Storia extraconiugale difficile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FataIgnorante

Utente di lunga data
...........se continuate a darmi i verdi mi eccito! Tuba mettimi qualche rosso, altrimenti mi ingrifo!

oscuro

Utente di lunga data
Però

Ragà,va bene tutto,però portate un po' di rispetto a zadig,fra poco prenderà il mio posto,forte è la forza dell'insulto in lui....

sienne

lucida-confusa
Ciao Mario,

cosa non va a casa?
Perché non riesci a gioire con tua moglie per l'evento che vi sta capitando?
Dovrebbe assorbirti completamente ... ma non lo fa.

sienne

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Fata

Siete belle persone,ma il mio percorso su questo forum sta per concludersi.Ho bisogno di altri palcoscenici,ho bisogno di altri allievi,di un'interazione più sopraffina,stimoli nuovi,ho profuso impegno,mi sono speso per voi,adesso m'avete bello che rotto er cazzo.Aspetto che zadig sia pronto,poi arriverà il commiato finale.

FataIgnorante

Utente di lunga data
Siete belle persone,ma il mio percorso su questo forum sta per concludersi.Ho bisogno di altri palcoscenici,ho bisogno di altri allievi,di un'interazione più sopraffina,stimoli nuovi,ho profuso impegno,mi sono speso per voi,adesso m'avete bello che rotto er cazzo.Aspetto che zadig sia pronto,poi arriverà il commiato finale.
Ma diciamo che io ti ho visto docente, ed io mi sono sempre visto rettore!

oscuro

Utente di lunga data

FataIgnorante

Utente di lunga data
Hai capito perché questa università mi ha rotto er cazzo allora?:rotfl:
Sai che dovresti fare? Cambiare personaggio! Sperimentare!Uscire dal forum! Farti un nick diverso con altra mail!Hai altri 5 6 anni buoni come Professore o assistente universitario!

zadig

8=D
Non per giustificarlo. Ma la sua storia è questa sono ben diversw. Un conto é tradire un conto é avere una storia con un'altra e nonostante non stai bene con tua moglie nel mentre la metti incinta.
anche secondo me questo Mario si sta comportando veramente di merda, peggio di rewind, ma che rewind lo giudichi e critichi in quel modo mi sembra inappropriato quando per primo va pavoneggiandosi sul forum di trombarsi altre donne, mentre la moglie sta in casa ignara di tutto. non sta bene con lei perchè non tenta di risolvere o, se non gli va, non la molla?
Se

zadig

8=D
Non sapevo si potesse perdere la facoltà oggettiva di poter analizzare un evento e potergli dare un proprio valore. Sono un traditore e gli ho detto che è un cazzone. Orbene, non posso? E invece glielo dico! Dici che predico bene e razzolo male? Possibile, ma non me ne frega un cazzo, io gli ho dato del cazzone, Rewind gli ha detto di vergognarsi. Non ti sta bene? Pazienza, guarda la mia faccia preoccupata!
però, traditore o no, che tu esprima giudizi o no, faccia preoccupata o no.... sarebbe meglio se appicci il cervello prima di rispondermi: io avevo quotato rewind, non te.

zadig

8=D
Ragà,va bene tutto,però portate un po' di rispetto a zadig,fra poco prenderà il mio posto,forte è la forza dell'insulto in lui....
Il punto è un altro: gli idioti sono troppo idioti per riuscire a mancarmi di rispetto. Non mi sfiorano nemmeno.
Meglio far finta di flammare con gente più intelligente.

