MK
Utente di lunga data
Quoto.Io sarei dell'idea che se sono innamorati e non vogliono chiuderla si mettono assieme e lasciano i due cornuti che non li fanno sentire abbastanza vivi. Poi potrò sbagliare ma è il mio parere personale.
Quoto.Io sarei dell'idea che se sono innamorati e non vogliono chiuderla si mettono assieme e lasciano i due cornuti che non li fanno sentire abbastanza vivi. Poi potrò sbagliare ma è il mio parere personale.
:yes:Io sarei dell'idea che se sono innamorati e non vogliono chiuderla si mettono assieme e lasciano i due cornuti che non li fanno sentire abbastanza vivi. Poi potrò sbagliare ma è il mio parere personale.
beh comunque la prescrizione la voglio anch'io!!!!!Dove posso mandarti il tariffario?
Tanto già lo so che sceglierai Lothar, lui è più economico...
Non dovrei farlo....ma ti consiglio Lothar. Lui può fare di più. :singleeye:beh comunque la prescrizione la voglio anch'io!!!!!![]()
Però se, non ricordo male, tu hai scelto di rimanere in famiglia dopo aver scoperto che tuo marito di tradiva e anche se in modo tacito avete optato per prendersi ognuno i propri spazi. E non credo che tu sia arrivata subito a questa decisione.no non sono optionals...mi reputo una buona madre, molto presente. mi reputo una buona moglie per gli standard di mio marito ma so che sono anche una donna e che se mi innamoro di un'altra persona non butto tutto all'aria nella famiglia, ma mi ritaglio degli spazi anche per me donna e le mie emozioni che non per forza devono essere tutte legate alla mia famiglia! ma alla mia famiglia non tolgo assolutamente nulla!
CESSA, MA IN MODO INDIMENTICABILE!e' cativa...
e cessa...(lo sento)
ahahahahah
ma non è verooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooCESSA, MA IN MODO INDIMENTICABILE!![]()
Non sono indimenticabile?:carneval:ma non è veroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
vabbuo', allora passo a sto giro...CESSA, MA IN MODO INDIMENTICABILE!![]()
uff...mi avevi capito sciagurata!Non sono indimenticabile?:carneval:
Bravo, fai bene, tanto non ti perdi nulla... sono pure come Pinocchio.vabbuo', allora passo a sto giro...
ahahahahahah
so' debbbole de core....
ahahahahahah
Da buona cretese, quindi......Bravo, fai bene, tanto non ti perdi nulla... sono pure come Pinocchio.
Da buona cretese, quindi......
ahahahahah
ao' ho detto cretese e nun cretina, neh....
nun c'inkazziamo a vuoto...
ahahahahah
vivere senza sensi di colpa no eh?Storia matrimoniale comune , difficoltà solite, figli impegni , lavoro
Inizio una storia che doveva finire li dopo poco, essere un raggio di sole da prendere con le dovute precauzioni
Complici ma distanti
Mi ritrovo innamorata io, innamorato lui
Decisi di chiudera
Incapaci di farlo
il bene che ci diamo, la gioia, supera il senso di brutto che cmq c’è
pioveranno critiche lo so
come sei antico! :mrgreen:vivere senza sensi di colpa no eh?
sincerità e onesta sono valori superati e stuprati
Ecco...incredibile ma vero stavo facendo lo stesso ragionamento del Sommo Lothar...è infatuazione. Non può essere amore, no?Dunque vi siete visti 4 volte,elimino la prima,in genere non succede niente di eclatante...vi siete innamorati per esservi visti e presumo averlo fatto 3 volte??scusa ma mi pare impossibile.....comunque con mia quasi ex amante siamo a oltre 7 mesi..e guai a nominare l''ammmmoooorrree''
Storia matrimoniale comune , difficoltà solite, figli impegni , lavoro
Inizio una storia che doveva finire li dopo poco, essere un raggio di sole da prendere con le dovute precauzioni
Complici ma distanti
Mi ritrovo innamorata io, innamorato lui
Decisi di chiudera
Incapaci di farlo
il bene che ci diamo, la gioia, supera il senso di brutto che cmq c’è
pioveranno critiche lo so
:rotfl::rotfl::rotfl:Ma fammi il piacere ... Più che le critiche arriveranno i cazzi amari...
esatto..non è stata una scelta facile e poco sofferta...anzi capita spesso che mi chieda se è la rotta giusta questa.Però se, non ricordo male, tu hai scelto di rimanere in famiglia dopo aver scoperto che tuo marito di tradiva e anche se in modo tacito avete optato per prendersi ognuno i propri spazi. E non credo che tu sia arrivata subito a questa decisione.
Insomma è un caso diverso.
Sul fatto che non fai mancare nulla alla tua famiglia io ti porto l'esempio della famiglia di mia moglie dove l'amore tra marito e moglie non c'è da secoli e forse non è mai esistito....io ti assicuro che a mia moglie e al fratello sta situazione ha tolto PARECCHIO...però se ascolti mia suocera "si è sacrificata totalmente".
Ecco...incredibile ma vero stavo facendo lo stesso ragionamento del Sommo Lothar...è infatuazione. Non può essere amore, no?