Storia con un ragazzo di 15 anni più giovane

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Io parlo del dopo.
In quella fase iniziale lei ha sbagliato tutto, anche se non dubito che a tanti una qualsiasi cena tra colleghi non avrebbe indotto sospetti.
Per quanto riguarda me, lei era molto motivata a cogliermi in fallo.
Poi la chiudo perchè davvero mi sembra assurdo
Quando ti ha colto potevi inventarti di tutto, non ci hai neanche provato. Avrai avuto i tuoi motivi.
Un conto è la cena con i colleghi, un conto è la cena con un collega
La cena con i colleghi non desta sospetti se si è sempre fatta. Lavoro da 30 anni nello stesso posto, se domani dico che esco i colleghi e non ci sono mai uscita, sono scema, non è un bravo investigatore mio marito o uno con un grande intuito

danny

Utente di lunga data
Poi la chiudo perchè davvero mi sembra assurdo
Quando ti ha colto potevi inventarti di tutto, non ci hai neanche provato. Avrai avuto i tuoi motivi.
Un conto è la cena con i colleghi, un conto è la cena con un collega
La cena con i colleghi non desta sospetti se si è sempre fatta. Lavoro da 30 anni nello stesso posto, se domani dico che esco i colleghi e non ci sono mai uscita, sono scema, non è un bravo investigatore mio marito o uno con un grande intuito
L'errore è stato accettare un invito a cena.
Con i colleghi o con il cliente, qualsiasi cosa.
Comunque sarebbe emerso ugualmente in una fase successiva.
Quando mi disse della cena, c'era già stato un cambiamento che avevo percepito.
Il problema alla base è che quando nasce o cresce un sospetto, ogni avvenimento diventa un indizio.
Per quanto mi riguarda, sai bene che per inventare bisogna essere credibili.
Se non lo si è più, comunque, la verità emergerà lo stesso, prima o poi.
In ogni caso, non essendo un tradimento consumato, non avevo molto da raccontare.
Meglio così che lasciare aperti sospetti più importanti.

ologramma

Utente di lunga data
Una volta che ha verificato che non volevi la separazione, non si è più fatta problemi. Tra l’altro sosteneva che fosse un suo diritto vivere quella storia e non capiva perché tu non lo capissi.
siete un po malvagie sempre a ricordargli gli errori ,se così si può chiamarli ,l'essere stato troppo permissivo

ologramma

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
siete un po malvagie sempre a ricordargli gli errori ,se così si può chiamarli ,l'essere stato troppo permissivo
Se dice che chi non si accorge è tonto, gli si fa notare che per lui sono suonate le sirene, non ha colto piccoli, impercettibili segnali. 🚒

Eagle72

Utente di lunga data
Veramente io volevo la separazione.
Non siamo arrivati a un accordo economico, ma era evidente fin dall'inizio che non avrebbe potuto esserci, non essendoci le condizioni.
Se ben ricordi l'amante si era offerto di sposarla, e a tale scopo aveva lasciato la compagna, liquidando la sua parte di casa.
Non è accaduto perché lei non voleva la separazione.
Indi io non avevo un tetto sulla testa.
Non era un diritto, lei era proprio andata fuori di testa per questa persona.
Poi il tempo è passato e ripensando a tutto quello che è avvenuto dopo è andata bene così, sarebbe stato tutto enormemente complicato.
Alla fine il tradimento non è la cosa più grave che può capitare nella vita.
Ghandi scansate proprio 😁

Brunetta

Utente di lunga data

danny

Utente di lunga data
Se dice che chi non si accorge è tonto, gli si fa notare che per lui sono suonate le sirene, non ha colto piccoli, impercettibili segnali. 🚒
Uhm, vediamo, quanto è durata la storia di tuo marito prima che te ne accorgessi e quanto quella di mia moglie.
Quella di mia moglie, un'uscita.

ologramma

Utente di lunga data
puo essere troppa fiducia in lei ?

