Storia con un ragazzo di 15 anni più giovane

Brunetta

Utente di lunga data
Lei lo ha sposato. Quindi avrà virtù umane: serio, solido, buono, compassionevole, integerrimo…
Ma si sa che quando si vuole tradire tutti diventano noiosi.

ologramma

Utente di lunga data
Per due scopate ci state facendo un romanzo , o forse è lei che non se lo sa spiegare il motivo per cui c'è stata?
Ecco lei se lo chiede quindi se za girarci intorno ditegli che voleva provare il nuovo e non facesse casini , mi sembra che qualcuno qui scrisse che la donna per tradire ci metteva il sentimento , altra bugia ma una può desiderare di farsi un altro solo per provare o vivere il sesso in modo diverso?
Io se pur traditore non sarei d'accordo ,ma come io ho fallato può farlo l'altra parte?

ologramma

Utente di lunga data
Come vedi non avevo capito nemmeno io.
Il concetto è che vanno bene tutte, basta che la diano.
C'è viè allora , te lo dice uno che ha una vita vissuta ed ha un bel po' di anni dietro le spalle.
Non ti chiedi che coinvolgimento ha un uomo che scopa un squillo che vede solo quella volta?
Siamo diversi 💪😂

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Ciao a tutti,
Scrivo per le prima volta in questo forum alla ricerca di consigli e di confronti.
Dentro di me so già di aver fatto una gran cavolata...
Ho 50 anni, sono sposata da 20 anni, 2 figli meravigliosi e una vita normale, anche serena, con molti amici e interessi.
Purtroppo con mio marito siamo sempre stati "tiepidi" per mille motivi che non sto a descrivere perché non sono mai una giustificazione al tradimento.
Avevo avuto già anche anni fa l' occasione di iniziare una storia con un uomo che mi piaceva molto, ma entrambi abbiamo preferito non metterci in situazioni che potevano mettere a rischio la famiglia.
Questa volta, invece, non so cosa mi sia preso.
Mi ha scritto prima dell' estate (con una scusa) un ragazzo (perché di questo si tratta avendo 34 anni) che conosco da una quindicina d' anni.
Allenava mia figlia a pallavolo e abbiamo avuto modo di conoscerci abb bene tra partite, cene , trasferte. Ovviamente si trattava di un rapporto allenatore/genitore.
Io avevo intuito che lui avesse un debole per me, me l aveva anche detto in maniera abbastanza esplicita, ma pensavo comunque sempre a una simpatia platonica. Vista la differenza d'età e il ruolo. Invece dopo un tot che non ci si vedeva più, perché mia figlia nel frattempo ha smesso con la pallavolo e anche lui, si palesa come un fulmine a ciel sereno e mi dice che gli sono sempre piaciuta tanto e il suo sogno sarebbe quello di potermi frequentare in maniera diversa.
Adesso non abbiamo più giri comuni e lui è molto preso dal lavoro, è stato sincero perché mi ha detto che non vuole una storia seria, né rovinarmi la vita. Vivere qualche momento intenso visto che sono sempre stata il suo sogno.
Io all' inizio sconvolta. Anche incredula e infastidita. Poi piano piano, lavorando ai fianchi tutta l estate, ha abbattuto le mie barriere e siamo usciti. Non avrei mai pensato che saremmo finiti a letto!
Lui è stato bravo perché mi ha corteggiata senza pressarmi e facendomi sentire desiderata. Io ci sono cascata come una pera cotta. E, purtroppo, essendo una non avvezza a queste cose, mi sono lasciata prendere.
Pur sapendo che è una storia senza futuro, al limite dell "incesto".
Però mentalmente mi ero posta dei limiti dentro di me: ci vediamo un paio di mesi e poi stop.
Invece lui dopo 4 uscite (ma solo 2 diciamo intime) ha iniziato a essere sfuggente. Sempre in maniera carina ma rimanda incontri e mi scrive meno.
Forse è una fortuna. Però ammetto di starci male, purtroppo.
Questa cosa mi ha preso alla sprovvista e mi sta destabilizzando. Non voglio chiedere spiegazioni a lui perché mi sembra anche infantile. Poi non è sparito completamente. Però ha fatto tanto e poi...sarà anche normale e forse voleva solo avere un riscontro personale.
Mi chiedo perché rompere le palle a una donna così tanto più grande, solo con lo scopo di farla capitolare.
Magari non sarà proprio così.
La cosa importante adesso è voltare pagina e capire come possa essermi successa una cosa che non che sarei mai aspettata.
Chiedo scusa se dirò cose già dette e risolte ma ho letto solo ora il tuo post.

Hai accettato il corteggiamento di un uomo (un 34enne non è più un ragazzo) che con te è stato chiaro fin da subito. Ha messo dei paletti. Voleva semplicemente realizzare il suo desiderio di sempre: vivere con te solo qualche momento intenso, senza impegno.
Tu hai accettato il suo invito, ci sei andata a letto, avete vissuto bei momenti. Non capisco cosa tu pretenda da lui. Ci stai male perché speravi che lui, dopo la scopata, non potesse fare a meno di te? I limiti te li eri posta unicamente tu (2 mesi di storia). Lui non ha fatto promesse, non ha illuso nessuno. Nonostante la differenza di età siete entrambi adulti consenzienti.
Porta con te il bel ricordo e continua la tua vita, così come sta facendo lui.

rotolina

Utente di lunga data
Lo prenderanno come qualsiasi altro tradimento con qualsiasi uomo di qualsiasi età. Non è che lo tradisce con un coetaneo allora le è permesso.
Il concetto sarebbe alla base giusto, ma lo sai anche tu, in fondo, che non è così. L'età e altre caratteristiche dell'amante giocano sempre un ruolo di maggior disvalore.

rotolina

Utente di lunga data
Allora, a parte che non è semplice spiegare la propria vita in pochi post, io non voglio dare la croce addosso a mio marito. Però si, lui è uno di quelli che vive il sesso in senso un po' peccaminoso. Per cui molte cose sono vietate (vedi contraccettivi e fantasie particolari). Può anche andar bene all'inizio ma poi va stretto. Comuqnue il discorso è più ampio e riguarda anche vari momenti di crisi, che ci stanno in una vita di coppia e non giustifica il tradimento. Io resto convinta dei valori del matrimonio e della famiglia. Motivo per cui avevo deciso di non vivere la storia precedente. Quello che mi ha spinto in questonforum, lo ripeto, è proprio lo stupore dell essermi lanciata in questa avventura e oltretutto essermi lasciata coinvolgere e per di più restarci male adesso che lui è sfuggente!
Perché ti senti stupita? Non lo capisco, non ora che ormai hai consumato e consapevolezza di dove puoi spingerti. Lo stupore poteva esserci al provare interesse ma oramai lo hai capito il perché è successo e quindi non ci può più stare l'effetto wow.

Brunetta

Utente di lunga data

danny

Utente di lunga data
Io qui ho letto di parecchie coppie che non scopano e che non sono compatibili a letto
A prescindere dalla religione
Non è scritto da nessuna parte che un cattolico non debba far l'amore bene o negare il piacere che esso può dare, anzi, il sesso è dono di Dio.
Però occorre distinguere tra sesso e lussuria, tanto per iniziare.