Ma anche no, il tuo punto di vista sembra quello della posta del cuoreMa è vero.![]()
Ma anche no, il tuo punto di vista sembra quello della posta del cuoreMa è vero.![]()
Sempre l'amica che veniva con te da lui?Una mia amica, sposata, sta con uno di qualche anno più giovane che non si è capito per quanto abbia il permesso di soggiorno qua. Il marito è in Tunisia e questo qua vuole accasarsi da lei.
Certo ma mentre la 30 o 20 pensa nella maggior parte dei casi ad avere una relazione stabile, una di 50 sposata di per se è una botta e via.Come la maggior parte degli uomini in generale. Lo fanno anche con le 30 enni o con le 20 enni non c’entra solo l’età come dicevo.
cioè il cazzo va a sinistra, le tette a destra, la figa rigorosamente di seconda portata...mica avrà fatto l'alberghiero?Guarda a dirla tutta la prima volta ero io non proprio convinta di lui. L ho dovuto coinvolgere molto la seconda volta perché è parecchio razionale e vuole avere tutto sotto controllo. Non credo sia questo il problema. Anzi. Va beh che sono destabilizzata ma certe cose ancora le capisco
e non ti cerca, è diventato freddino...alla faccia del confronto o gli è bastato già?Diciamo che mi prende di più con le parole.
Abbiamo parlato tantissimo di tutto in questi mesi, prima di vederci a settembre. E lui sostiene di bene meglio con le donne grandi perché si può confrontare meglio
Il resto è venuto di conseguenza
Io ci vedo un'enorme contraddizione. Intanto nell'escalation, che non c'è stata. Il comportamento normale, in questi casi, è quello dell'altro thread "vivo" nel forum. Se desideri una persona parti in quarta da subito, non consulti l'agendina guardando se c'è posto.Ci vedevano negli anni scorsi abbastanza di frequente, nei contesti sportivi. C' è sempre stata intesa, ma io lo.vedevo quasi come un figlio!
Da un paio d' anni non ci siamo più visti ma ogni tanto mi scriveva. Sempre cose tranquille, auguri, commenti a post sui social, spesso in privato. Ma sempre nei limiti. Poi a maggio mi ha chiamato con una scusa e da lì è partito tutto.
Messaggi e telefonate.
Ma fino a inizio settembre non ci siamo visti.
Come ho detto, all inizio io neanche rispondevo ai messaggi ed ero abbastanza sconvolta dalle sue affermazioni.
. Ma lui ha insistito molto. Poi volevo capire da cosa venisse questa sua fissa. Ammetto di essere rimasta lusingata, anche perché è una persona che ho sempre stimato. Ovviamente non conoscevo questo suo lato...e soprattutto non immaginavo di restare così coinvolta.
Eh però se ti vuoi garantire la svuotata di palle quindicinale qualcosina devi farla per tenere in caldo il pertugioDipende da cosa ci si scrive, prima di tutto.
E bisogna capire che per scriversi bisogna essere almeno amici, non solo andare a letto, altrimenti diventa una rottura di balle.
Era uno sporco lavoro, ma qualcuno doveva pur farloMa noooooooo
Ci sono i sentimenti
Lui ha lavorato bene
Altrimenti non sarebbe mai caduta
A casa tutto bene. Nessuno si è accorto di nulla. Ho una vita di grandi impegni sia lavorativi che sociali di cui alcuni in comune col marito, altri no. I figli sono abb grandi e hanno i loro giri. Non ho fatto trasparire nulla.Ti ripeto la domanda, a casa tutto come se niente fosse? La tua prenditudine non traspare in nessun modo? O traspare ma è trasparente? O?
Praticamente su un piatto della bilancia hai la tua vita attuale (marito "tiepido", ma tutto sommato tranquillo, sereno, i figli ecc ecc), sull'altro fare la svuotapalle di uno di cui potresti essere la zia.. Effettivamente è dura decidere, capisco il dilemmaAllora, come a tutti i traditori che passano di qua, faccio delle ipotesi sul futuro, basandomi su quello che hanno raccontato e come lo hanno raccontato:
Tu sei una traditrice della prima ora, sei come quelli appena usciti dal mondo dello studio e che affrontano un lavoro totalmente impreparati, ergo combinano casini.
Hai scopato due volte e già sei in crisi perchè lui si è defilato (ma non del tutto)
Basteranno due messaggi da parte di lui e ti sentirai rinascere.
Questo gioco dell'elastico ti porterà al logoramento
Il tuo comportamento cambierà, qualcuno se ne accorgerà e ti farai beccare.
Quando sapranno che il tuo amante è un ToyBoy come credi che la prenderanno sia tuo marito che i figli?
Magari per le credenze religiose di tuo marito non si arriverà ad una separazione, ma come prenderebbe un tradimento di una moglie, madre, fatto con uno solo lievemente più grande dei suoi figli?
Come pensi sarà l'aria in casa?
Cosa penseranno di te?
