Storia di lei in palestra

hammer

Utente di lunga data
Ma sai che non sei il primo da cui sento questa cosa?🤔
Mi è capitato di frequentare uomini che anche solo nella frequentazione se ne uscivano con "eh però tu sei più intelligente, io no".
...non so se poi in realtà è un'ammissione pulita per pararsi da non so che visto che a cena non inizio a parlare di politica o una dimostrazione ulteriore di mancata intelligenza perché a me sale il disagio nel momento in cui mi viene detto.
Ma se io con te ci esco che senso ha sottolineare questo?
Non mi sognerei mai di dire a una donna: "sei più intelligente di me", anche se lo fosse.
Affermare "eh però tu sei più intelligente, io no", spesso è una scusa per non mettersi in gioco. Se stai uscendo con una persona, hai già trovato qualcosa di interessante in lei, quindi sottolineare continuamente questa differenza è stupido e crea solo imbarazzo. Non credo sia una vera questione di intelligenza, ma di insicurezza o mancanza di maturità o anche bassa autostima. Chi fa così non cerca davvero di connettersi autolimitandosi volontariamente.

hammer

Utente di lunga data
@hammer bisogna anche ricordarsi che noi abbiamo solo 1 neurone…porello…. Le donne un’infinità…. 🤭
Partiamo svantaggiati 😂
Lo puoi dire. Quella dell'unico neurone sembra diventata, per le donne, una certezza scientifica. Quando mia moglie chiede supporto per qualsiasi cosa, fa appello a un mio presunto mezzo neurone, lasciando libero a mia disposizione l'altro mezzo per qualunque altra evenienza mia personale. :unsure:

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Nemmeno un uomo lascia una per questo salvo che la relazione non sia di base un rapporto superficiale.
Aspetta e vedrai. Sai quanti amici ho sulla cinquantina che hanno smattato per la carne fresca? :LOL:

"Se t ha lasciato"
C è un se perché questo lo pensa lui, lo afferma lui.

C avrà pensato ai reali motivi del perché lei è emigrata altrove?
Perché mi sembra che la sua autostima sia stata distrutta solo ed esclusivamente da quell'avambraccio.
Ha senso.

Sembra facile. Per frequentare donne intelligenti, è necessario possedere almeno il loro stesso livello di intelligenza.
Meno.

Arcistufo

Mi è capitato di frequentare uomini che anche solo nella frequentazione se ne uscivano con "eh però tu sei più intelligente, io no".
...non so se poi in realtà è un'ammissione pulita per pararsi da non so che visto che a cena non inizio a parlare di politica o una dimostrazione ulteriore di mancata intelligenza perché a me sale il disagio nel momento in cui mi viene detto.
Dai è na paraculata. Kung Fu Stile dell'opossum :LOL:

Hai detto “carne fresca”??? 😳
ommamma se ti sente @Etta ...😂😂😂
Chiamala. @Etta

Non mi sognerei mai di dire a una donna: "sei più intelligente di me", anche se lo fosse.
Affermare "eh però tu sei più intelligente, io no", spesso è una scusa per non mettersi in gioco. Se stai uscendo con una persona, hai già trovato qualcosa di interessante in lei, quindi sottolineare continuamente questa differenza è stupido e crea solo imbarazzo. Non credo sia una vera questione di intelligenza, ma di insicurezza o mancanza di maturità o anche bassa autostima. Chi fa così non cerca davvero di connettersi autolimitandosi volontariamente.
Alle donne belle devi dire che sono intelligenti, alle donne intelligenti devi dire che sono belle. Lo diceva mio nonno, e ha sempre funzionato.