Brunetta

Utente di lunga data
Uhm, vediamo, quanto è durata la storia di tuo marito prima che te ne accorgessi e quanto quella di mia moglie.
Quella di mia moglie, un'uscita.
Ma io non dico che io sono stata astuta e gli altri tonti.
Anzi sostengo che se ci si fida, si trova tutto normale.

danny

Utente di lunga data
Ghandi scansate proprio 😁
Morte cognata, malattia figlia, problemi mie, tumore moglie.
Obiettivamente, una quindicina di scopate sono tutta salute.
Come dico ora, la vecchiaia e la morte sono sempre lì, davanti a noi.
Se ricevi le corna, restituiscile.
Sarà il miglior favore che farai a te stesso.
Se continuerai per anni a piangerti addosso, vivrai solo male, e sarà colpa tua.

Brunetta

Utente di lunga data
puo essere troppa fiducia in lei ?
Ho scritto male. Volevo dire che non si trattava di piccoli segnali, ma di azioni eclatanti.
Io invece avevo una fiducia assoluta.

danny

Utente di lunga data
Ma io non dico che io sono stata astuta e gli altri tonti.
Anzi sostengo che se ci si fida, si trova tutto normale.
Se ci si fida sempre di chi ci tradisce si è tonti.
Voglio dire, conosco uomini che hanno palchi di corna assurdi con mogli che hanno scopato veramente ovunque e con chiunque per una vita.
E sono lì, tranquilli, a credere ai minipony.
Perdonami, ma sono tonti.
Non c'è niente da fare. Se non vedi chi hai di fianco, non trovo altre definizioni.
Disattenti, vah.
Ma vuol dire non aver capito un cazzo della persona con cui stai.

• Like
Reactions: amy

ologramma

Utente di lunga data
Morte cognata, malattia figlia, problemi mie, tumore moglie.
Obiettivamente, una quindicina di scopate sono tutta salute.
Come dico ora, la vecchiaia e la morte sono sempre lì, davanti a noi.
Se ricevi le corna, restituiscile.
Sarà il miglior favore che farai a te stesso.
Se continuerai per anni a piangerti addosso, vivrai solo male, e sarà colpa tua.
ricordi qui si parlò che per sopportare di essere stati traditi ci vogliono anni , ed è quello che è capitato a te : ci convivi e ne hai accettato il proseguo , poi che la tua famiglia abbia avuto dei problemi , non trascurabili , sanitari questo è quello che capita a molte famiglie o coppie , che si cerca di superare insieme se la coppia c'è .

Brunetta

Utente di lunga data
Se ci si fida sempre di chi ci tradisce si è tonti.
Voglio dire, conosco uomini che hanno palchi di corna assurdi con mogli che hanno scopato veramente ovunque e con chiunque per una vita.
E sono lì, tranquilli, a credere ai minipony.
Perdonami, ma sono tonti.
Non c'è niente da fare. Se non vedi chi hai di fianco, non trovo altre definizioni.
Disattenti, vah.
Ma vuol dire non aver capito un cazzo della persona con cui stai.
Ma io ERO tonta! Non mi sono sentita tirata in causa e giudicata tonta, l’ho già fatto da sola.
La mia fiducia era assoluta.
Sei tu che sostieni di essere stato astuto.

ologramma

Utente di lunga data
Ho scritto male. Volevo dire che non si trattava di piccoli segnali, ma di azioni eclatanti.
Io invece avevo una fiducia assoluta.
guarda che tutte le coppie si fidano del proprio coniuge , quindi non si ha il sospetto di essere tradito , se si hanno segnali che possa accadere tutti diventiamo sospettosi

danny

Utente di lunga data
ricordi qui si parlò che per sopportare di essere stati traditi ci vogliono anni , ed è quello che è capitato a te : ci convivi e ne hai accettato il proseguo , poi che la tua famiglia abbia avuto dei problemi , non trascurabili , sanitari questo è quello che capita a molte famiglie o coppie , che si cerca di superare insieme se la coppia c'è .
Sì, ci vogliono per tutti anni.
E già questo è una perdita di tempo.
Ma lo scopo è uscirne fuori migliori.