Nicka, be normal! Usa i tuoi chakra!Fai Yoga sulla tastiera!
Io sono normalissima e tranquillissima...e anzi oggi ho pure il corso in palestra, per cui sarò ancora più rilassata...
Ma non è questione di non essere tranquilli.
E' questione che qui un soggetto ha avuto la bella pensata di parlare e straparlare di "amore" con una tizia.
Nel frattempo in cui viveva la fantastica storia d'ammmmore ha ben pensato di mettere incinta la moglie con cui da anni è in confusione, ipse dixit.
Allora, mettere al mondo un figlio, soprattutto oggi, è una decisione che va ponderata. Cos'è questo? Il caso di quelle coppie che mettono al mondo un figlio per risolvere i propri problemi? Mi viene la scabbia. E sì, mi trattengo dall'incazzarmi.
E dirò di più...perchè ho l'impressione che la confusione sia solo di quest'uomo e magari la moglie, come spesso accade, non è a conoscenza delle menate che si fa il marito?
Apprezzo più un uomo che dice "c'avevo il durello ogni volta che mi passava davanti e volontariamente mi sono fatto delle scopate come non ne facevo da anni".
Ma parlare della storiellina d'ammmmore, nata e cresciuta lentamente e a lungo, con fiorellini e roselline no. E no soprattutto quando grandissimo idiota metti incinta tua moglie.
Abbi rispetto, un minimo.