Storia extra chiusa da me. Cosa resta...

omicron

Pigra, irritante e non praticante
È stato piuttosto glaciale lui. Voleva l'ultima parola come a darsi l'illusione di avere ribaltato la situazione e di essere stato lui a lasciare. Io ho cercato di essere il più possibile morbida perché ho creduto che un distacco comunque meritava i guanti di velluto. Lui nel suo "addio" aveva una voce metallica, come sdoppiamento di personalità. Mi ha fatto sentire uno scarto anche dicendomi esplicitamente che per lui la ns frequentazione era qualcosa di cui poteva fare a meno. È stato poco elegante. Forse si è auto imposto di trattarmi con grande distacco. Non saprò mai quanto abbia finto anche a se stesso. Ha perso un comodo giocattolo e gli ha dato fastidio. Per questo penso che sia un seriale come dire voi.
Rosicava e pure parecchio, altro che glaciale 🤣

E poi come è andata avanti ? O come è finita ?
Anche a me aveva proposto al primo round la classica scusa dell'amicizia...
Ma sai io avevo 20 anni e non stavo con nessuno, ci sentivamo quotidianamente e ci vedevamo saltuariamente, lui è un seriale e io non l’ho mai preso sul serio

JON

Utente di lunga data
Ma è un commiato perfettamente logico a quello che lui voleva.
Hai deciso che non scopriamo più? Si
Bene il resto non mi interessa

Non c'è nulla da interpretare eh
Dici? Il congedo concesso in quel modo non rispecchia il distacco di lui, ma una piccola forma di manipolazione. Perché lei spesso lo cercava sentimentalmente nei periodi di down e lui era cosciente di questo. Lasciarla andare così non le ha facilitato la rottura dei ponti, che in ogni caso sono ancora lì nonostante la determinazione di lei di non percorrerli più.

Marta2023

Utente di lunga data
Ed il tuo orgoglio ferito!
Certo il mio orgoglio è quello che per fortuna mi ha tirato per i capelli. Ad oggi la cosa che mi da noia è che mi sono resa fin troppo disponibile e accondiscendente con quest'uomo, ma la responsabilità è solo mia. Poi stranamente... negli ultimi incontri via via mi stavo sempre più raffreddando e allora faceva qualche moina in più.

Donnie Donowitz

Utente di lunga data
Certo il mio orgoglio è quello che per fortuna mi ha tirato per i capelli. Ad oggi la cosa che mi da noia è che mi sono resa fin troppo disponibile e accondiscendente con quest'uomo, ma la responsabilità è solo mia. Poi stranamente... negli ultimi incontri via via mi stavo sempre più raffreddando e allora faceva qualche moina in più.
Non mi pare strano eh
Mi pare suo modo per continuare ad averti

Marta2023

Utente di lunga data
Rosicava e pure parecchio, altro che glaciale 🤣

Ma sai io avevo 20 anni e non stavo con nessuno, ci sentivamo quotidianamente e ci vedevamo saltuariamente, lui è un seriale e io non l’ho mai preso sul serio
Voglio vedere che rosicava mica è facile trovare una più giovane, che sta al suo posto, discreta,ecc.ecc.

Ecco allora nella tua esperienza sei riuscita ad essere "leggera". Credo che questo sia uno degli aspetti che mi sia mancato. Forse ho elucubrato troppo. Ma io sono fatta così, prendo tutto sul serio, lavoro, amicizie, amore...

Donnie Donowitz

Utente di lunga data
Dici? Il congedo concesso in quel modo non rispecchia il distacco di lui, ma una piccola forma di manipolazione. Perché lei spesso lo cercava sentimentalmente nei periodi di down e lui era cosciente di questo. Lasciarla andare così non le ha facilitato la rottura dei ponti, che in ogni caso sono ancora lì nonostante la determinazione di lei di non percorrerli più.
Non lo ha facilitato a lei, ma a lui a quel punto che gli importava?

ionio36

Utente di lunga data
Voglio vedere che rosicava mica è facile trovare una più giovane, che sta al suo posto, discreta,ecc.ecc.

Ecco allora nella tua esperienza sei riuscita ad essere "leggera". Credo che questo sia uno degli aspetti che mi sia mancato. Forse ho elucubrato troppo. Ma io sono fatta così, prendo tutto sul serio, lavoro, amicizie, amore...
Amanti..😂

Marta2023

Utente di lunga data
Spiegati meglio che è interessante.

Brunetta

Utente di lunga data
È stato piuttosto glaciale lui. Voleva l'ultima parola come a darsi l'illusione di avere ribaltato la situazione e di essere stato lui a lasciare. Io ho cercato di essere il più possibile morbida perché ho creduto che un distacco comunque meritava i guanti di velluto. Lui nel suo "addio" aveva una voce metallica, come sdoppiamento di personalità. Mi ha fatto sentire uno scarto anche dicendomi esplicitamente che per lui la ns frequentazione era qualcosa di cui poteva fare a meno. È stato poco elegante. Forse si è auto imposto di trattarmi con grande distacco. Non saprò mai quanto abbia finto anche a se stesso. Ha perso un comodo giocattolo e gli ha dato fastidio. Per questo penso che sia un seriale come dire voi.
Quando avevo sedici anni ho avuto, insieme a una mia amica, per alcuni anni una corrispondenza con una ragazza poco più vecchia di me (eravamo fan dello stesso cantante). Lei ha avuto poi una breve relazione con un uomo sposato a cui lei attribuiva una indifferenza di facciata per nascondere il dolore della fine della relazione. Quando è successo io non avevo ancora diciott’anni. “Lui rideva, ma si vedeva che soffriva” è stata per anni la frase che io e la mia amica citavamo, quando volevamo parlare di chi edulcora la realtà.

omicron

Rosicava perché pensava di averti in pugno e poterti usare quanto voleva

Lo sposato mi piaceva tanto, ma io avevo 21 anni e lui 36, sposato, con un figlio piccolo è un altro nato poco dopo, che vi dovevo fare? Crederci? A cosa? Non ero l’unica e lo sapevo e neanche mi interessava esserlo, neanche lui era l’unico, non ho mai cercato scuse o giustificazioni, non ne avevo bisogno

Marta2023

Utente di lunga data
Se dici a lui che hai bisogno di farti indietro e per tutta risposta risposta hai quella che ti ha dato significa che non vuole lasciarti andare. Ma non farti strane idee, è solo controllo e da quello che si è capito lui ne è alquanto esperto.
Cioe facendo lo stronzo e trattandomi come una pezza pensa che io torni indietro ?

omicron

Cioe facendo lo stronzo e trattandomi come una pezza pensa che io torni indietro ?
Non ha voluto darti la soddisfazione di chiudere, pensa che trattandoti così tu non faccia che pensare a lui, magari anche solo per chiarirti, a quel punto lui ripartirebbe alla carica