Brunetta
Utente di lunga data
Uguale.Non dignità
È inesperienza.
Poi anche noi quando andiamo con le giovani, che diventiamo?
Uguale.Non dignità
È inesperienza.
Poi anche noi quando andiamo con le giovani, che diventiamo?
Ah, mio padre sta con una mia coetanea.Onestamente non ne ho idea di come l'avrei presa all'epoca
Ma va.Uguale.
E tutti a sputarle in faccia per le 'giustificazioni'. Ma io non ho mica capito perché abbia bisogno di giustificarsi. La vita è la sua e il matrimonio pure. Perché dovrebbe 'giustificarsi'?È diventato un forum puritano.
Apparentemente.
Se si fa i fatti suoi, non racconta e non chiede comprensione.E tutti a sputarle in faccia per le 'giustificazioni'. Ma io non ho mica capito perché abbia bisogno di giustificarsi. La vita è la sua e il matrimonio pure. Perché dovrebbe 'giustificarsi'?
Una fa delle scelte e si cucca le conseguenze del caso, come tutti. Non capisco a cosa servano le giustificazioni
Uhm, non proprio.Ma figuratilo sposato è cattolico osservante e praticante e ha conosciuto la moglie durante una missione
Eppure scopa come un riccio
Ho un collega che ha conosciuto la moglie coi focolarini e quando era giovane, che suonava, ha scopato tutto quello che si muoveva
L’amica di mia cognata che ha 6 figli è cattolica e lei è il marito ci danno giù tanto ci pensa la provvidenza
Mica dipende dalla religione![]()
Non si aspettava di non piacere.No, però capisco che si aspettava una storia con una durata un po più lunghina
Quello sarebbe dipeso da te ovviamente.La regola è che uno ti deve piacere e deve essere disponibile, ovvero avere gli stessi obiettivi.
Nulla di più.
Una mia amica di 30 anni esatti in tre mesi che ha conosciuto uno single, ci ha fatto le vacanze insieme e ora si è stabilita quasi a casa di lui.
In 3 mesi.
Tra quanto rimarrà incinta?
Capisci che, per quanto possa essere carina e piacerti, per stare con lei devi avere in mente questo epilogo, e ti deve star bene.
Ma se una come lei fosse venuta con uno come me, cosa avrebbe avuto?
E perché non le è concesso raccontarsi e cercare idee e opinioni?Se si fa i fatti suoi, non racconta e non chiede comprensione.
Ma io sono romantica.Ma anche no, il tuo punto di vista sembra quello della posta del cuore![]()
La paranoica. Sempre lei.Sempre l'amica che veniva con te da lui?
Certo, nella maggior parte dei casi, ma puoi anche beccare la 50 enne che vuole la relazione seria eccc eccc…Certo ma mentre la 30 o 20 pensa nella maggior parte dei casi ad avere una relazione stabile, una di 50 sposata di per se è una botta e via.
In questo caso lui lo aveva anche precisato all'inizio, tanto per non fare confusione
Non ho capito.Per rispondere a un po' di domande: per adesso a volte scrivo io e a volte lui. Più o meno in ugual misura. Prima scriveva praticamente sempre lui.
Capisco chi dice che l intesa sessuale col partner va provata prima. Con mio marito non è stato possibile perché lui voleva arrivare al matrimonio per le sue convinzioni religiose. Io ho avuto altri prima (mica una marea...2) ma ho rispettato la sua volontà. Non nascondo che non ha aiutato il matrimonio, nonostante i figli, non trovarsi bene a letto. Ma anche per le attenzioni in generale. Io sono affettuosa e fisica, lui no. Comunque il progetto l abbiamo portato avanti lo stesso e la chiarezza la devo fare io per non rovinare tutto, almeno non per questa storiella.
Sicuramente il pischello è arrivato in un momento giusto, anche se io non lo sapevo. E la pregressa conoscenza mi ha fatto abbassare le difese. Ringrazio tutti per i suggerimenti e ne farò tesoro
Lo prenderanno come qualsiasi altro tradimento con qualsiasi uomo di qualsiasi età. Non è che lo tradisce con un coetaneo allora le è permesso.Il tuo comportamento cambierà, qualcuno se ne accorgerà e ti farai beccare.
Quando sapranno che il tuo amante è un ToyBoy come credi che la prenderanno sia tuo marito che i figli?
Vero, cerca un contatto. nient’altro. Il cosa si scrive è irrilevante. Parlo per esperienza naturalmente. Quando ti manca una persona, ogni scusa e’ buona per farle sentire che ci sei.Non c'entra nulla cosa si scrive. Lei prima n9n lo faceva mai, ora si. In mezzo i due episodi di letto. Secondo te se anche lei parlasse di politica lui penserebbe " lo fa in amicizia"? Ma dai....
Ancora? Cosa cambia se ne avesse avuti 60 o 70?Beh a mio avviso la dignità e i valori che hai sempre avuto, li perdi se vai con un ToyBoy per alleviare i pruriti del momento.
E la perdi doppiamente se ti interroghi e disperi sul perchè, dopo la scopata, lui ti cerca col contagocce
Io infatti qualche post sopra ho detto che c'è andata perche ha voluto farsi grattare il prurito.E tutti a sputarle in faccia per le 'giustificazioni'. Ma io non ho mica capito perché abbia bisogno di giustificarsi. La vita è la sua e il matrimonio pure. Perché dovrebbe 'giustificarsi'?
Una fa delle scelte e si cucca le conseguenze del caso, come tutti. Non capisco a cosa servano le giustificazioni
E se li becca tutti.E perché non le è concesso raccontarsi e cercare idee e opinioni?
Non è così per tutti. Non siamo tutti uguali.Ecco questo è un bene. Devi capire che il centro dei tuoi interessi, del tuo cuore delle tue soddisfazioni è la tua famiglia, se non entri nel pensiero che se "l'altro" c'è bene, se non c'è chissenefrega, rischi di farti molto male.
In fin dei conti che siano state solo due volte per te è meglio visto come la stavi prendendo, se non sei capace di tenere bene a mente quale siano la tue priorità è meglio non continuare. Smetti di pensarci e vai avanti.
Io qui ho letto di parecchie coppie che non scopano e che non sono compatibili a lettoUhm, non proprio.
Dipende da come approcci la religione.
Se te ne freghi scopi come un riccio.