Pincopallino
Utente di lunga data
La seconda parte non la sapevo!Scopa nuova scopa meglio, ma scopa vecchia conosce tutti gli angoli
La seconda parte non la sapevo!Scopa nuova scopa meglio, ma scopa vecchia conosce tutti gli angoli
Perchè non fai notare a @Pincopallino che non è la prima volta che scrive "rosso di sera" per far notare che uno dice dei luoghi comuni?è la seconda volta che lo scrivi, ma non concordo, la scopa vecchia a volte spazza solo nel mezzo
e poi è divertente far scoprire tutti gli angolini nascosti
Perché ti ama…chi disprezza compra…a me oramai mi da per scontato…Perchè non fai notare a @Pincopallino che non è la prima volta che scrive "rosso di sera" per far notare che uno dice dei luoghi comuni?
sei tu che non hai capito che rispondono ad etta con frasi fatte e luoghi comuniPerchè non fai notare a @Pincopallino che non è la prima volta che scrive "rosso di sera" per far notare che uno dice dei luoghi comuni?
io ho il cuore di pietra, mi dispiacePerché ti ama…chi disprezza compra…a me oramai mi da per scontato…
Va beh, sarà per un'altra voltasei tu che non hai capito che rispondono ad etta con frasi fatte e luoghi comuni
Stai continuando la terapia o pensi di aver capito tutto?Se vi rileggo è quasi unanime il parere che lui sia un seriale con più amanti in contemporanea (che fatica!). Io mi sono fatta andare bene questa persona e con queste modalità perché mi piaceva molto dal punto di vista sessuale ed ero in un periodo di vita dove avevo necessità di ammirazione/accettazione. Sicuramente mi sono accontentata delle briciole, soprattutto i primi 2 anni, poi progressivamente ho iniziato a stufarmi in contemporanea al lavoro che ho fatto su me stessa. Se mi guardo indietro vorrei abbracciarmi perché provo compassione per quello che sono stata con quest'uomo e per mio marito. Così è andata. Ad oggi sono molto cambiata rispetto a 4 anni fa quando è iniziata la storia (altri aspetti della mia vita sono cambiati in meglio altrettanto).
Mi fa sorridere perché penso che lui voleva darmi le briciole però allo stesso tempo sono sicura che gli rode sapere di aver perso la "foca ammaestrata". Convinto di essere "speciale" pensa che io tornerò tra tot.tempo, ma non sarà così. Per me è scattato il relè OFF. Suo numero bloccato e poi cancellato già a suo tempo. Credo piuttosto che lui potrebbe "sbroccare" tra un po di tempo perché non si capacitera' di come io non tornerò (dopo tutto è privo di empatia). Ma più di fare orbiting non potrà più di tanto disturbare. Per lui è di gran lunga più importante essere cercato dalle donne che cercare. Quindi tutti sommato sono serena. Mi devo dare ancora un po di tempo per elaborare mentalmente il tutto perché comunque non nego che nel tempo le sue manipolazioni mi abbiano creato qualche trauma (i segnali li ho sempre visti ma come già detto facevo finta di non vedere).
Ieri sera guardavo mio marito nel letto e pensavo: ma come ho fatto a dare tanto credito fuori dal matrimonio a un uomo del genere ? Eppure è andata così. Lo sguardo innamorato di mio marito, le sue attenzioni, il suo bacio della buonanotte che non manca mai, il suo sorriso quando rientra a casa, mi fanno sentire fortunata e mi mettono nella condizione di avere cura di questo legame prezioso. Mi auguro che il mio "segreto" non mi corroda dentro e di riuscire a stemperarlo piano piano fino a guardarlo indietro come un ricordo lontano.
Uno può essere stronzo anche senza essere un seriale.Questa idea che lui sia per forza un seriale mi perplime, se voleva vederti così poco non credo proprio aspirasse alla continuità ...e non vedo necessariamente nessi con la serialità
Continuo naturalmente. La terapia la faccio a 360° come strumento per comprendere e miglirore me stessa. Pensare di avere "capito tutto" non fa per meStai continuando la terapia o pensi di aver capito tutto?
Bene. Perché quello che hai scritto sembrava una conclusione pacificante.Continuo naturalmente. La terapia la faccio a 360° come strumento per comprendere e miglirore me stessa. Pensare di avere "capito tutto" non fa per me![]()
Soprattutto...non si può mai sapere
Una rondine non fa primavera.Rosso di sera bel tempo si spera.
Difatti sempre sostenuto questo pensiero. Per quello che non posso dare conto al 100% di ciò che mi dicono gli altri secondo le LORO esperienze. Ognuno ha le proprie e siamo tutti diversi.La vita è fatta di questo che dici Etta , mi raccomando vale anche per te
Queste sono cose base. E comunque non ho mai detto TUTTI.E tutti tradiscono.
A tutti piace la novità.
La minestra riscaldata dopo un po' non va più.
Mi hai sedotto e abbandonato.io ho il cuore di pietra, mi dispiace
Non si può mai saperlo…Queste sono cose base. E comunque non ho mai detto TUTTI.
sei tu che non hai capito che rispondono ad etta con frasi fatte e luoghi comuni
IN CHE SENSONon si può mai saperlo…
Parlavo in generale..IN CHE SENSO