E poi tu dove cazzo credi di andare: le ampolle anali sentiranno la tua mancanza! :D

Vincent Vega

Utente armato
Salve a tutti mi chiamo Mario e volevo sfogarmi un po con voi. Da quasi un anno e mezzo ho una storia con una collega di lavoro che ha avuto l'apice questa estate e mano mano sta scemando...più che altro da parte sua.
Parto subito sul dire che io sono sposato e in attesa di un figlioletto e lei sposata da anni con due figlie e poco più grande di me. Lei disinnamorata da tempo del marito, io in confusione totale con mia moglie.
E' nato tutto cosi per caso, io sentivo il bisogno da anni di una svolta, di sentirmi più desiderato, apprezzato e via dicendo, lei lo stesso anche se sempre con la paura di andare avanti avendo la responsabilità delle due figlie dietro.
Questa storia nata e cresciuta in modo stupendo ci ha portato ad amarci in maniera incredibile quasi surreale. Poi un incontro casuale con i rispettivi coniugi...da li l'inizio della fine da parte sua. Il fatto di dover vivere nell'ombra, di sentirsi uno schifo quando a casa magari il marito faceva il carino ecc ecc ha iniziato a rompere questo amore...
Ora viviamo in maniera sempre più blanda questo amore, consci di amarci e doverci staccare...lei molto più forte di me e io che mi sento quasi impotente, sicuramente nel torto ma impotente nel farmene una ragione, di accettare i suoi consigli e di aprire gli occhi e guardare a casa cosa abbiamo. Siamo ancora innamorati ma lei vuole chiudere qualcosa che non ha ad oggi un futuro per mille motivi. Io da una parte vorrei ma non riesco a staccare. E' stato bello,sarebbe potuto essere bello ma la realtà è che ci sono due coniugi e 3 figli in mezzo, la pazzia è stata fatta lo so ma ora come uscirsene? Da dove ricominciare? Sono in uno stato confusionale da paura. Non voglio cancellare quello che è stato ma devo guardare in faccia la realtà! Io chiedo un vostro aiuto, un consiglio, un qualcosa da dove ripartire almeno per ritrovare la serenità. Lei la vedo tutti i giorni per forza di cose e voglio riuscire a cercarla di guardare sotto un altro aspetto.
Ho scritto un po di getto quindi perdonatemi qualche frase sconnessa :facepalm:
Non ho letto gli altri commenti, lo farò in seguito.
Premessa: io sarò padre tra 10 giorni, se la piccola rispetta l'appuntamento. E non sono un moralista (in sintesi: nella vita ho tradito, e parecchio, anche se non la mia attuale moglie).
MA TU HAI LA SEGATURA NEL CERVELLO, O UN SENSO ETICO DEGNO DI UN PLATELMINTO????
chiedi a noi da cosa ricominciare?? magari dal primo vagito del figlio che HAI DECISO DI METTERE AL MONDO. Che ne pensi? è degna come cosa? o sei troppo distratto per goderti il momento più importante: l'ingresso nel mondo di qualcuno che non ti ha chiesto nulla...

E meno male che tra i due, una che ha capito che siete fuori di testa c'è. Applausi per lei.

PS: "sentivo il bisogno di una svolta". Tipo mettere incinta una che non ami, mentri sei innamorato di un'altra? Azz...hai svoltato davvero.

Mario V

Utente
Non ho letto gli altri commenti, lo farò in seguito.
Premessa: io sarò padre tra 10 giorni, se la piccola rispetta l'appuntamento. E non sono un moralista (in sintesi: nella vita ho tradito, e parecchio, anche se non la mia attuale moglie).
MA TU HAI LA SEGATURA NEL CERVELLO, O UN SENSO ETICO DEGNO DI UN PLATELMINTO????
chiedi a noi da cosa ricominciare?? magari dal primo vagito del figlio che HAI DECISO DI METTERE AL MONDO. Che ne pensi? è degna come cosa? o sei troppo distratto per goderti il momento più importante: l'ingresso nel mondo di qualcuno che non ti ha chiesto nulla...

E meno male che tra i due, una che ha capito che siete fuori di testa c'è. Applausi per lei.

PS: "sentivo il bisogno di una svolta". Tipo mettere incinta una che non ami, mentri sei innamorato di un'altra? Azz...hai svoltato davvero.
Ciao, è proprio questo che vorrei.
Lei non è una gran bagascia come mi è stato detto qui...ha sbagliato anche lei e sta facendo di tutto per farmi tornare in piedi proprio per quello che mi sto perdendo e nonostante la sua vita sentimentale verso il proprio marito sia andata a farsi benedire da tempo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.