Storie di ordinari pomeriggi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Dove leggi questo, scusa?

Dove ho parlato di farsi sposare per farsi mantenere?

:confused:

Guarda, se devi leggere ogni volta i miei post con questo spirito, senza capirci puntualmente una mazza, è meglio che non mi leggi proprio più.
Non è il caso di essere aggressive.

non vi state intendendo sul fatto che le ragazze di oggi non sono così sprovvedute,almeno non in così gran numero da non immaginarsi che una storia con un uomo tanto più grande non sia una base su cui costruire.

poi ovvio che può andare bene,ma in genere l'eccessiva differenza anagrafica è un problema nel mediolungo termine

ToyGirl

Utente di lunga data
una visione ristretta e maschilista che può adattarsi bene a giovani donne rese sprovvedute e affamate di attenzioni da una famiglia che non le ha seguite abbastanza
Desiderare una vita di coppia, a 30 anni, che sia un po' di più di sesso bollente ed essere portate a spasso, non è essere sprovvedute e affamate di attenzioni.

E' la vita che fa il suo corso.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Desiderare una vita di coppia, a 30 anni, che sia un po' di più di sesso bollente ed essere portate a spasso, non è essere sprovvedute e affamate di attenzioni.

Se la desideri con un uomo di 50 che è già sposato e poi fai la vittima è essere sprovvedute e immature anche.
Di qursto mi sembra che stiamo parlando.

ToyGirl

Utente di lunga data
Non è il caso di essere aggressive.

non vi state intendendo sul fatto che le ragazze di oggi non sono così sprovvedute,almeno non in così gran numero da non immaginarsi che una storia con un uomo tanto più grande non sia una base su cui costruire.

poi ovvio che può andare bene,ma in genere l'eccessiva differenza anagrafica è un problema nel mediolungo termine
Io non vedo l'età come un problema.

Il problema è che lui è sposato e non ha niente da offrire.

Quanto alla sprovvedutezza... non sarebbe così popolato di anime in pena questo forum se le ragazze fossero più sveglie.

Ma io non me la prendo con loro, me la prendo con i cazzoni che ci marciano.

La mia cara amica, come ho raccontato, ci ha rimesso 10 anni di vita e ne sta uscendo ora a fatica.

Non è sicuramente una stupida o una sciacquetta e ha avuto una famiglia solida alle spalle.

Era solo purtroppo innamorata del suo sogno. E lui gliel'ha fatto credere.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia

è da sprovvedute desiderarla con un uomo già impegnato

ToyGirl

Utente di lunga data
Se la desideri con un uomo di 50 che è già sposato e poi fai la vittima è essere sprovvedute e immature anche.
Di qursto mi sembra che stiamo parlando.
Se lui te lo fa credere, fino a un certo punto.

Perchè te la prendi con chi ci casca?

Questo sarebbe più femminista, forse?.... :rolleyes:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Quanto alla sprovvedutezza... non sarebbe così popolato di anime in pena questo forum se le ragazze fossero più sveglie.

La mia cara amica, come ho raccontato, ci ha rimesso 10 anni di vita e ne sta uscendo ora a fatica.

Non è sicuramente una stupida o una sciacquetta e ha avuto una famiglia solida alle spalle.

E lei ci ha creduto.
Scusa non ce l'ho con la tua amica e mi spiace che ci sia stata male. Ma se credi alle parole e non ai fatti puoi fare solo ub mea culpa. Lui stronzo ma tu ingenua che ci sei cascata

lunaiena

Scemo chi legge
Torno a casa dal lavoro, abito in una via isolata.
E trovare nove volte su dieci vicino al cancello una coppia spesso diversa.
Talora c'è solo uno dei due ad aspettare l'altro. Il più delle volte salgono su una sola auto e via verso l'appartamento delle vacanze, il motel, piuttosto che una passeggiata in spiaggia.
Oggi: lui sulla cinquantina, lei una ventina di anni in meno.
Le macchine parcheggiate, loro giù dall'auto, in piedi sulla strada. Si baciano teneramente e con la passione di due sedicenni. appena arrivo lei si stacca, guarda se per caso mi conosce poi, appurato che sono solo uno che abita li, sorride e si riavvicina a lui e riprendono a baciarsi, si direbbero due innammorati.
Ormai le cose si capiscono al volo.
Ecco cosa c'è dietro le quinte: la voglia di riprovare una scarica di adrenalina sopita da tempo, di sentirsi desiderati, di essere con qualcuno ma disimpegnati, di provare un momento veramente tuo e basta, dopo che gli anni insieme al compagno ufficiale hanno tolto qualsiasi momento di "mio" e tramutato tutto in "nostro". Il bisogno di sentirsi ancora vivi.

È bello che sia il "nostro" sapendo però che è solo il momento...
finisce e se ne va
spetta a me riconquistarne un'altro...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Se lui te lo fa credere, fino a un certo punto.

Perchè te la prendi con chi ci casca?

