Storia con un ragazzo di 15 anni più giovane

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Infatti scherzavo.. è anche lei in cattedra spesso.. ma l occasione era ghiotta
io con gli errori grammaticali o ortografici non salgo mai in cattedra, per altro non li noto e se li noto mi lasciano totalmente indifferente

pulcra32

Utente di lunga data
No, il primo a sapere è l'amante.
Poi l'amico dell'amante.
Il collega dell'amante.
La moglie del collega dell'amante.
La parrucchiera della moglie del collega dell'amante e tutte le clienti presenti.
Le amiche delle clienti.
L'amante dell'amico dell'amante.
Alla fine tutti noi.
Poi arriva lui, il tradito, che se ne accorge dalla faccia di lei che risplende dei suoi 3 orgasmi pomeridiani.
Quando tutto il mondo sa pure dei 3 orgasmi.
scusa, dovevo specificare, a parte gli idioti

Etta

Utente di lunga data
Parlo statisticamente. L amante viene investito di aspettative maggiori delle reali qualità. Si vede solo il bello. Basterebbe pensare che spesso è anche egli impegnato e quindi uno stronzo che tradisce per capire che potrebbe farlo anche con te e quindi dare un giudizio meno sognante
E chi ha l’amante single invece?

Eagle72

Utente di lunga data
Vabbè comunque non è detto che l’amante sia meno del coniuge. Dipende.
La risposta è in quanti di questi tradimenti si traducono poi in lasciare partner per il nuovo e via. Perché io se incontrassi una con la quale sto meglio che con chi ho accanto certo non la lascio andar via. Facciamo un 5 per cento?

Etta

Utente di lunga data
La risposta è in quanti di questi tradimenti si traducono poi in lasciare partner per il nuovo e via. Perché io se incontrassi una con la quale sto meglio che con chi ho accanto certo non la lascio andar via. Facciamo un 5 per cento?
Ma anche di più. Poi ci sono casi in cui l’amante e’ meglio del marito ma la moglie non lo molla per altri motivi ( economici eccc… ). Anche perché poi diciamoci la verità: se l’ufficiale è così tanto meglio perché trovarsi un’altra persona?

No no io sono felice invece. Un giorno in più di riposo. 😁

Da un momento all'altro si è ammutolita, e poi il suo telefono che riceveva notifiche in piena notte, scemo si ma fesso no
Certo che pure l’amante mandare messaggi in piena notte. Mah.

Diciamo che si starebbe meglio senza?
Senza essere traditi? Eh beh direi.

Ti pare corretto metterli a confronto? Per me no.
Non li ho messi io a confronto. Ho letto la frase dove veniva detto che il marito è più dell’amante allora ho detto che non è sempre vero.

Brunetta

Utente di lunga data
Da un momento all'altro si è ammutolita, e poi il suo telefono che riceveva notifiche in piena notte, scemo si ma fesso no
Fessa lei a non mettere in modalità aereo il telefono.

Etta

Utente di lunga data

ionio36

Utente di lunga data
Io il matrimonio l' avevo messo in discussione quando mi ero innamorata dell' uomo precedente una decina di anni fa. E come vi ho detto è stato un amore ricambiato ma platonico.
Allora andammo con mio marito da un terapista per farci aiutare. Ho deciso ai tempi di non separarmi per mille motivi. Certo che non lo faccio adesso per il giovanotto, che mi ha travolto ma sono consapevole che non è una storia con un futuro. Però certamente devo fare luce dentro di me.
E chiarisco che non è mia intenzione passare attraverso varie storie. Non ha senso. Come non ha senso il sesso per il sesso. Almeno per me.
Quindi è vero che non è stato il primo.Anche se platonico, sempre tradimento è! Quindi nulla lascia presagire un finale diverso da ... avanti prossimo. Lascia solo il tempo al tempo. Tu cerchi "l'amore" che non ti fa dormire, che ti tiene sulle spine, ne trovarsi tranquilla. Lascia perdere "l'allenatore nel pallone".il tuo rimane il più classico copione degli sketch nei film erotici. In fondo l acrobazie suggellano questo filmino che hai in testa. E come direbbe Lino, "il cornuteccio" a casa, cosa dice? Dai aiutalo nei suoi impegni sociali, che siete una bella coppia affiatata.