Storie di ordinari pomeriggi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fruitbasket

Utente di lunga data
è stata scema eccome, ho contestato Lui quando ha scritto che era bello che fosse innamorata del suo sogno. Non è stata una cosa bella dato che ha sofferto.

Per me sbagliano tutti ma ho l'onestà intellettuale di ammettere che il tizio più maturo che le va a cercare è ancora più squallido.

O all'uomo è concesso tutto??
A me sembra si stiano descrivendo le donne come delle oche giulive e gli uomini come dei lupi affamati. Non so che esperienze abbiate ma posso constatare che a tante donne di qualsiasi età oggigiorno piace essere cacciatrici come gli uomini.
L'unica differenza è che le quartantenni-cinquantenni sono molto esplicite e te lo dicono in faccia. Le giovani cercano un po' più di giri di parole. Anche quando si tratta di semplice sesso alle donne piace tanto quanto (se non di più) degli uomini.

ToyGirl

Utente di lunga data
no, non è concesso tutto, magari.

però certe cose si fanno in due. Così metti in cattiva luce tutto il genere femminile. C'è chi ha piacere chi no. tu fai parte dei no.

ma non si sa mai.
Il mai lo dico eccome.

Non arriverò ad una stima così bassa della mia persona da fare certe cose.

Nemmeno se un giorno non mi si filerà nessuno.

Preferisco masturbarmi a vita.

Il fatto che sia una cosa che piace non vuol dire che sia buona. Anche drogarsi piace ma dopo se ne pagano le conseguenze.

Penso che chiunque direbbe a una persona a cui vuole bene, impelagata in una storia simile, di lasciar perdere.

ToyGirl

Utente di lunga data
A me sembra si stiano descrivendo le donne come delle oche giulive e gli uomini come dei lupi affamati. Non so che esperienze abbiate ma posso constatare che a tante donne di qualsiasi età oggigiorno piace essere cacciatrici come gli uomini.
L'unica differenza è che le quartantenni-cinquantenni sono molto esplicite e te lo dicono in faccia. Le giovani cercano un po' più di giri di parole. Anche quando si tratta di semplice sesso alle donne piace tanto quanto (se non di più) degli uomini.
La storia che hai raccontato non aveva l aria di essere una storia di sesso e basta ;-)
Mi viene spontaneo pensare che non c è alcuna magia e che lui sia un egoista e lei la solita scema.

Lui

U SFRUCULIATURI
Penso che chiunque direbbe a una persona a cui vuole bene, impelagata in una storia simile, di lasciar perdere.
quello che cerco di dirti è che non è solamente colpa di noi uomini come dici tu: i bastardi non siamo noi. Puoi invece dire che, l'uomo, rendendosi conto che la donna s'è presa una sbandata e che inizia a sognare chissà cosa, dovrebbe chiarire la situazione e non approfittarsene. questo si.

disincantata

Utente di lunga data
è stata scema eccome, ho contestato Lui quando ha scritto che era bello che fosse innamorata del suo sogno. Non è stata una cosa bella dato che ha sofferto.

Per me sbagliano tutti ma ho l'onestà intellettuale di ammettere che il tizio più maturo che le va a cercare è ancora più squallido.

O all'uomo è concesso tutto??
Parli con una che si e' rotta le ossa con un lungo tradimento subito.
A nessuno e' concesso tutto.
Nel mio caso ad esempio e' stata una 24enne ad invaghirsi di mio marito. Questo lo so per certo. Lui era incredulo per il suo perseverare. Niente lo giustifica sia chiaro. Pero' sono anche convinta che, in quelle circostanze, tempi libero a josa, notte fonda, mesi di allusioni, moglie lontana e con 30 anni in piu', avrebbero resistito in pochi.

Si. Lei si e'illusa. Non sapro' mai se da sola o con il contributo di mio marito.
So che la madre le aveva sequestrato per mesi il cellulare per convincerla s finirla. Ovviamente ho saputo tutto dopo.
Neppure il fatto che lui fosse senza lavoro le ha fatto aprire gli occhi.
Addirittura dopo sei mesi dalla fine della storia gli ha mandato un msg.

Quindi tanto vittime non sono.

Forse e' proprio l'uomo impegnato che le attrae e una competizione impari.

La squallida di mio marito era gelosissima di me cge nemmeno sapevo esistesse.

Anche li mi immaginava molto diversa da come sono e soprattutto immaginava un rapporto finito con mio marito che non lo era.

Ora non mi interessa piu' di tanto la loro sorte.

Sto benissimo e prendo il meglio giorni per giorno dalla vita.

Sono sola al mare con una splendida giornata di sole. VIVO!

Lui

U SFRUCULIATURI
La storia che hai raccontato non aveva l aria di essere una storia di sesso e basta ;-)
Mi viene spontaneo pensare che non c è alcuna magia e che lui sia un egoista e lei la solita scema.
come fai a giudicare da un racconto? e se invece si amassero? se loro ammettiamo che siano entrambi sposati e che entrambi vivano una situazione affettiva di merda e abbiano trovato la situazione che invece cercavano, cambierebbe qualcosa?

