ivanl
Utente di lunga data
grazie, tesoro2019
2020
2021
2022
sono 4
grazie, tesoro2019
2020
2021
2022
sono 4
pregograzie, tesoro...quelle due sciamannate superficiali obiettavano
![]()
a chi dici sciamannate???grazie, tesoro...quelle due sciamannate superficiali obiettavano
![]()
con affetto, eh; non ti inalberarea chi dici sciamannate???
sai cosa non capisco? il sentirsi usata....godeva anche lei a letto con lui quindi erano in 2 ad usarsi reciprocamente...perché deve sempre passare l'uomo per quello che si approfitta della situazione?Infatti.
Quello che conta è cosa ci ha messo lei.
oggi sono talmente rinco che non ce la farei neppure ad inalberarmi...deve essere la vecchiaia che avanza...con affetto, eh; non ti inalberare![]()
lo dicevo prima anche io, lui è sempre stato molto chiaro con lei, potrebbe anche essere lui a sentirsi usato da leisai cosa non capisco? il sentirsi usata....godeva anche lei a letto con lui quindi erano in 2 ad usarsi reciprocamente...perché deve sempre passare l'uomo per quello che si approfitta della situazione?
In effetti ci siamo "usati" a vicenda. Lui però viveva nell'illusione di poter andare avanti vita natural durante così. Con la scusa di vedersi poco. Ma dopo anni di frequentazione è fuori logica pensare che il rapporto possa restare sul piano meramente ludico. Si autoingannava. Io ero invece piena della situazione. Troppe energie sottratte per pochi incontri.lo dicevo prima anche io, lui è sempre stato molto chiaro con lei, potrebbe anche essere lui a sentirsi usato da lei
Bene.Si, ci stiamo impegnando ambedue per fortificare la coppia e ti dirò, il suo impegno mi ha dato ancora più forza per chiudere la storia extra. Se potessi tornare indietro cancellerei la storia extra, ma non si può. Cerco quindi di vederla come una grande lezione di vita.
Beh, era un legame.. Difficile pensare si risolva senza emozioni.Si lui è sempre stato coerente. Nel momento che sono andata in chiusura però ha tradito le sue emozioni trattenute. Voleva dare l idea dell'uomo risoluto che non perde la testa ma io gli leggevo la gelosia, la voglia di sapere cosa facevo ecc. Dicasi banalmente "possesso". Una storia banale la nostra come tante. Nulla di più
16 volte in 4 anniussignore....oggi non capisco le battute...
Ottima obiezione.sai cosa non capisco? il sentirsi usata....godeva anche lei a letto con lui quindi erano in 2 ad usarsi reciprocamente...perché deve sempre passare l'uomo per quello che si approfitta della situazione?
ho capito!!! me l'avete già detto in 416 volte in 4 anni![]()
perché te a differenza sua ci stavi investendo anche altro...è li il problema.In effetti ci siamo "usati" a vicenda. Lui però viveva nell'illusione di poter andare avanti vita natural durante così. Con la scusa di vedersi poco. Ma dopo anni di frequentazione è fuori logica pensare che il rapporto possa restare sul piano meramente ludico. Si autoingannava. Io ero invece piena della situazione. Troppe energie sottratte per pochi incontri.
probabilmente lui non veniva a letto solo con teIn effetti ci siamo "usati" a vicenda. Lui però viveva nell'illusione di poter andare avanti vita natural durante così. Con la scusa di vedersi poco. Ma dopo anni di frequentazione è fuori logica pensare che il rapporto possa restare sul piano meramente ludico. Si autoingannava. Io ero invece piena della situazione. Troppe energie sottratte per pochi incontri.
non ho letto ancora tutto. Un po di pazienzaho capito!!! me l'avete già detto in 4![]()
L'ho pensato sai.il dubbio che sia un seriale rimane, ma non mi interessa più. Mi preme capitalizzare l'esperienza per capire aspetti di me.probabilmente lui non veniva a letto solo con te
impegnati di piùnon ho letto ancora tutto. Un po di pazienza![]()
comunque per fare alzare l'autostima questo forum è ottimoprobabilmente lui non veniva a letto solo con te
ma scusa, 3/4 volte l'anno, lui scafatissimo, veramente pensi che fosse al primo e unico tradimento? tra l'altro ha chiuso lei, lui sarebbe andato avanti ad oltranza, lei si è posta il problemacomunque per fare alzare l'autostima questo forum è ottimo![]()