Storia con un ragazzo di 15 anni più giovane

Alberto

Utente di lunga data
Ciao a tutti.
Ho continuato a leggervi ma ho preferito chiudere la "faccenda" prima di aggiornarvi.
Prima di tutto ringrazio le persone con cui mi sono scritta in privato durante queste settimane, che mi hanno davvero aiutato tantissimo.
Ho fatto tesoro anche di tanti suggerimenti di tutti voi.
Non nascondo che ho fatto fatica e sono stata tormentata , più che altro perché volevo mettere una parola fine a quello che era iniziato, per me stessa. Non per dare giustificazioni al mister.
C è stato modo di farlo, anche se solo via messaggio. Ho preferito non andare all' incontro che mi aveva proposto lui perché non mi sarei sentita sicura e io una storia solo per il sesso non la voglio. Per come ha continuato a proporsi , quella sarebbe stata e a me non basta di sicuro. Anche se ha provato a cambiare leggermente la rotta sul finale, ma è logico che quando uno vede allontanare la speudo-conquista un minimo di sforzo lo fa (molto minimo)
Quello che posso dire è che la sua capacità di coinvolgermi e mi farmi capitolare, ha sicuramente messo in luce un bisogno e un vuoto che avevo sottovalutato.
Su questo voglio lavorare seriamente, per non ritrovarmi in situazioni a rischio per me e la mia famiglia.
Ma anche per non mettere a tacere una parte di me che evidentemente esiste e che devo imparare a conoscere e gestire.
Un saluto
non capisco una cosa:
Dici di non volere solo una storia di sesso… quindi una storia seria L’ avresti accettta…. Ma allora cosa ci fai ancora con tuo marito? Lui è una persona, non devi e non puoi trattarlo come una ruota di scorta. Per correttezza nei suoi confronti dovresti lasciarlo.
tu come ti sentiresti se lui avesse una donna e tu saresti il “piano B”?

Alphonse02

Utente di lunga data
Ciao a tutti.
Ho continuato a leggervi ma ho preferito chiudere la "faccenda" prima di aggiornarvi.
Prima di tutto ringrazio le persone con cui mi sono scritta in privato durante queste settimane, che mi hanno davvero aiutato tantissimo.
Non nascondo che ho fatto fatica e sono stata tormentata , più che altro perché volevo mettere una parola fine a quello che era iniziato, per me stessa. Non per dare giustificazioni al mister.
C è stato modo di farlo ....

(...)
Quello che posso dire è che la sua capacità di coinvolgermi e mi farmi capitolare, ha sicuramente messo in luce un bisogno e un vuoto che avevo sottovalutato.
Su questo voglio lavorare seriamente, per non ritrovarmi in situazioni a rischio per me e la mia famiglia.
Ma anche per non mettere a tacere una parte di me che evidentemente esiste e che devo imparare a conoscere e gestire.
Auguri sinceri di riuscire a capire cosa vuoi veramente, alla fine di una vicenda che ha fatto emergere le tue contraddizioni (intendiamoci, tutti noi le possiamo avere).

Tradire è una scelta, non un condizionamento mentale attuato da alieni.
Lo stimolo ad una conoscenza sessuale dell'altro è frutto di un ragionamento, sempre. Non esiste il tradimento senza consapevolezza.
Non c'è manco da andare dallo psicologo per farselo spiegare.

Guarda in te stessa, impara a tollerarti e, soprattutto, perdonarti.
Siamo tutti soggetti a tentazioni ma possiamo scansarle, se vogliamo.

Pincopallino

Utente di lunga data
Ciao a tutti.
C è stato modo di farlo, anche se solo via messaggio. Ho preferito non andare all' incontro che mi aveva proposto lui perché non mi sarei sentita sicura e io una storia solo per il sesso non la voglio. Per come ha continuato a proporsi , quella sarebbe stata e a me non basta di sicuro. Anche se ha provato a cambiare leggermente la rotta sul finale, ma è logico che quando uno vede allontanare la speudo-conquista un minimo di sforzo lo fa (molto minimo)
Un saluto
Brava, ora diventerai l’amante perfetta. 😉

