Storia con un ragazzo di 15 anni più giovane

ologramma

Utente di lunga data
Ma io ERO tonta! Non mi sono sentita tirata in causa e giudicata tonta, l’ho già fatto da sola.
La mia fiducia era assoluta.
Sei tu che sostieni di essere stato astuto.
no l'ho scritto prima la fiducia era piena dopo si pensa di essere state cieche più che tonte

ivanl

Utente di lunga data
Se ci si fida sempre di chi ci tradisce si è tonti.
Voglio dire, conosco uomini che hanno palchi di corna assurdi con mogli che hanno scopato veramente ovunque e con chiunque per una vita.
E sono lì, tranquilli, a credere ai minipony.
Perdonami, ma sono tonti.
Non c'è niente da fare. Se non vedi chi hai di fianco, non trovo altre definizioni.
Disattenti, vah.
Ma vuol dire non aver capito un cazzo della persona con cui stai.
o che non ti interessa particolarmente. Lo avevo già portato come esempio, una mia collega mi aveva detto che non le interessava cosa facesse il marito, le bastava non saperlo e che lui tornasse a casa la sera

ologramma

Utente di lunga data
Sì, ci vogliono per tutti anni.
E già questo è una perdita di tempo.
Ma lo scopo è uscirne fuori migliori.
ecco perchè voi che avete avuto le palle di rimanere come anche Eagle 72 la coppia credo che si sia riformata , altri hanno abbandonato la lotta ma non li biasimo li comprendo

danny

Utente di lunga data
Ma io ERO tonta! Non mi sono sentita tirata in causa e giudicata tonta, l’ho già fatto da sola.
La mia fiducia era assoluta.
Sei tu che sostieni di essere stato astuto.
Uhm.... Dovrei sentirmi anch'io tonto perché mi ha tradito e l'ho scoperta?
O perché lei ha continuato lo stesso a tradirmi e l'ho scoperta di nuovo?
Non vedo il nesso: un conto è stare con una persona di cui non capisci un cazzo al punto tale che ricevi corna per 25 anni con decine di uomini e la credi una tranquilla casalinga, un altro è percepire un cambiamento nella persona, avere un sospetto e capire subito l'indizio.
Dopodiché io non posso controllare passo dopo passo una persona affinché non scopi un'altra, ma posso scoprire se lo fa.
E questo è molto importante, perché permette a te di vivere diversamente quello che potrebbe capitare invece a te.
Non so se si è capito.

Brunetta

Utente di lunga data
Non vedo il nesso: un conto è stare con una persona di cui non capisci un cazzo al punto tale che ricevi corna per 25 anni con decine di uomini e la credi una tranquilla casalinga, un altro è percepire un cambiamento nella persona, avere un sospetto e capire subito l'indizio.
Dopodiché io non posso controllare passo dopo passo una persona affinché non scopi un'altra, ma posso scoprire se lo fa.
E questo è molto importante, perché permette a te di vivere diversamente quello che potrebbe capitare invece a te.
Non so se si è capito.
Si è capito che non sopporti giudicarti tonto, ingenuo o disattento o di aver sbagliato il giudizio su tua moglie.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Uhm, vediamo, quanto è durata la storia di tuo marito prima che te ne accorgessi e quanto quella di mia moglie.
Quella di mia moglie, un'uscita.
Uhm quanto non è stata attenta tua moglie e quanto lo è stato il marito di @Brunetta?

danny

Utente di lunga data
Si è capito che non sopporti giudicarti tonto, ingenuo o disattento o di aver sbagliato il giudizio su tua moglie.
Ho sbagliato esattamente cosa?
Ho raccontato più volte che in gioventù ci siamo cornificati vicendevolmente, lasciandoci più volte.
Forse ti ricordi male.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non so se si è capito.
Non devi sentirti tonto ma ripeto che tua moglie l'avrebbe sgamata chiunque. Non sei stato astuto, saresti stato pirla a non capire

Brunetta

Utente di lunga data
Ho sbagliato esattamente cosa?
Ho raccontato più volte che in gioventù ci siamo cornificati vicendevolmente, lasciandoci più volte.
Forse ti ricordi male.
Non mi spiego oggi.
Non sto dicendo che hai sbagliato.
TU HAI detto che chi non rileva gli indizi del tradimento è tonto o disattento o non sa chi ha sposato. NON l’ho detto io.
Quello che dici dimostra che tu ci tieni a non considerare te stesso tonto, disattento, incapace di capire tua moglie.
Io ho detto che io sono stata tonta, con una fiducia assoluta che non mi ha fatto vedere gli indizi (se non a posteriori) e che ho scoperto in mio marito un uomo che non conoscevo, un uomo che mi disgustava e non potevo sopportare.
Non ho detto che è la cosa giusta da fare.

danny

Utente di lunga data
Ora, qui, su questo forum, si fa un dramma per ogni corna.
Fuori, nella realtà, boh, a me ormai sembra la norma.
Cene, discoteche, vacanze per i fatti propri...
Ora, non dite che voi non fate niente, lo so, delle donne che conosco fuori posso dire con sicurezza che invece hanno fatto.

