Storia di un matrimonio

Lara3

Utente di lunga data
Infatti poi...
Per anni io adoravo veder ballare mia moglie.
Sono sempre stato orgoglioso e curioso di quello che faceva.
Se le piaceva una canzone o un film diventava anche la mia canzone e il mio film.
Lei no.
L'interesse, le affinità sono indicative della qualità del legame.
Quoto; è un buon indicatore l’interesse che si mostra verso gli interessi del partner.
Io le prime canzoni che ho ricevuto come dedica dal mio amante, la prima volta non le ho trovate tutte bellissime. Ma al secondo ascolto mi sono innamorata. Sarà perché veramente sono bellissime, sarà perché sono rappresentative per come è fatto lui.

Ultima modifica:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Quoto; è un buon indicatore l’interesse che si mostra verso gli interessi del partner.
Io le prime canzoni che ho ricevuto come dedica dal mio amante, la prima volta non le ho trovate tutte bellissime. Ma al secondo ascolto mi sono innamorata. Sarà perché veramente sono bellissime, sarà perché sono rappresentative per come è fatto lui.
Può accadere. Se accade per tutto lo trovo una mancanza di personalità
In un filmetto con julia Roberts a ogni cambio fidanzato in automatico scopriva che le uova come piacevano a lui erano le sue preferite
Andava dove andava il vento insomma
Non la vorrei al mio fianco una persona così

Lara3

Utente di lunga data
In un filmetto con julia Roberts a ogni cambio fidanzato in automatico scopriva che le uova come piacevano a lui erano le sue preferite
Non in tutto, su certi sport non mi ha convinta.
Ma le canzoni sono veramente molto belle. Ci sono state cose dove sono stata irremovibile. Poche devo dire.
Anche se a tempo 0 sembravamo veramente con poche cose in comune, lui si è adattato a me ed io a lui, senza impoverimento di personalità, anzi : c’è stato un arricchimento da entrambe le parti.

danny

Utente di lunga data
Ma le canzoni sono veramente molto belle. Ci sono state cose dove sono stata irremovibile. Poche devo dire.
Anche se a tempo 0 sembravamo veramente con poche cose in comune, lui si è adattato a me ed io a lui, senza impoverimento di personalità, anzi : c’è stato un arricchimento da entrambe le parti.
Questa è una bella conseguenza dell'apertura verso l'altro.
Ed è il tipo di rapporto che io ho sempre cercato.
Una persona che sia capace di arricchirmi.

Brunetta

Utente di lunga data
Infatti anche lei, quando se ne rendeva conto, mandava a monte il matrimonio. E faceva bene.
Però dicevamo cose diverse.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Infatti anche lei, quando se ne rendeva conto, mandava a monte il matrimonio. E faceva bene.
Però dicevamo cose diverse.
Se le mie canzoni devono essere le tue
Idem le passioni
Idem i film
Vuol dire non potersi permettere di avere gusti diversi e coltivarli senza l’altro

Lara3

Utente di lunga data
Ma non devono essere le tue, ti devono suscitare interesse.
E' diverso.
E per affinità con l’altra persona, certi suoi interessi che prima non si conoscevano, possono diventare propri interessi. Così come canzoni mai sentite prima, una volta scoperte grazie all’altro possono diventare canzoni che possono piacere molto. Perché c’è già di base una certa affinità. E sono anche certa che mi sarebbero piaciute se le avessi scoperte indipendente da lui.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma non devono essere le tue, ti devono suscitare interesse.
E' diverso.
Ma non è pensabile che tutto quello che fa l’altro ti susciti interesse. Sarebbe una cosa forzata

Brunetta

Utente di lunga data
Se le mie canzoni devono essere le tue
Idem le passioni
Idem i film
Vuol dire non potersi permettere di avere gusti diversi e coltivarli senza l’altro
Ma no. Solo le cose che ti dico, che mi dici, che esprimono me, te.
Non perché una canzone mi piace deve piacere anche a te.

stany

Utente di lunga data
Mutuo e bollette a parte😂

Brunetta

Utente di lunga data
Mutuo e bollette a parte😂
Poi dai è anche questione di carattere che rende più curiosi e aperti all’apprendimento.
La matematica non sarà mai il mio mestiere, ma se un matematico è in grado di spiegarmi delle cose ne sono lieta. Poi meglio che non continui 24h

stany

Utente di lunga data
Poi dai è anche questione di carattere che rende più curiosi e aperti all’apprendimento.
La matematica non sarà mai il mio mestiere, ma se un matematico è in grado di spiegarmi delle cose ne sono lieta. Poi meglio che non continui 24h
Mmmh.... Tutto dipende dalla passione e dall'innamoramento (il periodo iniziale) ; all'inizio mi piaceva anche il grande fratello 😣😖

Brunetta

Utente di lunga data
Mmmh.... Tutto dipende dalla passione e dall'innamoramento (il periodo iniziale) ; all'inizio mi piaceva anche il grande fratello 😣😖
Sapessi su quali cose mi sono fatta una cultura... 🤭

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Beh,adesso frequenti un matematico,mi pare...
Ma hai l'auto che non funziona? 🤔
Matematico? 🤔 ho avuto amiche matematiche. Magari!
L’auto funziona ancora. Il mio meccanico è davvero un bellissimo uomo. Ma è un figlio!

Brunetta

Utente di lunga data
Magari ha la passione per le milf 😉
Semmai per le gmilf comunque a me sono sempre piaciuti i coetanei. Sono uscita con uno più giovane di 5 anni. Una mia amica era inorridita che avessi considerato uno più giovane 😳.