storia finita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alce Veloce

Utente di lunga data
O.T.

Io ho pianto ieri sera, ho guardato un'oretta del GF. Mi è scoppiato un mal di testa allucinante, ma si può protestare?? Posso scrivere per lamentarvi? Mi devo dare alla politica, diventare Ministro e vietare certe cose?
La televisione di chi è? Del puffo. Posso andare a pestarlo???
Ricordati che come i prezzi non li fa chi vende, ma chi compra, le trasmissioni non le fa chi trasmette, ma chi guarda.
Come non ci sarebbero certi prezzi se la gente non fosse disposta a pagarli, non ci sarebbero certe cose vomitevoli (e ci mettiamo insieme la De Filippi, tutti i reality, e buona parte delle fiction) se la massa non fosse incollata alla tv per godersele. (salvo poi in pubblico dire che non è vero)

Old belledejour

Utente di lunga data
E SE LA MOGLIE NN LO VOLESSE PIU'? sarebbe il massimo!
Io uno ******* che mi molla per una di vent'anni più giovane e venti chili di meno, dopo che gli ho dedicato la vita, fatto e cresciuto dei figli, governato la casa e lavato le mutande per trent'anni, indietro nn lo riprenderei mai.....
Tu! E tutte quelle che chiudono gli occhi? Ne vogliamo parlare? Oppure restando focalizzati sul traditore, magari tornano senza che il partner si accorga di nulla.

Mari'

Utente di lunga data

Alce Veloce

Utente di lunga data
no nè vero, solo ogni tanto....quando ho il ciclo
Se sei come la mia signora: comincia con i sintomi una settimana prima, e le passano una settimana dopo, fai tu i conti......!

Old belledejour

Utente di lunga data
Ricordati che come i prezzi non li fa chi vende, ma chi compra, le trasmissioni non le fa chi trasmette, ma chi guarda.
Come non ci sarebbero certi prezzi se la gente non fosse disposta a pagarli, non ci sarebbero certe cose vomitevoli (e ci mettiamo insieme la De Filippi, tutti i reality, e buona parte delle fiction) se la massa non fosse incollata alla tv per godersele. (salvo poi in pubblico dire che non è vero)

sposto l'argomento su off topic.

O

Old mirtilla

Guest
Tu! E tutte quelle che chiudono gli occhi? Ne vogliamo parlare? Oppure restando focalizzati sul traditore, magari tornano senza che il partner si accorga di nulla.
beh, in quest'ultimo caso nn ci si può fare niente, ma su quelle che chiudono gli occhi, io personalmente.....bel calcio nel cu.lo, altrochè.....

O

Old oscar

Guest
E SE LA MOGLIE NN LO VOLESSE PIU'? sarebbe il massimo!
Io uno ******* che mi molla per una di vent'anni più giovane e venti chili di meno, dopo che gli ho dedicato la vita, fatto e cresciuto dei figli, governato la casa e lavato le mutande per trent'anni, indietro nn lo riprenderei mai.....
non è mica un oggetto che lo devi " riprendere "

è capibilissimo che un uomo intorno ai 40 o 50 tradisca per un culetto sodo e venti anni e chili in meno, è la natura che vuole così.
Resistere a questi impulsi vuol dire somatizzare.
Se ne vedono tanti in giro di uomini che " resistono ". Li riconosci subito.
Si arrabbiano ai semafori, si arrabbiano al lavoro, si arrabbiano al bar discutendo di calcio, sono qusi sempre irritati.
C'è da augurarsi che per loro arrivi in fretta l'andropausa, così si ritroveranno pacificamente al bar a guardare la tv o giocare a carte con gli amici senza essere " distratti " dai bocconcino che girano in torno

O

Old Anna A

Guest

è capibilissimo che un uomo intorno ai 40 o 50 tradisca per un culetto sodo e venti anni e chili in meno, è la natura che vuole così.
Si arrabbiano ai semafori, si arrabbiano al lavoro, si arrabbiano al bar discutendo di calcio, sono qusi sempre irritati.
C'è da augurarsi che per loro arrivi in fretta l'andropausa, così si ritroveranno pacificamente al bar a guardare la tv o giocare a carte con gli amici senza essere " distratti " dai bocconcino che girano in torno
per la serie la *****tta cura il mondo...

soleluna80

Utente di lunga data

beh, però può essere altrettanto capibile che la moglie decida di metterlo alla porta....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.