Non mi spiego oggi.
Non sto dicendo che hai sbagliato.
TU HAI detto che chi non rileva gli indizi del tradimento è tonto o disattento o non sa chi ha sposato. NON l’ho detto io.
Quello che dici dimostra che tu ci tieni a non considerare te stesso tonto, disattento, incapace di capire tua moglie.
Io ho detto che io sono stata tonta, con una fiducia assoluta che non mi ha fatto vedere gli indizi (se non a posteriori) e che ho scoperto in mio marito un uomo che non conoscevo, un uomo che mi disgustava e non potevo sopportare.
Non ho detto che è la cosa giusta da fare.
Allora, se la tua donna va in vacanza da sola a Formentera ogni anno, non è un indizio.
E' un poster appeso di un alce in casa tua.
Devo essere io a fartelo notare?
Se la tua donna va nel weekend con due suoi amici per camminare in montagna, devo essere io a dirti che ha trombato con entrambi?
Se va a ballare in discoteca, ti devo dire io che se ne è fatto uno nel parcheggio?
Per non dire in ambito lavorativo etc.
Io sto uscendo per età dal giro, ormai, ma credo che tra i 30/40enni non esista un ragazzo che non abbia le corna.
Ma poi, porca puttana, lo colgo io lo sguardo da porca in calore che è spuntato su una tipa da settimane, e non lo coglie il compagno che ce l'ha davanti tutto il tempo?
Cerchiamo di capire cosa sto dicendo. Non sto parlando di poker face o di persone sgamate che celano tutto con professionalità, ma di evidenze che non riescono nemmeno a suscitare sospetti.
Lì o non te ne frega niente o sei tonto.
Non c'è alternativa.

questo è certo. non rende più astuto nè te nè me però
Mica è una gara.

Brunetta

Utente di lunga data
Allora, se la tua donna va in vacanza da sola a Formentera ogni anno, non è un indizio.
Se la tua donna va nel weekend con due suoi amici per camminare in montagna, devo essere io a dirti che ha trombato con entrambi?
Se va a ballare in discoteca, ti devo dire io che se ne è fatto uno nel parcheggio?
Io sto uscendo per età dal giro, ormai, ma credo che tra i 30/40enni non esista un ragazzo che non abbia le corna.
Ma poi, porca puttana, lo colgo io lo sguardo da porca in calore che è spuntato su una tipa da settimane, e non lo coglie il compagno che ce l'ha davanti tutto il tempo?
Cerchiamo di capire cosa sto dicendo. Non sto parlando di poker face o di persone sgamate che celano tutto con professionalità, ma di evidenze che non riescono nemmeno a suscitare sospetti.
Non c'è alternativa.
Ma perché ti irrita.
Poi io ero sveglissima per gli altri.
Ma non avrei sposato un uomo di cui non mi fidavo ciecamente. Per questo ho sbagliato e non rilevato nulla.
Sarà così anche per altri.
Oppure sono tonti. Che problema c’è.

danny

Utente di lunga data
Ma perché ti irrita.
Poi io ero sveglissima per gli altri.
Ma non avrei sposato un uomo di cui non mi fidavo ciecamente. Per questo ho sbagliato e non rilevato nulla.
Sarà così anche per altri.
Oppure sono tonti. Che problema c’è.
Io non mi fido ciecamente di nessuno.
Perché dovrei?
Dopodiché non è un problema per me la fedeltà: basta dirsi chiaro in faccia che la coppia è aperta.

Eagle72

Utente di lunga data
Morte cognata, malattia figlia, problemi mie, tumore moglie.
Obiettivamente, una quindicina di scopate sono tutta salute.
Come dico ora, la vecchiaia e la morte sono sempre lì, davanti a noi.
Se ricevi le corna, restituiscile.
Sarà il miglior favore che farai a te stesso.
Se continuerai per anni a piangerti addosso, vivrai solo male, e sarà colpa tua.
Sai che non riesco a farlo? Non so nemmeno perché. Come se il tradimento subito mi abbia fatto odiare il tradimento a prescindere. Sia agito che subito. Poi per carità magari un giorno cambio... Ma dopo quasi 7 anni è così.

danny

Utente di lunga data
Sai che non riesco a farlo? Non so nemmeno perché. Come se il tradimento subito mi abbia fatto odiare il tradimento a prescindere. Sia agito che subito. Poi per carità magari un giorno cambio... Ma dopo quasi 7 anni è così.
E' ancora vivo il dolore, insieme al trauma.

Eagle72

Utente di lunga data
Non c'è alternativa.
Danny credimi sono uno sveglio. Ma se sposi qualcuno sei convinto che sia impossibile che lo faccia.. pensa che per me era forse la sua prima qualità. Essere integerrima.. e il tradimento era sempre una cosa inconcepibile per lei.. quando poi è successo... Io ne avevo il sentore per mesi e mesi ma non so come ingoiavo perché cmq pensavo in fondo era impossibile. Ho trovato messaggi che le inviavo dove esplicitamente facevo riferimento a un terzo.. leggerli oggi mi sembra assurdo... Avevo capito ma...

Eagle72

Utente di lunga data
E' ancora vivo il dolore, insieme al trauma.
Bo non so .. ho voglia invece di serenità e metti come vuoi tradire non da poi tutta sta serenità.. è impegnativo...ecco mi pento che quando è toccato a me mi sono fatto mille mille problemi e non ne ho goduto a pieno... perché ? Perché pensavo che lei non lo meritasse e che mai avrebbe fatto qualcosa del genere. Col senno di poi ho sbagliato.

danny

Utente di lunga data
Danny credimi sono uno sveglio. Ma se sposi qualcuno sei convinto che sia impossibile che lo faccia.. pensa che per me era forse la sua prima qualità. Essere integerrima.. e il tradimento era sempre una cosa inconcepibile per lei.. quando poi è successo... Io ne avevo il sentore per mesi e mesi ma non so come ingoiavo perché cmq pensavo in fondo era impossibile. Ho trovato messaggi che le inviavo dove esplicitamente facevo riferimento a un terzo.. leggerli oggi mi sembra assurdo... Avevo capito ma...
E' quello che penso anch'io.
Lo percepisci.
La negazione è una modalità di difesa, ma non puoi escludere il "sentore".
Quello arriva, anche se sposi una donna che ritieni fedele sotto tutti gli aspetti.