Ultimo

Escluso
quello che cerco di dirti è che non è solamente colpa di noi uomini come dici tu: i bastardi non siamo noi. Puoi invece dire che, l'uomo, rendendosi conto che la donna s'è presa una sbandata e che inizia a sognare chissà cosa, dovrebbe chiarire la situazione e non approfittarsene. questo si.

Se posso un bel verde, ma aggiungo una cosa.

Nel momento in cui l'uomo chiarirebbe, la donna cercherebbe un'altra alternativa per farsi pigliare in giro. Perchè alla fine è tutto un mancia mancia.:D

ToyGirl

Utente di lunga data
Io do del bastardo a chi se ne approfitta. Un uomo che mette in chiaro le cose, al massimo è un egoista...

Ma il mio intento non era nemmeno mortificare questi uomini.

Era solo far vedere le macerie che spesso lasciano queste storie, soprattutto nella parte che non ha costruito nulla e ha più da perdere. Non ci vedo la magia e la poesia. Per niente. Anzi, più farfalle ci sono, peggio è.

Homer

Utente con ittero

Quoto!! Esperienza personale ;)

disincantata

Utente di lunga data
Io do del bastardo a chi se ne approfitta. Un uomo che mette in chiaro le cose, al massimo è un egoista...

Ma il mio intento non era nemmeno mortificare questi uomini.

Era solo far vedere le macerie che spesso lasciano queste storie, soprattutto nella parte che non ha costruito nulla e ha più da perdere. Non ci vedo la magia e la poesia. Per niente. Anzi, più farfalle ci sono, peggio è.
Le macerie le lasciano anche nella famiglia del traditore. A volte non bastano gli anni di vita chr restano per rimuoverle. Mancano le forze.

lothar57

Utente di lunga data
Caro Fruit,dissertano su cose che manco sanno come funzionino...
stamattina l'ho vista solo per accompagnarla,in un azienda sperduta nella campagna fuori citta'...da sola mai sarebbe arrivata puntuale,figurati un quarto d'ora prima!!!.Non me l'aveva mica chiesto...e sono stato felice,anche se farlo mi e'costato....da buon paesano,non sapevo che razza di ingorghi ci fossero in citta'....qua'c'e'un solo semaforo...
Altro che lupo del casso.....

Lui

U SFRUCULIATURI
Io do del bastardo a chi se ne approfitta. Un uomo che mette in chiaro le cose, al massimo è un egoista... vabbè va, ho capito, la colpa è solo nostra e tutta nostra.

se necessariamente dev'essere bianco e non nero o grigio ............................

viola di mare

utente adolescente
Chi viene qui a cercare risposte e conforto da totali estranei, non è certo una persona così forte e decisa.

ma mica si viene qui a cercare conforto, che conforto puoi avere? abbracci la tastiera?

risposte casomai, consigli che comunque alcune volte se provengono da chi non ti conosce sono decisamente più imparziali...

viola di mare

utente adolescente
Viola sei sempre più bona.

scusate l'ot.

sono sposato, sei gelosa?
a parte il fatto che ogni volta che ti vedo con quell'avatar scoppio a ridere :D tu sei sposato. io impegnata :cool:

quanti anni hai?

ToyGirl

Utente di lunga data
come fai a giudicare da un racconto? e se invece si amassero? se loro ammettiamo che siano entrambi sposati e che entrambi vivano una situazione affettiva di merda e abbiano trovato la situazione che invece cercavano, cambierebbe qualcosa?
Tutto può essere, ognuno ci vede quello che vuole.
Ma tanta poesia non la vedo dove ci sono bugie, scarse palle e sotterfugi vari.

ToyGirl

Utente di lunga data
Caro Fruit,dissertano su cose che manco sanno come funzionino...
stamattina l'ho vista solo per accompagnarla,in un azienda sperduta nella campagna fuori citta'...da sola mai sarebbe arrivata puntuale,figurati un quarto d'ora prima!!!.Non me l'aveva mica chiesto...e sono stato felice,anche se farlo mi e'costato....da buon paesano,non sapevo che razza di ingorghi ci fossero in citta'....qua'c'e'un solo semaforo...
Altro che lupo del casso.....
Hai fatto una cosa carina per lei.

Peggio.

Potrebbe pensare che è più di un' avventura, per te.
Se la scopassi e basta sarebbe meglio, non credi?

Spero che sia abbastanza intelligente da non darti l esclusiva

fruitbasket

Utente di lunga data
Tutto può essere, ognuno ci vede quello che vuole.
Ma tanta poesia non la vedo dove ci sono bugie, scarse palle e sotterfugi vari.
io infatti non mi sono neppure posto il problema se fossero innammorati, se entrambi fossero sposati, o solo uno... se... se... se...

In ogni caso bugie o non bugie, felici o no, mi è parso di vedere nella scena di quell'abbraccio e di quel bacio quello che è la puberale euforia di chi sta tradendo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.