T
Tuba
Guest
Certo. La paghiamo per fare selezione all'entrata. Solo che questo mese si deve essere distratta un pò.il tuo compito nella vita è stare 24/24 in tradimento.net?
Simy, stai facendo entrare proprio tutti eeehhh ?
Certo. La paghiamo per fare selezione all'entrata. Solo che questo mese si deve essere distratta un pò.il tuo compito nella vita è stare 24/24 in tradimento.net?
no, infatti tra un po' stacco e vado via..il tuo compito nella vita è stare 24/24 in tradimento.net?
si, mi sono distratta effettivamente....Certo. La paghiamo per fare selezione all'entrata. Solo che questo mese si deve essere distratta un pò.
Simy, stai facendo entrare proprio tutti eeehhh ?Quante volte te lo devo dire. Selezione. Ci vuole selezione.
no, infatti tra un po' stacco e vado via..
Probabilmente un lavoratore padano nordista infastidito dal tuo fancazzismo su tradinet.ma che problema hai?? fammi capire...
vediamo cosa si può fare...Probabilmente un lavoratore padano nordista infastidito dal tuo fancazzismo su tradinet.
Se invece andasse a lavorare e a pagare un pò di tasse non sarebbe male, quest'anno la Simy ed io abbiamo deciso che vogliamo cambiare la macchina, quindi su, muves, a lavorare......che altrimenti senza le tue tasse come la cambiano noi la macchina ?
Simò, io voglio minimo un Mercedes![]()
ma qui siete tutti dall'incazzatura facile (non è un doppio senso).ma che problema hai?? fammi capire...
mi vedi online ma non sto sempre attaccata qua....ma qui siete tutti dall'incazzatura facile (non è un doppio senso).
che problema vuoi che abbia, notavo che ogni qual volta mi intrometto su tradi sei sempre presente.
era solamente una constatazione.
ma no, ma sai che mi frega...gli ho solo risposto... :mrgreen:Ma pure se fosse..a chi devi giustificare scusa?Ecco è arrivato un altro divino..........!
ma non devi giustificare, ripeto, era solamente una constatazione personale, nulla di più.mi vedi online ma non sto sempre attaccata qua....
buon pranzo.ma no, ma sai che mi frega...gli ho solo risposto... :mrgreen:
ora scappo...ci sentiamo dopo e ti faccio sapere
ma non devi giustificare, ripeto, era solamente una constatazione personale, nulla di più.
ok, stop. buon pranzo.non mi sto giustificando..ti ho semplicemente risposto :mrgreen:
grazie anche a tebuon pranzo.
Ma pure se fosse..a chi devi giustificare scusa?Ecco è arrivato un altro divino..........!
:up:Ma pure se fosse..a chi devi giustificare scusa?Ecco è arrivato un altro divino..........!