E' questo che vuoi? Se sì, auguri.
Se no, vai davanti allo specchio, guardati a lungo e cerca di riprendere un pò di quella dignità che hai perduto.
Duro ma onesto.
Ma, se hai bisogno di essere sferzata di più, posso anche essere stronzo
W
Può darsi che sia proprio questa contraddizione a logorarmi perché mi spinge ad ammettere con me stessa di aver preso una tramvatacioè il cazzo va a sinistra, le tette a destra, la figa rigorosamente di seconda portata...mica avrà fatto l'alberghiero?
razionalità e passione stridono, soprattutto a letto dove non si fanno molti calcoli, se si è presi.
Altrimenti ecco riemergere la tiepidezza.
e non ti cerca, è diventato freddino...alla faccia del confronto o gli è bastato già?
Io ci vedo un'enorme contraddizione. Intanto nell'escalation, che non c'è stata. Il comportamento normale, in questi casi, è quello dell'altro thread "vivo" nel forum. Se desideri una persona parti in quarta da subito, non consulti l'agendina guardando se c'è posto.
Ti entra in testa, è un chiodo fisso e il tempo lo trovi, anche se la tua azienda sta fallendo!![]()
Insiste molto poi al dunque deve essere lei a farsi avanti?Mah!
Per tornare tornerà, dopo i primi pali presi su Tinder, ma credo che il punto sia che si aspettasse qualcosa di piu' dal punto di vista sessuale.
Gli uomini ragionano con l'uccello, il resto sono minchiate da intortamento, in questo caso anche di basso livello con le solite scuse del lavoro che guarda caso diventa sempre pressante quando ti fai l'amante.
Che metti in parcheggio.
Addirittura? Mica ha ammazzato nessuno eh..dignità che hai perduto
Se le tue “giustificazioni” sono queste, fai pena.Per rispondere a un po' di domande: per adesso a volte scrivo io e a volte lui. Più o meno in ugual misura. Prima scriveva praticamente sempre lui.
Capisco chi dice che l intesa sessuale col partner va provata prima. Con mio marito non è stato possibile perché lui voleva arrivare al matrimonio per le sue convinzioni religiose. Io ho avuto altri prima (mica una marea...2) ma ho rispettato la sua volontà. Non nascondo che non ha aiutato il matrimonio, nonostante i figli, non trovarsi bene a letto. Ma anche per le attenzioni in generale. Io sono affettuosa e fisica, lui no. Comunque il progetto l abbiamo portato avanti lo stesso e la chiarezza la devo fare io per non rovinare tutto, almeno non per questa storiella.
Sicuramente il pischello è arrivato in un momento giusto, anche se io non lo sapevo. E la pregressa conoscenza mi ha fatto abbassare le difese. Ringrazio tutti per i suggerimenti e ne farò tesoro
Sei permalosina più che rotolina.Eagle occhio....che qui c'è il moderatore per gli interventi un po troppo duricerto nulla a che vedere con i miei, quelli si che sono top....però occhio comunque.
Mi preoccupi. Ogni tanto scrivi cose condivisibili.Ma che dici? Ci sono 50 enni più serie di molte 30 enni invece. Ripeto: c’entra un cazzo l’età raga.
Se è così, almeno sei ancora in tempoA casa tutto bene. Nessuno si è accorto di nulla. Ho una vita di grandi impegni sia lavorativi che sociali di cui alcuni in comune col marito, altri no. I figli sono abb grandi e hanno i loro giri. Non ho fatto trasparire nulla.
Beh a mio avviso la dignità e i valori che hai sempre avuto, li perdi se vai con un ToyBoy per alleviare i pruriti del momento.Addirittura? Mica ha ammazzato nessuno eh..
Voleva sentirsi corteggiata e si è tolta lo sfizio.
Qua tirate fuori la dignità, lo squallore..
Tua madre che fa sesso con un tuo ex insegnante più giovane, la considereresti una cosa normale?Addirittura? Mica ha ammazzato nessuno eh..
Voleva sentirsi corteggiata e si è tolta lo sfizio.
Qua tirate fuori la dignità, lo squallore..
Premesso che è divorziata da un sacco di tempo, per me può fare sesso con chi le pareTua madre che fa sesso con un tuo ex insegnante più giovane, la considereresti una cosa normale?
Eh facile se tu hai quarant’anni e lei è libera…Premesso che è divorziata da un sacco di tempo, per me può fare sesso con chi le pare
Ecco questo è un bene. Devi capire che il centro dei tuoi interessi, del tuo cuore delle tue soddisfazioni è la tua famiglia, se non entri nel pensiero che se "l'altro" c'è bene, se non c'è chissenefrega, rischi di farti molto male.A casa tutto bene. Nessuno si è accorto di nulla. Ho una vita di grandi impegni sia lavorativi che sociali di cui alcuni in comune col marito, altri no. I figli sono abb grandi e hanno i loro giri. Non ho fatto trasparire nulla.