Sabina
Utente di lunga data
Tu vuoi che sia lui a lasciarti lanciandogli dei chiari "messaggi", vuoi che sia lui a tirarti fuori dai tuoi casini. Ma lui ha banalizzato le tue parole e i tuoi atteggiamenti, non ha capito o non gli va di capire. Perché invece di comportarti come una bambina cercando un modo di lasciare una persona che comunque ti vuole bene senza farla star male, non fai la donna e lo affronti con sincerità tirando fuori le palle, accettando che l'amore non e' un gioco e si può far starRipeto la domanda: come lasciare il mio attuale partner senza incorrere in spiacevoli litigi e senza che sospetti che ciò accada per un'altra persona?
Finora ho solo ricevuto giudizi morali su questo e sul dettaglio della differenza di età e pochi consigli legati alla mia domanda. Me lo aspettavo di scatenare un putiferio, ma non a questi livelliin fondo è pur sempre un forum dove ci sono persone che raccontano copule con gente sposata.
Nel mio caso non ci sono di mezzo copule nè matrimoni, per cui non capisco il motivo di tanto moralismo.
male gli altri? La soluzione e' una, lo sai, che sia per un motivo o un altro il comune denominatore e' che non lo ami così tanto da voler condividere la tua vita con lui. Digli questo. Il resto lo verra' a sapere dopo, se l'altro e' sincero con te. Sei una ragazzina.....