Paolo78mi

Milano :-)
Ciao a tutti,
Scrivo per le prima volta in questo forum alla ricerca di consigli e di confronti.
Dentro di me so già di aver fatto una gran cavolata...
Ho 50 anni, sono sposata da 20 anni, 2 figli meravigliosi e una vita normale, anche serena, con molti amici e interessi.
Purtroppo con mio marito siamo sempre stati "tiepidi" per mille motivi che non sto a descrivere perché non sono mai una giustificazione al tradimento.
Avevo avuto già anche anni fa l' occasione di iniziare una storia con un uomo che mi piaceva molto, ma entrambi abbiamo preferito non metterci in situazioni che potevano mettere a rischio la famiglia.
Questa volta, invece, non so cosa mi sia preso.
Mi ha scritto prima dell' estate (con una scusa) un ragazzo (perché di questo si tratta avendo 34 anni) che conosco da una quindicina d' anni.
Allenava mia figlia a pallavolo e abbiamo avuto modo di conoscerci abb bene tra partite, cene , trasferte. Ovviamente si trattava di un rapporto allenatore/genitore.
Io avevo intuito che lui avesse un debole per me, me l aveva anche detto in maniera abbastanza esplicita, ma pensavo comunque sempre a una simpatia platonica. Vista la differenza d'età e il ruolo. Invece dopo un tot che non ci si vedeva più, perché mia figlia nel frattempo ha smesso con la pallavolo e anche lui, si palesa come un fulmine a ciel sereno e mi dice che gli sono sempre piaciuta tanto e il suo sogno sarebbe quello di potermi frequentare in maniera diversa.
Adesso non abbiamo più giri comuni e lui è molto preso dal lavoro, è stato sincero perché mi ha detto che non vuole una storia seria, né rovinarmi la vita. Vivere qualche momento intenso visto che sono sempre stata il suo sogno.
Io all' inizio sconvolta. Anche incredula e infastidita. Poi piano piano, lavorando ai fianchi tutta l estate, ha abbattuto le mie barriere e siamo usciti. Non avrei mai pensato che saremmo finiti a letto!
Lui è stato bravo perché mi ha corteggiata senza pressarmi e facendomi sentire desiderata. Io ci sono cascata come una pera cotta. E, purtroppo, essendo una non avvezza a queste cose, mi sono lasciata prendere.
Pur sapendo che è una storia senza futuro, al limite dell "incesto".
Però mentalmente mi ero posta dei limiti dentro di me: ci vediamo un paio di mesi e poi stop.
Invece lui dopo 4 uscite (ma solo 2 diciamo intime) ha iniziato a essere sfuggente. Sempre in maniera carina ma rimanda incontri e mi scrive meno.
Forse è una fortuna. Però ammetto di starci male, purtroppo.
Questa cosa mi ha preso alla sprovvista e mi sta destabilizzando. Non voglio chiedere spiegazioni a lui perché mi sembra anche infantile. Poi non è sparito completamente. Però ha fatto tanto e poi...sarà anche normale e forse voleva solo avere un riscontro personale.
Mi chiedo perché rompere le palle a una donna così tanto più grande, solo con lo scopo di farla capitolare.
Magari non sarà proprio così.
La cosa importante adesso è voltare pagina e capire come possa essermi successa una cosa che non che sarei mai aspettata.
Perchè ti mancava l'essere VIVA...
Tutto qui...Qual'è il problema Gioia Bella... ?!?
Vivila con serenità e leggerezza...
Mantieni lo zoccolo duro in famiglia con marito e figli/e e poi divertiti e lasciati andare con il giovane TORELLO.

"Non avrei mai pensato che saremmo finiti a letto!"
No, verò ? Quando un uomo butta gli occhi addosso ad una Donna anche più grande, il primo pensiero è sbatterla a più non posso per appagare il proprio EGO, quanto meno a me frulla questo in testa

Ha voluto conquistarti, testarti portandoti a letto e forse sarai una delle tante Mamme che si è scopato...
Magari un personaggio un po' basico... A mio avviso quando si trova il feelingbisognerebbe anche coltivarlo....
Che spiegazioni potresti chiedergli ?!? è sesso punto...
L'unica cosa che gli potresti dirgli sarebbe scrivergli e farglielo venire duro, vedrai che poi otterrai le sue attenzioni.
Altrimenti fanne tesoro incassa e chiudi....

Kiss
Paolo

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Mantieni lo zoccolo duro in famiglia con marito e figli/e e poi divertiti e lasciati andare con il giovane TORELLO.

No, verò ? Quando un uomo butta gli occhi addosso ad una Donna anche più grande, il primo pensiero è sbatterla a più non posso per appagare il proprio EGO, quanto meno a me frulla questo in testa

Ha voluto conquistarti, testarti portandoti a letto e forse sarai una delle tante Mamme che si è scopato...
Magari un personaggio un po' basico... A mio avviso quando si trova il feelingbisognerebbe anche coltivarlo....
L'unica cosa che gli potresti dirgli sarebbe scrivergli e farglielo venire duro, vedrai che poi otterrai le sue attenzioni.

Kiss
Paolo
Cazz sei peggio di me in ambito di consigli😂😂😂

Pincopallino

Utente di lunga data

Kiss
Paolo
Paole’ leggo un po’ di incoerenza…perdonami.
Le consigli di viversela con leggerezza e serenità.
Fallo anche tu con la tipa che non sale a casa tua….

Brunetta

Utente di lunga data
E' sparita anche lì.
Non mi sembra corretto rendere noto che ci siano stati messaggi privati anche con una utente al momento non presente.
È diverso parlare in linea generale, senza nick, di chi non c’è da anni.