Ora, qui, su questo forum, si fa un dramma per ogni corna.
Fuori, nella realtà, boh, a me ormai sembra la norma.
Cene, discoteche, vacanze per i fatti propri...
Ora, non dite che voi non fate niente, lo so, delle donne che conosco fuori posso dire con sicurezza che invece hanno fatto.
Non mi spiego oggi.
Non sto dicendo che hai sbagliato.
TU HAI detto che chi non rileva gli indizi del tradimento è tonto o disattento o non sa chi ha sposato. NON l’ho detto io.
Quello che dici dimostra che tu ci tieni a non considerare te stesso tonto, disattento, incapace di capire tua moglie.
Io ho detto che io sono stata tonta, con una fiducia assoluta che non mi ha fatto vedere gli indizi (se non a posteriori) e che ho scoperto in mio marito un uomo che non conoscevo, un uomo che mi disgustava e non potevo sopportare.
Non ho detto che è la cosa giusta da fare.
Allora, se la tua donna va in vacanza da sola a Formentera ogni anno, non è un indizio.
E' un poster appeso di un alce in casa tua.
Devo essere io a fartelo notare?
Se la tua donna va nel weekend con due suoi amici per camminare in montagna, devo essere io a dirti che ha trombato con entrambi?
Se va a ballare in discoteca, ti devo dire io che se ne è fatto uno nel parcheggio?
Per non dire in ambito lavorativo etc.
Io sto uscendo per età dal giro, ormai, ma credo che tra i 30/40enni non esista un ragazzo che non abbia le corna.
Ma poi, porca puttana, lo colgo io lo sguardo da porca in calore che è spuntato su una tipa da settimane, e non lo coglie il compagno che ce l'ha davanti tutto il tempo?
Cerchiamo di capire cosa sto dicendo. Non sto parlando di poker face o di persone sgamate che celano tutto con professionalità, ma di evidenze che non riescono nemmeno a suscitare sospetti.
Lì o non te ne frega niente o sei tonto.
Non c'è alternativa.
questo è certo. non rende più astuto nè te nè me però
Mica è una gara.