Storia extra chiusa da me. Cosa resta...

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

joe72

Utente di lunga data
Ciao, questa storia mi ha lasciato tanto "materiale" su cui lavorare. Non ti nego che, almeno per un po, mi mancherà l'aspetto sessuale che mi dava questa frequentazione, che poi era il motivo principale per vedersi. C'è da dire però che tutto va contestualizzato: pochi incontri che comunque non erano sufficienti a soddisfarmi. Poi chissà,l'avessi visto più spesso magari mi sarebbe calata l'idealizzazione. In ogni caso alla fine ne sono uscita esasperata perché il gioco non valeva la candela: bugie per vedersi, pochi incontri, miei sensi di colpa. Se penso che con mio marito sto da tanti anni vivendo la quotidianità che per tutti è una sfida... beh posso dirti che a conti fatti posso avere ciò che cerco anche nel matrimonio, come forse ho già scritto mio marito si sta impegnando anche sotto le lenzuola. (Per ciò che riguarda il dialogo per fortuna e sempre stato molto buono).
Una volta prevaleva in lui un aspetto più "tenero" del sesso che a me annoiava... ha capito e le cose stanno migliorando.

Mi dispiace per la tua situazione, tua moglie ha confessato a 5 anni dalla fine della storia extra? Io penso che dovrò elaborare per forza questo "lutto" in autonomia perché da quello che leggo e che mi dice la psicoterapeuta confessare è un detonatore per la coppia. Ti sembra sul momento di alleggerirti , ma i realtà vai frantumare il matrimonio, almeno io la penso così. Mio marito è una persona buona, che può avermi trascurato negli anni, ma che mi ha anche aiutato in tantissimi aspetti e momenti, non lo merita davvero.
Cara Marta,...mettiamola così; hai regalato a quest'uomo un sogno e te lo sei regalata .. il sesso è da sempre il modo più efficace per stare bene.. non regalare un incubo a tuo marito , se non ho sbagliato a leggere lui ha avuto solo te, se un domani glielo dirai lo disintegri emotivamente (anche io ho avuto solo mia moglie)
Per quanto riguarda la psicoterapia, .. se ami una persona la ami per quello che è, con pregi e difetti, ombre e luci.

Se il problema è il sesso ti do un consiglio pratico e serio per risolverlo con tuo marito e non da sola come hai fatto tu .. e mia moglie.
Andate insieme in un club privè , giochi erotici e perché no,scambi di coppia.
Io ci ho provato negli dopo il tradimento, inconsapevole di esserlo, perché me lo ha detto dopo 5 anni,.ma lei non ha mai voluto per pudore ! Ci aveva già pensato da sola !

Un abbraccio

Ultima modifica da un moderatore:

Brunetta

Utente di lunga data
Cara Marta,...mettiamola così; hai regalato a quest'uomo un sogno e te lo sei regalata .. il sesso è da sempre il modo più efficace per stare bene.. non regalare un incubo a tuo marito , se non ho sbagliato a leggere lui ha avuto solo te, se un domani glielo dirai lo disintegri emotivamente (anche io ho avuto solo mia moglie)
Per quanto riguarda la psicoterapia, .. se ami una persona la ami per quello che è, con pregi e difetti, ombre e luci.

Se il problema è il sesso ti do un consiglio pratico e serio per risolverlo con tuo marito e non da sola come hai fatto tu .. e mia moglie.
Io ci ho provato negli dopo il tradimento, inconsapevole di esserlo, perché me lo ha detto dopo 5 anni,.ma lei non ha mai voluto per pudore ! Ci aveva già pensato da sola !

Un abbraccio
Certo solo uno che non sa nemmeno quotare può pensare che il sesso di gruppo possa insegnare a fare l’amore.

Etta

Utente di lunga data
Ma come fate? Non siete gelosi?

Marta2023

Utente di lunga data
[/QUOTE]

Un abbraccio
Grazie dell'assist. Non so se ho regalato al mio ex amante un sogno, a posteriori penso sia un seriale. Di certo sono stata per lui un dolce molto appetitoso. E lui mi ha arricchito del saper fare di un over 50. In ogni caso con il tuo intervento mi dai ancora più forza a tenermi per me negli anni a venire questo "segreto" che avrò cura di elaborare , masticare e archiviare. Se posso chiederti, come trovi tua moglie ad oggi nella coppia ? Immagino il vostro matrimonio si sia trasformato... poi non so quanto tempo e passato.

Ultima modifica da un moderatore:

joe72

Utente di lunga data
Certo solo uno che non sa nemmeno quotare può pensare che il sesso di gruppo possa insegnare a fare l’amore.

insegnare a fare l'amore ??? cosa stai dicendo ? ti ricordo che da Adamo ed Eva siamo diventati 8 miliardi senza che nessuno insegnasse qualcosa a qualcuno,..
analfabeti, letterati, belli, brutti, simpatici ed acidi compresi ..io non quoto ! rispondo

Brunetta

Utente di lunga data
insegnare a fare l'amore ??? cosa stai dicendo ? ti ricordo che da Adamo ed Eva siamo diventati 8 miliardi senza che nessuno insegnasse qualcosa a qualcuno,..
analfabeti, letterati, belli, brutti, simpatici ed acidi compresi ..io non quoto ! rispondo
La cazzata l’hai scritta tu.