altri?
Gli altri hanno capito che una donna più in là con l'età ha meno pretese e anche più voglie ed è più carina e gentile, spesso, delle coetanee accessibili.
Che si accontenta della gioventù, perché i giovani quando si ha più di 50 anni sembrano sempre più belli, quindi anche uno schifato dalle coetanee piace.
E quello lo provo anche io, perché una di 30 o 40 per me è sempre più bella di quel che è, perché è aiutata dall'età a sembrare tale.

Ultima modifica:

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Scusa @danny ma cosa c’è di male a non andare col primo che la chiede? Soprattutto quando sai che quello vuole solo sesso facile e magari ti considera pure una mezza zoccola

Etta

Utente di lunga data
...magari ha ragionato nel breve.. mi accaso..e poi si vedrà...
Una mia amica, sposata, sta con uno di qualche anno più giovane che non si è capito per quanto abbia il permesso di soggiorno qua. Il marito è in Tunisia e questo qua vuole accasarsi da lei.

Trentenni carine di bocca buona, ovvero disponibili anche ad andare con uno coetaneo così così oggi come ieri non ce ne sono tante.
Pure tu selezioni, e non poco, pur apprezzando i maturi, quelli di mezza età, quindi già tralasciando molti coetanei.
Perché alla fine si parla di scopare, e questo impone sempre una selezione, che puntualmente fa la donna.
E le 30enni da sempre selezionano più delle 20enni, non perdono tempo con le esperienze di modesto interesse, anche se non hanno in mente un progetto.
Quindi, sì, scopano anche liberamente, ma se hanno voglie ingestibili al limite si rivolgono a Tinder o a Instagram, e lì la selezione è massiccia, oppure tra la pletora di coetanei disponibili scelgono quello che ritengono il migliore. E gli altri?
Gli altri hanno capito che una donna più in là con l'età ha meno pretese e anche più voglie ed è più carina e gentile, spesso, delle coetanee accessibili.
Che si accontenta della gioventù, perché i giovani quando si ha più di 50 anni sembrano sempre più belli, quindi anche uno schifato dalle coetanee piace.
E quello lo provo anche io, perché una di 30 o 40 per me è sempre più bella di quel che è, perché è aiutata dall'età a sembrare tale.
Io non ho mai usato Tinder ne robe varie ad esempio perché preferisco approcciare subito dal vivo. Io seleziono tanto rispetto a 10-15 anni fa, ma anche se fosse solo per scopare, onestamente uno mi deve proprio piacere. Il mio ex compagno ha 5 anni meno di me ma dopo di lui sinceramente ho sempre preferito i 50 enni ( oddio in realtà anche prima eh ). Comunque penso non ci sia una regola in realtà.

Skorpio

Utente di lunga data
... dopo un tot che non ci si vedeva piu.....si palesa come un fulmine a ciel sereno e mi dice che gli sono sempre piaciuta tanto e il suo sogno sarebbe quello di potermi frequentare in maniera diversa...

... è stato sincero perché mi ha detto che non vuole una storia seria, né rovinarmi la vita....

Lui è stato bravo perché mi ha corteggiata senza pressarmi e facendomi sentire desiderata....
🤔

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Nulla.
Difatti si chiama selezione ed esiste da sempre, come la voglia dall'altra parte.
Chi sa fare, fa. Chi non sa fare, insegna. Chi non sa insegnare, amministra, Chi può selezionare, seleziona. Chi non può selezionare, prende quello che passa il convento

danny

Utente di lunga data
Una mia amica, sposata, sta con uno di qualche anno più giovane che non si è capito per quanto abbia il permesso di soggiorno qua. Il marito è in Tunisia e questo qua vuole accasarsi da lei.

Io non ho mai usato Tinder ne robe varie ad esempio perché preferisco approcciare subito dal vivo. Io seleziono tanto rispetto a 10-15 anni fa, ma anche se fosse solo per scopare, onestamente uno mi deve proprio piacere. Il mio ex compagno ha 5 anni meno di me ma dopo di lui sinceramente ho sempre preferito i 50 enni ( oddio in realtà anche prima eh ). Comunque penso non ci sia una regola in realtà.
La regola è che uno ti deve piacere e deve essere disponibile, ovvero avere gli stessi obiettivi.
Nulla di più.
Una mia amica di 30 anni esatti in tre mesi che ha conosciuto uno single, ci ha fatto le vacanze insieme e ora si è stabilita quasi a casa di lui.
In 3 mesi.
Tra quanto rimarrà incinta?
Capisci che, per quanto possa essere carina e piacerti, per stare con lei devi avere in mente questo epilogo, e ti deve star bene.
Ma se una come lei fosse venuta con uno come me, cosa avrebbe avuto?

diletta.73

Utente di lunga data
Allora io la percezione di piacergli molto l ho sempre avuta, anche quando era più giovane. Non gli davo peso, non mi interessava e non lo ritenevo possibile. Se a questo giro non avessi percepito un reale interesse, che può anche essere limitato nel tempo ma non puramente di sesso, non mi sarei lasciata andare . Riflettendo su alcune vostre risposte, su quello che lui diceva spesso (non voglio incasinarti la vita) ci potrebbe stare che si sia anche spaventato a vedermi così presa

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Allora io la percezione di piacergli molto l ho sempre avuta, anche quando era più giovane. Non gli davo peso, non mi interessava e non lo ritenevo possibile. Se a questo giro non avessi percepito un reale interesse, che può anche essere limitato nel tempo ma non puramente di sesso, non mi sarei lasciata andare . Riflettendo su alcune vostre risposte, su quello che lui diceva spesso (non voglio incasinarti la vita) ci potrebbe stare che si sia anche spaventato a vedermi così presa
Ti ripeto la domanda, a casa tutto come se niente fosse? La tua prenditudine non traspare in nessun modo? O traspare ma è trasparente? O?

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Dieci anni di meno... Capirai. Quasi coetanei.
Pure mia madre si è sposata quello più giovane, 40 anni fa.
La tua amica si è sposata un fannullone.
Nessuna 30enne equilibrata lo avrebbe fatto.
Lui si è preso quello che poteva permettersi.
Idem la tua amica.
All'inizio lavoricchiava, poi si è sistemato.
Come ci sono donne che si accasano così capita per certi uomini.
Fannulloni entrambi

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Ahahah hai rubato il ruolo di maestrina a brunetta..(hai fatto bene era un pugno nell'occhio!)

A me sta cosa che uno se scopa con qualcuno è perché l'altro ha lavorato bene ecc mi fa impazzire... Se da sposata scopi fuori è perché lo vuoi e hai deciso di farlo. Non è colpa del malandrino tentatore. Voglio vedere se il marito scopasse la segretaria ventenne e poi usasse come linea difensiva l'esser stato vittima della capacità della stessa a farlo capitolare! ...la nostra amica gli darebbe un calcio in culo .
Di fondo è evidente che lei già da tempo cercava uno svago, questo ha capito è ha lavorato per raggiungere l'obbiettivo.
L'altro di cui ha parlato ha stoppato quasi subito.
Non è una scusante, ma la spinta che mancava per fare il salto