....non ti dico nulla perchè poi arriva il lanciafiammevabbè l'unico che non eiacula sono io![]()
....non ti dico nulla perchè poi arriva il lanciafiammevabbè l'unico che non eiacula sono io![]()
oddio...non ho capito la tua ironia...Ah quindi lui deve pure capire se ama ancora la moglie o no?C'è pure sta possibilità?![]()
così me lo brucia pure..........non ti dico nulla perchè poi arriva il lanciafiamme![]()
Certo, quelli che intendono benissimo dove infilare il cazzo quando hanno l'occasione e all'improvviso non si capacitano di essere dei George Clooney in quel momento, ma non lo sono, quando in realtà la ciocia in fiamme doveva essere spenta da un fiotto fresco e copioso.Ah ok. Quelli che io chiamo incapaci di intendere e di volere.... capito
So proprio contento.Aò ma hai visto il fata come imbruttisce?mi spiace lasciare proprio ora....Mario sei come l'anticristo, hai fatto avvelenà pure i traditori :rotfl:
ma come fate a pensare che ami la moglie?oddio...non ho capito la tua ironia...perchè so che c'è, ma non la colgo
quindi ti rispondo seriamente: certo che deve capire se ama la moglie o no. Secondo me...vabbè non lo dico perchè poi si aprono altri scenari, ma ipotetici. Deve capirlo lui, ed è il primo passo per tutto alla fine.
Secondo te,uno che si scopa una collega mentre la moglie aspetta suo figlio,credi possa amare ancora la moglie?io credo non l'abbia mai amata....!Ma io sono il poliziotto cattivo.....!oddio...non ho capito la tua ironia...perchè so che c'è, ma non la colgo
quindi ti rispondo seriamente: certo che deve capire se ama la moglie o no. Secondo me...vabbè non lo dico perchè poi si aprono altri scenari, ma ipotetici. Deve capirlo lui, ed è il primo passo per tutto alla fine.
E secondo te perché si finisce a parlare di Amore Incredibile quasi Surreale ???(Che poi se qualcuno me spiega Amore Surreale, avrà mia imperitura gratitudine. Cazzo è un Amore Surreale).riprendo il post per un'ulteriore riflessione
è giusto porsi delle domande su quella parte della storia in cui mario potrebbe non essere del tutto colpevole o comunque l'unico responsabile dello stato di cose della sua coppia, però il primo e immediato atteggiamento di un adulto davanti a fatti di cui sono primo attore dovrebbe essere ( a mio avviso) quello di prendersi la propria responsabilità e non tentare di svicolare con scuse, per quanto consistenti possano essere
un uomo che ama la moglie può anche fare la cazzata di andare con un'altrama come fate a pensare che ami la moglie?
un uomo che ama la moglie si invaghisce della collega?
sicuramenteE secondo te perché si finisce a parlare di Amore Incredibile quasi Surreale ???(Che poi se qualcuno me spiega Amore Surreale, avrà mia imperitura gratitudine. Cazzo è un Amore Surreale).
Se Mario qui avesse detto: ho fatto una cazzata, ho incontrato quella che non mi ci ha fatto capire niente e a cazzata ho aggiunto cazzata, penso si sarebbe preso la metà delle legnate che si è effettivamente preso.
non credo...... per me non c'è differenzaun uomo che ama la moglie può anche fare la cazzata di andare con un'altra
Un uomo che ama la moglie non la mette incinta mentre fa la cazzate
Secondo me è sostanziale questa differenza
allora parti con ordine...io non voglio difendere nessuno ne ho detto che la mia collega ha vissuto tutto ciò serenamente. E' stata una storia comunque difficile, i sensi di colpa ovviamente c'erano anche durante e manco pochi. Il fatto di piacersi e doversi vedere per forza di cose non ha aiutato sempre a raffreddare le cose. Ora lei ha rinsavito prima di me e sta cercando di aiutarmi a capire...se fosse stata na bagascia nemmeno mi avrebbe più considerato. Purtroppo ci siamo innamorati e voglio vedere voi un giorno se vi capiterà una cosa simile...ora basta bisogna tornare a ragionare!
Detto questo ora è l'ultimo dei miei problemi capire tutto ciò! Ne ho altri ben più grandi!
Infatti fottersi un'altra donna, e mettere incinta la moglie che non ami non è violenza...è un errore.
Sai che ci ho pensato anche io?Ma siamo sicuri che sia suo figlio?![]()
non credo...... per me non c'è differenza
Ma siamo sicuri che sia suo figlio?![]()
vedi che ora la troia diventa la moglie....Sai che ci ho pensato anche io?![]()
sarà perchè è da un po che non ci frequentiamo? :rotfl::rotfl:e' la prima volta che non siamo d'accordo![]()
e allora sputo il rospo.Secondo te,uno che si scopa una collega mentre la moglie aspetta suo figlio,credi possa amare ancora la moglie?io credo non l'abbia mai amata....!Ma io sono il poliziotto cattivo.....!
Eh, insegno in un sacco di scuole! C'ho un CV che fa spavento! Ma ogni tanto preferisco essere quello scemo che nun parla mai per non aprire bocca e dare certezze de esse scemo come fanno tanti!Fata in effetti se sei questo sei un collega...dove insegni?ma dove cazzo sei stato fino ad oggi?