felice di averti strappato un sorriso allorabeh..ti hanno fatto bene se sortiscono battute come quelle su Nietzsche.
le mie coronarie ringraziano .
felice di averti strappato un sorriso allorabeh..ti hanno fatto bene se sortiscono battute come quelle su Nietzsche.
le mie coronarie ringraziano .
Io non ho più pazienza per ste paturnie da sfigati. Davvero, eh.
Mannò, è che ste fesserie autoreferenzialissime per darsi un tono sono veramente, veramente tristi.Dolente per aver abusato della tua pazienza.
dipende dalle vostre aspettative!Mmm...però se le altre cose sono già state date e ricevute...magari si riesce più facilmente ad andare oltre, no?
ma non potevi dirglielo subito per telefono a 'sta poveretta, scusa?Ho letto con piacere molte opinioni, anche diverse.
A chi ha risposto di farmi una sana scopata, nel nome del piacere che muove il sole e l'altre stelle, ed in nome di tutti coloro che sperano ancora che il mondo giri nel verso giusto, rispondo che non faccio beneficenza.
A chi mi chiede la mia situazione rispondo brevemente (ma solo per una questione di poco tempo a mia disposizione, ahimè): sono sposato, lei non è sposata ma convivente da diversi anni, nessuno dei due ha figli.
Anche io sono convinto che la sua proposta sia con un fine molto preciso...e già mi ha fatto capire velatamente che "qualcosa" di me le manca parecchio. Ma io sono disposto ad accettare una cosa così....ehm....facile? Questo da una parte. Dall'altra il mio dubbio era sulla possibilità, nel momento in cui io le comunicherò che "non c'è trippa per gatti", che nasca un rapporto di altro genere.
Simy...perchè tu pensi che ciò sia impossibile, in una situazione come questa?
Ascolta joey, io non so chi tu frequenti nella realtà o che forum hai frequentato, ma una cosa è sicura, qua cretini non c'è ne stanno. Quello che tu scrivi a parte quei "eh" o alcune volte quei virtuosismi che usi per offendere, servono soltanto a farti conoscere, e rimane scritto quello che hai scritto.Ma a me non danno fastidio, e quindi non so che risponderti.
Mannò, è che ste fesserie autoreferenzialissime per darsi un tono sono veramente, veramente tristi.
Cattiveria? Ma quale cattiveria? E poi, uh?, virtuosismo? Ahahahaahahahahahahahahahahahah!!!Ascolta joey, io non so chi tu frequenti nella realtà o che forum hai frequentato, ma una cosa è sicura, qua cretini non c'è ne stanno. Quello che tu scrivi a parte quei "eh" o alcune volte quei virtuosismi che usi per offendere, servono soltanto a farti conoscere, e rimane scritto quello che hai scritto.
Come rimane scritta la risposta che hai dato a circe, oltre la cattiveria altro non dice quella risposta.
Ti do un consiglio, rispondimi con un "eh?" O con qualche virtuosismo.
ma non potevi dirglielo subito per telefono a 'sta poveretta, scusa?
prima di vedervi, intendo
Fesserie per darsi un tono...mm...avrei scommesso in qualcosa di più, da una persona che frequenta da tempo un forum. Dovresti aver imparato che non sempre ciò che si pensa di ciò che gli altri scrivono corrisponde a realtà. Ma so che sto parlando troppo "politically correct" per il luogo in cui mi trovo.
Perchè ho aperto questo topic? Semplicemente per condividere delle opionioni. Io so già cosa farò e cosa non farò, ed ho una mia opinione ben chiara da tempo, in senso generale. Lo scopo del condividere questa mia condizione non è decidere cosa fare...o darmi un tono, eh, eh....ma semplicemente sapere cosa ne pensate partendo dal presupposto che vi mettiate nei miei panni, sempre che non ci siate fisicamente o ci siate stati, magari!
Molto più banalmente, penso che scrivere e leggere un forum possa essere anche utile, oltre che una futile perdita di tempo.![]()
E poi scrivi che comunque hai già deciso per il no, il primo assunto sta lì solo per uno scopo. O sennò sei un cazzaro. Scegli tu.Ma io sono disposto ad accettare una cosa così....ehm....facile?
Sei patetico credimi. E lo scrivo sinceramente, come se lo dicessi a qualche amico a cui vorrei far capire che è ora di smetterla. Sempre che mi permetti.Cattiveria? Ma quale cattiveria? E poi, uh?, virtuosismo? Ahahahaahahahahahahahahahahahah!!!