Questo sarebbe più femminista, forse?.... :rolleyes:
Ti ho risposto sotto
Perché essendo donna mi infadtidisce l'idea cge ci siano ancora donne che credono alle favole anche quando tutto dimostra l'opposto

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia

comunque tu confondi due piani diversi: i cazzoni che ci marciano e l'immaturità
famiglia solida, quoziente intellettivo alto o no.....innamorarsi di un sogno e voler perseguirlo significa anche investire in modo intelligente, valutare prima di buttarsi a capofitto e irrazionalmente, a volte dare ascolto a chi ne sa più di te

Spider

Escluso
Torno a casa dal lavoro, abito in una via isolata.
E trovare nove volte su dieci vicino al cancello una coppia spesso diversa.
Talora c'è solo uno dei due ad aspettare l'altro. Il più delle volte salgono su una sola auto e via verso l'appartamento delle vacanze, il motel, piuttosto che una passeggiata in spiaggia.
Oggi: lui sulla cinquantina, lei una ventina di anni in meno.
Le macchine parcheggiate, loro giù dall'auto, in piedi sulla strada. Si baciano teneramente e con la passione di due sedicenni. appena arrivo lei si stacca, guarda se per caso mi conosce poi, appurato che sono solo uno che abita li, sorride e si riavvicina a lui e riprendono a baciarsi, si direbbero due innammorati.
Ormai le cose si capiscono al volo.
Ecco cosa c'è dietro le quinte: la voglia di riprovare una scarica di adrenalina sopita da tempo, di sentirsi desiderati, di essere con qualcuno ma disimpegnati, di provare un momento veramente tuo e basta, dopo che gli anni insieme al compagno ufficiale hanno tolto qualsiasi momento di "mio" e tramutato tutto in "nostro". Il bisogno di sentirsi ancora vivi.
mi sa che sei.... invidioso!:p
di loro, ovvio!:p

ToyGirl

Utente di lunga data
E lei ci ha creduto.
Scusa non ce l'ho con la tua amica e mi spiace che ci sia stata male. Ma se credi alle parole e non ai fatti puoi fare solo ub mea culpa. Lui stronzo ma tu ingenua che ci sei cascata
Infatti sta andando avanti e penso che il 90% della sua tristezza non è per aver perso un amore, ma per aver perso sè stessa per anni andando dietro a quello stronzo.

Io non ci vedo la bellezza che ci vede chi ha aperto il 3d, in queste storie...

Vedo solo tante macerie.

ToyGirl

Utente di lunga data
comunque tu confondi due piani diversi: i cazzoni che ci marciano e l'immaturità
famiglia solida, quoziente intellettivo alto o no.....innamorarsi di un sogno e voler perseguirlo significa anche investire in modo intelligente, valutare prima di buttarsi a capofitto e irrazionalmente, a volte dare ascolto a chi ne sa più di te
Lo sai bene che quando ti parte la brocca per qualcuno, tutta la razionalità va a farsi fottere.

Viste le storie qui, è fortunata che ne è uscita.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Infatti sta andando avanti e penso che il 90% della sua tristezza non è per aver perso un amore, ma per aver perso sè stessa per anni andando dietro a quello stronzo.

Io non ci vedo la bellezza che ci vede chi ha aperto il 3d, in queste storie...

Vedo solo tante macerie.
Le macerie dipende da come vivi quelle storie
Ripeto la tipa della storia magari é sposata.

Ammettp di aver sorriso invece leggendola

perplesso

Administrator
Staff Forum

mah io in questo forum vedo soprattutto donne ingannate,giusto Traccia mi pare un simposio sull'ingenuità.

e se è vero che nel caso della tua amica il lui della situazione ci ha marciato sopra,non puoi nemmeno trascurare il fatto che 10 anni sono tanti per cullarsi in un sogno.

e la famiglia solida alle spalle avrebbe potuto e dovuto cercare di farla scendere dal pero prima che buttasse questi 10 anni in un vicolo cieco

ToyGirl

Utente di lunga data
mah io in questo forum vedo soprattutto donne ingannate,giusto Traccia mi pare un simposio sull'ingenuità.

e se è vero che nel caso della tua amica il lui della situazione ci ha marciato sopra,non puoi nemmeno trascurare il fatto che 10 anni sono tanti per cullarsi in un sogno.

e la famiglia solida alle spalle avrebbe potuto e dovuto cercare di farla scendere dal pero prima che buttasse questi 10 anni in un vicolo cieco
Doveva sbatterci la testa da sola...........

Io ho avuto una famiglia solida dove mia madre ha sempre saputo tutto della mia vita e cercato di condizionarla, anche in malo modo. Magari non sono mai andata con un uomo sposato ma di storie sbagliate ne ho avute - vedi l'ultima, che tu già conosci, con M. . Quindi boh, passata l'adolescenza non so quanto possano fare i genitori.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Doveva sbatterci la testa da sola...........

Io ho avuto una famiglia solida dove mia madre ha sempre saputo tutto della mia vita e cercato di condizionarla, anche in malo modo. Magari non sono mai andata con un uomo sposato ma di storie sbagliate ne ho avute - vedi l'ultima, che tu già conosci, con M. . Quindi boh, passata l'adolescenza non so quanto possano fare i genitori.

il punto è che si è genitori tutta la vita. certo che quando i figli crescono lo si è con modalità diverse.

però se io vedo che mia figlia sta buttando la vita con un uomo che non le darà altro che sofferenza ed illusioni,io intervengo. magari ne ottengo zero,perchè come hai scritto prima,quando una persona è nella bolla della passione può diventare anche sorda.

ma non resto indifferente ed inerte di fronte ad una situazione del genere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.