Storia extra chiusa da me. Cosa resta...

Brunetta

Utente di lunga data
Il senso di questa discussione voleva essere quello di confrontarmi con chi può avere avuto esperienze simili e vi ringrazio per i botta e risposta. Mi sento già più alleggerita ;) se qualcuno vuole raccontare come è stato il rientro nel matrimonio e con che esito sarei curiosa. Così a naso mi pare di leggere un po di rassegnazione come se le chance di far funzionare il matrimonio siano poche.
Anni fa qui c’era un utente che aveva proprio il nick che lo dichiarava traditore. Mi aveva fatto capire il concetto di capanno dei giochi. Sono rimasta in contatto social. Bellissima famiglia nella quale vive con serenità con il ruolo di punto di riferimento.

Marta2023

Utente di lunga data
Credo che di base tu debba ridimensionare il tipo.
Certamente uno che è davvero scontento, ma non vuole rinunciare alla tranquillità del matrimonio, non ha una amante bimensile. Ne avrà avute almeno quattro. Perché 4? Perché “tu gust è meglio che uan“, ma anche 4 meglio ancora. Ma soprattutto perché non voleva una che potesse diventare alternativa alla sua tranquillità. E le lamentele sono solo la parte che recita con le amanti. Lamentele che sono una routine come il buongiornissimo.
Ecco queste sono le frasi che mi fanno bene! Perché i sospetti ci sono sempre stati nella mia testa ma mi andava bene nom vedere. Però mi dicevo... davvero a lui basta vedermi così poco? Mi è sempre più chiaro che lui fosse un gran furbone che si giostra più persone. Un giorno si e lasciato scappare questa frase "conosco un seriale e la moglie fa finta di niente" .... e io: come fai a sapere? Lui "eh, perché lo conosco"... si sentiva furbo capito.

ologramma

Utente di lunga data
Il senso di questa discussione voleva essere quello di confrontarmi con chi può avere avuto esperienze simili e vi ringrazio per i botta e risposta. Mi sento già più alleggerita ;) se qualcuno vuole raccontare come è stato il rientro nel matrimonio e con che esito sarei curiosa. Così a naso mi pare di leggere un po di rassegnazione come se le chance di far funzionare il matrimonio siano poche.
Allora ti conviene leggere altre storie scritte qui ,non facciamo tendenza ma un piccolo spaccato di traditori e traditi , per ultimo leggi anche chi è stato o stata scoperta le sofferenze che si provano

Brunetta

Utente di lunga data
Ecco queste sono le frasi che mi fanno bene! Perché i sospetti ci sono sempre stati nella mia testa ma mi andava bene nom vedere. Però mi dicevo... davvero a lui basta vedermi così poco? Mi è sempre più chiaro che lui fosse un gran furbone che si giostra più persone. Un giorno si e lasciato scappare questa frase "conosco un seriale e la moglie fa finta di niente" .... e io: come fai a sapere? Lui "eh, perché lo conosco"... si sentiva furbo capito.
Frase tipica con cui si colpevolizza chi si fida.

Marta2023

Utente di lunga data
Frase tipica con cui si colpevolizza chi si fida.
Capisci? E questo e uno dei tanti esempi... per questo sono anche arrabbiata con me stessa perché nella scorrettezza io mi sento di aver agito dopo tanti ripensamenti, per bisogno e con sensi di colpa, certamente ero ingenua sul tema e l'ho fatto con una persona che non agiva con gli stessi presupposti, ma con abitudine e disinvoltura, senza il minimo stress. Ecco mi sono avvelenata con una qualità umana scarsa.

Donnie Donowitz

Utente di lunga data
Capisci? E questo e uno dei tanti esempi... per questo sono anche arrabbiata con me stessa perché nella scorrettezza io mi sento di aver agito dopo tanti ripensamenti, per bisogno e con sensi di colpa, certamente ero ingenua sul tema e l'ho fatto con una persona che non agiva con gli stessi presupposti, ma con abitudine e disinvoltura, senza il minimo stress. Ecco mi sono avvelenata con una qualità umana scarsa.
O semplicemente lui ha priorità diverse dalle tue.
Magari pure moglie ha dei diversivi.
Ma se hai chiuso non è più importante

Brunetta

Utente di lunga data
Succede sempre, anche se si ha esperienza.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Non fare l’omofobo
Il mio ex vicino di casa somigliava a george all’epoca degli wham 😍
Ma aveva gusti tradizionali
ed io ribadisco che parlo di soggetti non gay, cui semplicemente scopare non interessa. sono rari, ma esistono

Brunetta

Utente di lunga data
Comunque io preferisco il cinghiale

Anche brooke shield diceva che lei e george michael si amavano ma lui non la toccava manco per sbaglio
Non l’avevo sentito, ma solo George Michael poteva non toccare Brooke Shield

Brunetta

Utente di lunga data
L’ha dichiarato lei
Diceva anche che lui era più fissato di lei per la moda😅
Non credo che Brooke frequentandolo non avesse capito che era gay, visto che l’avevo capito io dal primo video.