STORIA SOLITA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Niko74

Utente di lunga data
Per l'autrice del thread...è proprio la "solita storia" che vuoi che ti si risponda?
Divertiti fin che il "senso di brutto" è inferiore al raggio di sole (oppure boccata d'aria, isola felice solo vostra e bla bla bla) oppure fin che qualcuno dei vostri partners ufficiali scoprirà tutto.

lothar57

Utente di lunga data
Storia matrimoniale comune , difficoltà solite, figli impegni , lavoro
Inizio una storia che doveva finire li dopo poco, essere un raggio di sole da prendere con le dovute precauzioni
Complici ma distanti
Mi ritrovo innamorata io, innamorato lui
Decisi di chiudera
Incapaci di farlo
il bene che ci diamo, la gioia, supera il senso di brutto che cmq c’è
pioveranno critiche lo so

Non dare retta a stermy perche'invornito,e di queste storie non sa'un cavolo..essendoci dentro anch'io,posso forse fare di piu'di lui...ma intanto ti dico che e'follia..bisogna divertirsi,prendersi la boccata d'aria diversa e stop.
Da quanto tempo dura e quante volte al mese vi vedete?

J

JON

Guest
Non dare retta a stermy perche'invornito,e di queste storie non sa'un cavolo..essendoci dentro anch'io,posso forse fare di piu'di lui...ma intanto ti dico che e'follia..bisogna divertirsi,prendersi la boccata d'aria diversa e stop.
E soprattutto....prima o dopo i pasti?

N

Non Registrato

Guest
4 mesi
1 volta al mese
sms mail ogni 2/3 giorni

stellina

Utente di lunga data
E soprattutto....prima o dopo i pasti?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:dottor lothar e dottor jon andate anche nel mio di 3d che mi interessa la vostra opinione!!!

E

exStermy

Guest
Perche' il suo ganzo cosa sta facendo con lei?

ao' sveja che so' le 3 passate....ahahahahah

col tuo consiglio a lei, la vedo gia' pronta per il suicidio non appena er marito scopre il suo zoccolamento...

stellina

Utente di lunga data
Storia matrimoniale comune , difficoltà solite, figli impegni , lavoro
Inizio una storia che doveva finire li dopo poco, essere un raggio di sole da prendere con le dovute precauzioni
Complici ma distanti
Mi ritrovo innamorata io, innamorato lui
Decisi di chiudera
Incapaci di farlo
il bene che ci diamo, la gioia, supera il senso di brutto che cmq c’è
pioveranno critiche lo so
perchè se siete innamorati volete chiuderla? a me sfugge sempre sta cosa!!!!!:confused:

Niko74

Utente di lunga data
perchè se siete innamorati volete chiuderla? a me sfugge sempre sta cosa!!!!!:confused:
Io sarei dell'idea che se sono innamorati e non vogliono chiuderla si mettono assieme e lasciano i due cornuti che non li fanno sentire abbastanza vivi. Poi potrò sbagliare ma è il mio parere personale.

stellina

Utente di lunga data
Mariti e fiji pe' te' so' optionals allora...

ahahahahahah
no non sono optionals...mi reputo una buona madre, molto presente. mi reputo una buona moglie per gli standard di mio marito ma so che sono anche una donna e che se mi innamoro di un'altra persona non butto tutto all'aria nella famiglia, ma mi ritaglio degli spazi anche per me donna e le mie emozioni che non per forza devono essere tutte legate alla mia famiglia! ma alla mia famiglia non tolgo assolutamente nulla!

lothar57

Utente di lunga data
4 mesi
1 volta al mese
sms mail ogni 2/3 giorni
Dunque vi siete visti 4 volte,elimino la prima,in genere non succede niente di eclatante...vi siete innamorati per esservi visti e presumo averlo fatto 3 volte??scusa ma mi pare impossibile.....comunque con mia quasi ex amante siamo a oltre 7 mesi..e guai a nominare l''ammmmoooorrree''

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.