Forse sei andato/a un po' oltre con le illazioni, ci sono elementi come la moglie di lui che non mi pare siano contemplati. Posso sbagliarmi però.
Comunque, un forum permette di raccontare e raccontarsi un po' come pare. Basta fare un po' di retorica ed il gioco è fatto.
Poi subentrano i pareri degli astanti che spesso e per fortuna sono contrastanti, questo permette ad ognuno di rivedere le proprie idee perché spesso è facile incappare nell'errore di giudicare le situazioni in base alle proiezioni delle proprie esperienze. Il punto di vista diverso dal proprio aiuta a compensare le proprie inesperienze e a sanare eventuali ingenuità specie quando l'autore del thread non è autentico.
Quindi, prendo spunto dal tuo post ma chiedo a tutti, cosa dovrebbe nascondere questa storia? A che gioco starebbe giocando
@Marta2023 ? Quali sarebbero le sue reali intenzioni?