Ascolta joey, io non so chi tu frequenti nella realtà o che forum hai frequentato, ma una cosa è sicura, qua cretini non c'è ne stanno. Quello che tu scrivi a parte quei "eh" o alcune volte quei virtuosismi che usi per offendere, servono soltanto a farti conoscere, e rimane scritto quello che hai scritto.
Come rimane scritta la risposta che hai dato a circe, oltre la cattiveria altro non dice quella risposta.
Ti do un consiglio, rispondimi con un "eh?" O con qualche virtuosismo.
Smagato Kaiser, non è che soffri un po' della sindrome zerlinesca del "vorrei e non vorrei, mi trema un poco il cor, felice è ver sarei, ma può burlarmi ancor..."?Sarà comunque un piacere parlarle dopo tanti anni.
Io penso che te la stai tirando un po'. Un bel po'. Perchè se scrivi:
E poi scrivi che comunque hai già deciso per il no, il primo assunto sta lì solo per uno scopo. O sennò sei un cazzaro. Scegli tu.
Io ti permetto tutto, ci mancherebbe. Ma, onestamente, io sta cattiveria che dici tu non ce l'ho messa. E come quando ti dico che non sai scrivere e tu di rimando mi rispondi "o forse una persona laureata è migliore di me?", che non c'entra una cippa di nulla e sono solo paturnie tue. Voglio dire, se io scrivo A e tu ci leggi altro (B, E, Z) non posso farci nulla. Sono piuttosto diretto e non ho vari substrati, quando scrivo. Specie con te o qui sopra in generale. Con Circe poi, per carità.Sei patetico credimi. E lo scrivo sinceramente, come se lo dicessi a qualche amico a cui vorrei far capire che è ora di smetterla. Sempre che mi permetti.
Ciao Lotharone.No Ultimo..ha super ragione Joey..la quale risposta cattiva poi???scusa..ma e'tutto un pianto qua'..daiiiii
Ah, ah, ah...ecco qualcuno che ha capito tutto. Complimenti. Speravo che ci arrivasse qualcun altro più rapidamente.Smagato Kaiser, non è che soffri un po' della sindrome zerlinesca del "vorrei e non vorrei, mi trema un poco il cor, felice è ver sarei, ma può burlarmi ancor..."?
E il tuo non volerle fare da bambolo scorre nell'alveo di un timore fin troppo ostentato di voler fraintendere appositamente lo scopo dell'incontro, mentre il ritorno post quadriennio di assenza si configura come soffio d'alveolo d'eolo nelle vere della tua autostima?
Perchè se così fosse, saresti davvero molto, molto umano...
Beh....ero convinto che quella domanda fosse abbastanza palesemente retorica, con una risposta ben chiara, cioè "NO". Se non lo era....ragazzi, perdonate ma come ho già detto i voli pindarici sono il mio peggior difetto "virtuale". Stavo spiegando quali erano stati i miei dubbi, che evidentemente mi avevano fatto propendere per il no.
PS: perchè dovrei tirarmela in un posto come questo? Per portarmi a letto una verginella?? Continuo ad essere stupito.
Ciao Ultimo...ave a te e che la serata ti sia proficua...pero'scusa..ma solo traditi che piangono???non si chiama sito di traditi e traditori????..poi io sono cosi'..stamattina ho azzannato un buono...e ben gli sta.Ciao Lotharone.
E bhe? lui ha scritto su circe? posso scrivere anche io?
A te come a Joey non sta bene che circe esterna in quel modo ( ma vi ricordo il forum in cui siamo e che tratta)
Vogliamo frequentare un'altro forum? magari dove tratta barzellette, visto che vogliamo sorridere soltanto.
che meraviglia il Don GiovanniSmagato Kaiser, non è che soffri un po' della sindrome zerlinesca del "vorrei e non vorrei, mi trema un poco il cor, felice è ver sarei, ma può burlarmi ancor..."?
E il tuo non volerle fare da bambolo scorre nell'alveo di un timore fin troppo ostentato di voler fraintendere appositamente lo scopo dell'incontro, mentre il ritorno post quadriennio di assenza si configura come soffio d'alveolo d'eolo nelle vere della tua autostima?
Perchè se così fosse, saresti davvero molto, molto umano...