Arcistufo

È una vita che mio cognato fa così con mia sorella che lei cerca di incastrarlo su qualcosa da fare. Per fortuna sui figli non le ha chiesto il permesso altrimenti col cazzo che avrei i miei meravigliosi nipotini :LOL:

Rebecca89

Sentire libera
È una vita che mio cognato fa così con mia sorella che lei cerca di incastrarlo su qualcosa da fare. Per fortuna sui figli non le ha chiesto il permesso altrimenti col cazzo che avrei i miei meravigliosi nipotini :LOL:
LETARGO AUTOCONSERVATIVO🤣🤣🤣

Etta

Utente di lunga data

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum

Gaia

Utente di lunga data
Aspetta e vedrai. Sai quanti amici ho sulla cinquantina che hanno smattato per la carne fresca? :LOL:

Ha senso.

Meno.
Si ok. Possibile,
E’ tipo…non è colpa tua ma mia.
Sei troppo per me.
E via discorrendo.
Ti stavano mollando ma prima indoravano la pillola.
Certi e certe sono fatti così.
Coglioni senza palle.
Che ci vuole a dire “non è cosa. Non sei il tipo mio?”
Semplice e indolore.
Con parentesi al di là di tutto, seppur per fatti concludenti, ho fatto così.
E pare sia andata bene.
del resto siamo tutti esulti e capita di non trovare il match perfetto.

Rebecca89

Sentire libera
Si ok. Possibile,

E’ tipo…non è colpa tua ma mia.
Sei troppo per me.
E via discorrendo.
Ti stavano mollando ma prima indoravano la pillola.
Certi e certe sono fatti così.
Coglioni senza palle.
Che ci vuole a dire “non è cosa. Non sei il tipo mio?”
Semplice e indolore.
Con parentesi al di là di tutto, seppur per fatti concludenti, ho fatto così.
E pare sia andata bene.
del resto siamo tutti esulti e capita di non trovare il match perfetto.
Ah, ma funziona eh.
Hanno indotto la mia di fuga, ben venga😂😂

Buongiorno Tesoro😘❤

danny

Utente di lunga data
Stavo con la mia (ex) ragazza da circa tre anni.
Sempre stata una bella ragazza a livello fisico: magra, bionda, alta il giusto.
Come attività fisica, fino ad un annetto fa, andava a correre una mezzoretta al giorno, finché, a settembre dello scorso anno s’iscrive in palestra.
Se da un lato l’ho vista davvero far progressi notevoli nel giro di poco (asciugata nei lineamenti, tonificata…poi in fatto di sedere era diventata qualcosa di pazzesco), dall’altra ho notato che i suoi standard fisici, in fatto di pretese verso un uomo, stessero anch’essi per mutare.
Ci son state varie fasi dove sospettavo che avesse iniziato ad adocchiare uomini più “fisicati” di me, e che anch’essi la guardassero.
Ricordo che certe volte stava in palestra anche 2/3 ore, con la scusa della nuova scheda.
Cambiò anche il discorso di mangiare fuori: lei iniziava a pesare gli alimenti, a mangiare solo quello che era previsto nella dieta. Di conseguenza succedeva sempre meno.
A maggio ci lasciamo.

I mesi passano, cerco di evitarla sui social (tolgo l’amicizia). L’altro ieri, non so per quale motivo, mi compare il suo profilo Instagram.
Cado in tentazione è vado a guardare: sta con un tipo più o meno suo coetaneo che pratica boxe.
Onestamente un bel ragazzo, corpo scolpito, decisamente meglio del mio (non c’è storia): hanno una foto profilo di loro due dopo un incontro, con lei che in foto ha la mano posata sui suoi addominali.
La sensazione è che la cosa fosse partita già mentre stavamo insieme, che in realtà avesse iniziato a “spazzarmi via” già da tempo.

Ciò che vivo ora è una autostima distrutta, un rapporto con il mio corpo che è abbastanza “disprezzante”, mi vedo una schifezza…
Stavate insieme per la forte attrazione fisica, vi siete lasciati, ti ha lasciato, per la stessa ragione.
O no?
Non c'è stato un vero cambiamento, tutto sommato, nell'approccio.
Solo un upgrade.
Trovatene un'altra figa come era lei, se ti è riuscito una volta ci riuscirai ancora, e non piangerti addosso.
Oltre al culo, cosa ti piace in una donna, cosa ti attrae?