Storia extra chiusa da me. Cosa resta...

Marta2023

Utente di lunga data
Quali pregi aveva il tuo ex amante ?
Bella questa domanda. Il suo pregio fondamentale era farmi sentire assieme una connessione erotica devastante. Poi posso dirti che era discreto, coerente nelle regole che si era dato per se stesso nel vivere la relazione extraconiugale, mi faceva sentire donna nell'intimità.

Brunetta

Utente di lunga data
Bella questa domanda. Il suo pregio fondamentale era farmi sentire assieme una connessione erotica devastante. Poi posso dirti che era discreto, coerente nelle regole che si era dato per se stesso nel vivere la relazione extraconiugale, mi faceva sentire donna nell'intimità.
Tu a 32 avevi bisogno di sentirti donna grazie a lui?
Ma non ti eri mai masturbata? Aspettavi la rivelazione?

Lara3

Utente di lunga data
Tu a 32 avevi bisogno di sentirti donna grazie a lui?
Ma non ti eri mai masturbata? Aspettavi la rivelazione?
Dai Bruniiii !
Stai suggerendo lezioni di masturbazione per le utenti ?
Ultimamente leggo tanta pubblicità con le lezioni dì yoga che la tua risposta mi ha fatto venire questa idea delle lezioni di masturbazione .
Boh, se è una cosa mai vista vado a brevettare. Di corsa 🏃‍♀️

Brunetta

Utente di lunga data
Dai Bruniiii !
Stai suggerendo lezioni di masturbazione per le utenti ?
Ultimamente leggo tanta pubblicità con le lezioni dì yoga che la tua risposta mi ha fatto venire questa idea delle lezioni di masturbazione .
Boh, se è una cosa mai vista vado a brevettare. Di corsa 🏃‍♀️
No. Esprimo stupore per una non conoscenza del proprio corpo da aspettare la sapienza 🙄 maschile.
Ma ogni tanto arrivano utenti dal passato. Però è un onore conoscere la moglie del Principe di Salina.

Donnie Donowitz

Utente di lunga data
Avrei una domanda :
Nel periodo che avevi gli incontri con lui, il sesso con tuo marito come era? Avendo capito che volevi altro hai provato a dirglielo, e farti dire cosa vuole lui, o avevi solo senso di colpa?

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Avrei una domanda :
Nel periodo che avevi gli incontri con lui, il sesso con tuo marito come era? Avendo capito che volevi altro hai provato a dirglielo, e farti dire cosa vuole lui, o avevi solo senso di colpa?
3 o 4 volte l’anno dovrebbero fare la differenza?

Brunetta

Utente di lunga data

joe72

Utente di lunga data
Grazie dell'assist. Non so se ho regalato al mio ex amante un sogno, a posteriori penso sia un seriale. Di certo sono stata per lui un dolce molto appetitoso. E lui mi ha arricchito del saper fare di un over 50. In ogni caso con il tuo intervento mi dai ancora più forza a tenermi per me negli anni a venire questo "segreto" che avrò cura di elaborare , masticare e archiviare. Se posso chiederti, come trovi tua moglie ad oggi nella coppia ? Immagino il vostro matrimonio si sia trasformato... poi non so quanto tempo e passato.
Da quel giorno sono passati 8 anni , per lei è successo e basta.
Per me resta una donna speciale.
Lei non è assolutamente cambiata da allora e per me non è un problema.
Io sono cambiato ! non deve darmi più per scontato!
Io amo la solitudine e non sto con lei per bisogno.
Mi sono comprato la chitarra dei miei sogni, ho ripreso a cantare, ho cambiato la moto, vado in palestra e correre.
Le ho detto : hai sempre avuto tutto il mio tempo ma adesso basta, un po' lo tengo per me.
Diciamo che ero il maritino perfetto sempre presente che ti aiuta, ti ascolta e risolve i problemi, sempre presente con i figli.
Insomma il perfetto uomo beta da tradire.
Come la vedo? Hai presente quando perdi due decimi di vista? .. la vedo sfuocata..ma nonostante mi fa ancora male... la vedo !!!

ionio36

Utente di lunga data
Cara Marta, sono contento che hai ritrovato te stessa, i tuoi irrisolti ..

Carissima Marta, sono felice che tu abbia ritrovato te stessa attraverso i tuoi irrisolti! .. cosa ti è rimasto di questa storia ? NIENTE ? .. se Si allora non dire niente a tuo marito, ovviamente se ci tieni e lo rispetti ! ... non fare come mia moglie me lo ha confessato dopo 5 anni , aspettando il momento per lei giusto, bambini cresciuti e problemi miei di lavoro superati !
I suoi irrisolti li ha regalati a me 🌬
Scusa se mi permetto,
Ma Lei, ti ha detto un lunedì sera dopo cena, "amore ti devo parlare"?

Marta2023

Utente di lunga data
Da quel giorno sono passati 8 anni , per lei è successo e basta.
Per me resta una donna speciale.
Lei non è assolutamente cambiata da allora e per me non è un problema.
Io sono cambiato ! non deve darmi più per scontato!
Io amo la solitudine e non sto con lei per bisogno.
Mi sono comprato la chitarra dei miei sogni, ho ripreso a cantare, ho cambiato la moto, vado in palestra e correre.
Le ho detto : hai sempre avuto tutto il mio tempo ma adesso basta, un po' lo tengo per me.
Diciamo che ero il maritino perfetto sempre presente che ti aiuta, ti ascolta e risolve i problemi, sempre presente con i figli.
Insomma il perfetto uomo beta da tradire.
Come la vedo? Hai presente quando perdi due decimi di vista? .. la vedo sfuocata..ma nonostante mi fa ancora male... la vedo !!!
Capisco. Grazie per la testimonianza, piuttosto lucida. Fa capire che una situazione dolorosa può portare risvolti inaspettati e mettere in luce parti di noi che non sapevamo di avere. Chissà, magari tua moglie ti vede sotto una luce nuova, non più "il maritino perfetto" come ti descrivi al passato, ma forse un po' più grintoso e imprevedibile...

joe72

Utente di lunga data
Scusa se mi permetto,
Ma Lei, ti ha detto un lunedì sera dopo cena, "amore ti devo parlare"?
troppo facile così.. ti racconto come è andata...per anni lei mi parla dei suoi colleghi e colleghe, delle loro storie di tradimenti, in ospedale non so quanti si salvano e neanche io alla fine !
la cosa mi ha sempre dato fastidio, un tradimento fa sempre male a qualcuno !
la mia pazzia è ricordare tutto .. anche i dettagli .. ti assicuro !

Passano gli anni e poi arriva un periodo che mi cerca, mi respinge, piange, ..lei molto rigida e che parla pochissimo ...
insomma capisco che deve dirmi qualcosa e immagino già cosa !

Porto i bambini dai nonni, andiamo a fare passeggiata, aperitivo e la porto a casa e facciamo l'amore .. sono ancora dentro lei, la tengo ferma con le mani sul letto e dico a lei "qualsiasi cosa devi dirmi dimmela adesso ' .. e lei piangendo "qualsiasi? Non mi lasci ?" .. e io "non preoccuparti..dillo e basta !'

Non ho provato rabbia, non mi appartiene, ma solo dolore e amarezza.