Storia di una ragazzina ^_^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Micia

Si....abbiamo un 'amica in comune io e te....!!:rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Farfalla

Nulla!Cosa mi faresti.......:rotfl::rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Si

E ma pure io a te.....:rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Farfalla

La nostra è una storia impossibile....ma tu sai che io so e io so che tu sai....e loro sanno che noi sappiamo quello che non sanno!!

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Diciannove anni...vediamo...io a 19 anni...
ero ancora vergine, facevo la quinta liceo, avevo i capelli ingovernabili, stavo cominciando a capire da che parte ero girata e soprattutto nessuna certezza.

benvenuta.
minchia Divina, anch'io ero vergine a 19 anni....e lo sarei rimasta per altri tre :)

oscuro

Utente di lunga data
E

E pensare che le pischelle di oggi a 13 anni hanno visto più cazzi loro che il cesso dello stadio olimpico...!!:cool::cool::cool:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
E pensare che le pischelle di oggi a 13 anni hanno visto più cazzi loro che il cesso dello stadio olimpico...!!:cool::cool::cool:

mio dio, spero non tutte :unhappy:

Oscuro, suvvia, non dare appellativi come Divino al primo cazzone che passa per via :mrgreen:

oscuro

Utente di lunga data
Chiara

Dai non ero polemico...:rotfl:

akita

Utente
e giuro che sta cosa mi preoccupata tanto...perciò al giorno d'oggi,essendo vergine anche io a 19 anni,faccio preoccupare tante persone xD ma ne vado fiera...

oscuro

Utente di lunga data
Akita

Io dico sempre una cosa:ai tempi di mio nonno ci si teneva ad esser i primi.....oggi ci terrei ad esser l'ultimo...!!:rotfl:

akita

Utente
speranze...speranze...
la gente fa le sole davanti agli occhi xD
io mi auguro di essere l'ultima del mio futuro ultimo ragazzo...e spero lui sia il primo per me xD

Sbriciolata

Escluso
minchia Divina, anch'io ero vergine a 19 anni....e lo sarei rimasta per altri tre :)
ossignur ragazze... ma XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX:censored:

lunaiena

Scemo chi legge
e giuro che sta cosa mi preoccupata tanto...perciò al giorno d'oggi,essendo vergine anche io a 19 anni,faccio preoccupare tante persone xD ma ne vado fiera...

Preoccupare perchè?
probabilmente non hai ancora trovato la persona giusta ...con cui avere un'intesa sessuale...

Sbriciolata

Escluso
stavolta ti parlo da mamma: non c'è nè da vergognarsene, nè da andarne fieri. L'importante è fare quello che sentiamo di voler fare con spontaneità e senza farci condizionare. Specie la prima volta. Io sono stata molto precoce e non me ne pento ma... mi è andata bene per molti versi. Perchè ho dei bei ricordi.

lunaiena

Scemo chi legge

Sbriciolata

Escluso
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.