omicron
Pigra, irritante e non praticante
Ne hai la facoltàMi hai sedotto e abbandonato.
Ora spiffero tutto nel forum poi vediamo cosa fai.
🥲🥲🥲
Intanto me la gratto
Ne hai la facoltàMi hai sedotto e abbandonato.
🥲🥲🥲
Fai piano…che è delicata.Ne hai la facoltà
Intanto me la gratto
Non ci resta la ditata, non è mica ricottaFai piano…che è delicata.![]()
volevo dire una porcata ma finisce che vomitate….Non ci resta la ditata, non è mica ricotta![]()
volevo dire una porcata ma finisce che vomitate….![]()
Cos‘e la candida?niente candida
Ti confondi con un’altra
Una micosiCos‘e la candida?
Mai avuta. E che c’entra con la ricotta?Una micosi
Guarda su WikipediaMai avuta. E che c’entra con la ricotta?
Senza dubbioUno può essere stronzo anche senza essere un seriale.
una tranquilllona e ingenuotta....Cos‘e la candida?
l'avessi scoperta prima una mia amica di scuola di nome Candida avrei potuto chiamarla MICOSI, infatti era fastidiosaUna micosi
Perché le perdite sono simili alla ricotta.Mai avuta. E che c’entra con la ricotta?
Siamo curiosi ora.Mi hai sedotto e abbandonato.
🥲🥲🥲
Mi sono comprato la chitarra dei miei sogni, ho ripreso a cantare, ho cambiato la moto, vado in palestra e correre.
Le ho detto : hai sempre avuto tutto il mio tempo ma adesso basta, un po' lo tengo per me.
Diciamo che ero il maritino perfetto sempre presente che ti aiuta, ti ascolta e risolve i problemi, sempre presente con i figli.
Insomma il perfetto uomo beta da tradire.
Siamo chi?Siamo curiosi ora.
È un modo di dire dai.Siamo chi?
Non hai risposto. Siamo chi?È un modo di dire dai.
Non lo dire troppo forte, che poi magari tra 2 o 3 mesi scivoli addosso al primo biscaro che ti gira intornoIeri sera guardavo mio marito nel letto e pensavo: ma come ho fatto a dare tanto credito fuori dal matrimonio a un uomo del genere ? Eppure è andata così. Lo sguardo innamorato di mio marito, le sue attenzioni, il suo bacio della buonanotte che non manca mai, il suo sorriso quando rientra a casa, mi fanno sentire fortunata e mi mettono nella condizione di avere cura di questo legame prezioso.