Storie dal passato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

KaiserSoze

Utente di lunga data
Domani rivedrò dopo 8 anni una ex-amante.
La rivedrò a pranzo, solo per salutarci. Non la sento da almeno 4 anni e di lei avevo eliminato anche il numero ed interrotto i contatti, su mia richiesta, alla vigilia di un periodo in cui mi ero imposto di "non essere me stesso".
Lei si aspetta che passi con lei l'intero pomeriggio. Io sono perplesso, ma in ogni caso ho preso la decisione di non concedermi. :D
Al di là delle battute banali e stupide che sono certo che arriveranno, quanto può essere sensato, a vostro parere, nutrire una speranza che un rapporto di questo genere si porti qualcosa di buono? Mi spiego meglio: può nascere qualcosa di utile per entrambi ed "eticamente accettabile" (secondo la VOSTRA etica personale)? Vale la pena spendere tempo per questa possibilità, fermo restando che non ho intenzione di fare un paio d'ore di ginnastica? O semplicemente siete del parere che un rapporto fedifrago resterà relegato ad una certa sfera?

Vi ringrazio in anticipo per le vostre preziose opinioni.

Simy

WWF
La rivedrò a pranzo, solo per salutarci. Non la sento da almeno 4 anni e di lei avevo eliminato anche il numero ed interrotto i contatti, su mia richiesta, alla vigilia di un periodo in cui mi ero imposto di "non essere me stesso".
Lei si aspetta che passi con lei l'intero pomeriggio. Io sono perplesso, ma in ogni caso ho preso la decisione di non concedermi. :D
Al di là delle battute banali e stupide che sono certo che arriveranno, quanto può essere sensato, a vostro parere, nutrire una speranza che un rapporto di questo genere si porti qualcosa di buono? Mi spiego meglio: può nascere qualcosa di utile per entrambi ed "eticamente accettabile" (secondo la VOSTRA etica personale)? Vale la pena spendere tempo per questa possibilità, fermo restando che non ho intenzione di fare un paio d'ore di ginnastica? O semplicemente siete del parere che un rapporto fedifrago resterà relegato ad una certa sfera?

ciao,
se per te vale la pena provarci perchè no?
se credi che possa funzionare come semplice amicizia allora provaci...io non credo in un rapporto d'amiciza dopo aver avuto una relazione..ma mai dire mai no?

Circe

Utente di lunga data
La vecchia me ti avrebbe risposto di non abbassarti a certe ginnastiche senza cuore.
Ma quella non c'è più, l'hanno distrutta.
La nuova me, la cornutainriscatto , ti direbbe e chi se ne frega, carpe diem....la ginnastica aiuta la circolazione del sangue e un orgasmo fa tornare il sorriso. 5tanto poi non la rivedi più....non é così che di solito ragiona un uomo?

KaiserSoze

Utente di lunga data
ciao,
se per te vale la pena provarci perchè no?
se credi che possa funzionare come semplice amicizia allora provaci...io non credo in un rapporto d'amiciza dopo aver avuto una relazione..ma mai dire mai no?

Pensa che io invece sono convinto che un'amicizia tra uomo e donna possa esistere solo quando tutte le "malizie" siano state già vissute e superate...quindi in teoria potrebbe essere un buon tentativo. Ma sono perplesso perchè so che lei è spuntata dal nulla dopo 4 anni per un motivo preciso...non penso che semplicemente "le sono tornato in mente".

Simy

WWF
La vecchia me ti avrebbe risposto di non abbassarti a certe ginnastiche senza cuore.
La nuova me, la cornutainriscatto , ti direbbe e chi se ne frega, carpe diem....la ginnastica aiuta la circolazione del sangue e un orgasmo fa tornare il sorriso. 5tanto poi non la rivedi più....non é così che di solito ragiona un uomo?
ma veramente ha detto che non vuole vederla per quello....o ho capito male?:confused:

KaiserSoze

Utente di lunga data

Hai detto bene, DI SOLITO...per mia fortuna sono diverso dalla norma....o almeno cerco di esserlo.

Simy

WWF
Pensa che io invece sono convinto che un'amicizia tra uomo e donna possa esistere solo quando tutte le "malizie" siano state già vissute e superate...quindi in teoria potrebbe essere un buon tentativo. Ma sono perplesso perchè so che lei è spuntata dal nulla dopo 4 anni per un motivo preciso...non penso che semplicemente "le sono tornato in mente".
io non credo...ma dipende dai punti di vista.. .... quindi mi stai dicendo che io e te non saremo mai amici... :rotfl::rotfl::rotfl: (scusa la cazzata la dovevo scrivere)

effettivamente è strano che sia ricomparsa cosi all'improvviso...

Annuccia

Utente di lunga data

secondo me le malizie...specie se vissute..non si superano...
quindi in pratica se la incontri lei si aspetta altro...e anche tu...

e fai bene ad essere perplesso...

ma sono opinioni

Circe

Utente di lunga data
ma veramente ha detto che non vuole vederla per quello....o ho capito
male?:confused:
Infatti, l'ho capito anch'io...ma se x 4 anni non si sono mandati neanche un sms , non hanno coltivato l'amicizia, e ora questa vuole un pomeriggio intero con lui....io credo che ci sia un buon motivo.....

Annuccia

Utente di lunga data
Infatti, l'ho capito anch'io...ma se x 4 anni non si sono mandati neanche un sms , non hanno coltivato l'amicizia, e ora questa vuole un pomeriggio intero con lui....io credo che ci sia un buon motivo.....[/QUOTE]

pure due:rolleyes:

Simy

WWF
Infatti, l'ho capito anch'io...ma se x 4 anni non si sono mandati neanche un sms , non hanno coltivato l'amicizia, e ora questa vuole un pomeriggio intero con lui....io credo che ci sia un buon motivo.....
su questo siamo d'accordo!

Circe

Utente di lunga data
E tu che hai aperto i 3D poi la conosci meglio di noi....secondo te che vuole?

Simy

WWF

Ultimo

Escluso

Non conosco la tua storia. Sei sposato? lei la ex amante è sposata?

Simy

WWF
ciao sorellina. io è da sabato che tiro testate ai muri...tu come stai?
ti dico solo che io sabato sera la partita l'ho vista in pizzeria...con una juventina.... e non aggiungo altro....
:blu:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.