ToyGirl
Utente di lunga data
La colpa è di entrambi ma se sei più grande, dovresti essere più saggio e di conseguenza avrai più responsabilità nel fattaccio.se necessariamente dev'essere bianco e non nero o grigio ............................
La colpa è di entrambi ma se sei più grande, dovresti essere più saggio e di conseguenza avrai più responsabilità nel fattaccio.se necessariamente dev'essere bianco e non nero o grigio ............................
E chi ha bisogno di consigli? Chi, da solo, non sa cosa fare.ma mica si viene qui a cercare conforto, che conforto puoi avere? abbracci la tastiera?
risposte casomai, consigli che comunque alcune volte se provengono da chi non ti conosce sono decisamente più imparziali...
scusa, ma tu perche' stai qua che mi sfugge mo'?...E chi ha bisogno di consigli? Chi, da solo, non sa cosa fare.
Dunque, è debole.
Ci vedi del bello in queste storie?Parli con una che si e' rotta le ossa con un lungo tradimento subito.
A nessuno e' concesso tutto.
Nel mio caso ad esempio e' stata una 24enne ad invaghirsi di mio marito. Questo lo so per certo. Lui era incredulo per il suo perseverare. Niente lo giustifica sia chiaro. Pero' sono anche convinta che, in quelle circostanze, tempi libero a josa, notte fonda, mesi di allusioni, moglie lontana e con 30 anni in piu', avrebbero resistito in pochi.
Si. Lei si e'illusa. Non sapro' mai se da sola o con il contributo di mio marito.
So che la madre le aveva sequestrato per mesi il cellulare per convincerla s finirla. Ovviamente ho saputo tutto dopo.
Neppure il fatto che lui fosse senza lavoro le ha fatto aprire gli occhi.
Addirittura dopo sei mesi dalla fine della storia gli ha mandato un msg.
Quindi tanto vittime non sono.
Forse e' proprio l'uomo impegnato che le attrae e una competizione impari.
La squallida di mio marito era gelosissima di me cge nemmeno sapevo esistesse.
Anche li mi immaginava molto diversa da come sono e soprattutto immaginava un rapporto finito con mio marito che non lo era.
Ora non mi interessa piu' di tanto la loro sorte.
Sto benissimo e prendo il meglio giorni per giorno dalla vita.
Sono sola al mare con una splendida giornata di sole. VIVO!
Se un uomo e' saggio e respondabile non tradisce. Meno ancora illude ragazzine e giovani donne.La colpa è di entrambi ma se sei più grande, dovresti essere più saggio e di conseguenza avrai più responsabilità nel fattaccio.
Mi ero iscritta come Toy per raccontare la mia storia e ricevere prevedibili insulti allo scopo di litigare un po' per sfogarmi.scusa, ma tu perche' stai qua che mi sfugge mo'?...![]()
Allora stai dicendo quello che dico io, che non sono tutti bastardi quelli che si mettono in queste storie, ma sicuramente egoisti e poco coraggiosi.Se un uomo e' saggio e respondabile non tradisce. Meno ancora illude ragazzine e giovani donne.
se vede....:rotfl::rotfl::rotfl:Mi ero iscritta come Toy per raccontare la mia storia e ricevere prevedibili insulti allo scopo di litigare un po' per sfogarmi.
.
Ci sono riuscita ;-)
E posso tornare a essere più dolce, una principessa.
Ho scritto che sono storie belle? Le definirei SQUALLIDE ma condivise da persone superficiali.Ci vedi del bello in queste storie?
niente di meno....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:Ho scritto che sono storie belle? Le definirei SQUALLIDE ma condivise da persone superficiali.
E chi ha bisogno di consigli? Chi, da solo, non sa cosa fare.
Dunque, è debole.
Quotoneio però parto da un presupposto. la ragazza giovane, che vuole trovare l'amore della sua vita, di certo, non andrà a parare con un uomo sposato. Mi pare così logico che ......
se ci sta vuol dire che la cosa gli piace (diciamo così) e non che sia stata ingannata dai modi gentili e via discorrendo.
prinicpessa, non ti pare?
QuotoA me sembra si stiano descrivendo le donne come delle oche giulive e gli uomini come dei lupi affamati. Non so che esperienze abbiate ma posso constatare che a tante donne di qualsiasi età oggigiorno piace essere cacciatrici come gli uomini.
L'unica differenza è che le quartantenni-cinquantenni sono molto esplicite e te lo dicono in faccia. Le giovani cercano un po' più di giri di parole. Anche quando si tratta di semplice sesso alle donne piace tanto quanto (se non di più) degli uomini.
Lei no. Io si.......di leiViola sei sempre più bona.
scusate l'ot.
sono sposato, sei gelosa?
pure io.Quotone
e ti pare poco, rischiare che una ragazza si bruci la sua giovinezza?pure io.
Oggi più che mai le donne sono le padrone del loro destino.
Chi si imbarca in una cosa del genere non ha nessuna particolare aspettativa, del buon sesso, dei momenti di divertimento e tenerezza. Amore? no ovviamente, magari affetto, complicità, ma se intanto trovo qualcun altro nessuno mi vieta di avere una storia parallela.
Non sto dicendo che si bello o brutto, ma sto semplicemente fotografando una realtà.
La cosa forse più delicata è che una ventenne dopo aver assaggiato un quarantenne di frodo lo preferisce spesso ad un coetaneo ufficiale e svincolato.
Sono soprattutto persone superficisli. Che vivono alla giornata. Convinte di farla franca. Che sottovalutano la situazione e che scoprono solo dopo il disastro dei loro comportamenti.Allora stai dicendo quello che dico io, che non sono tutti bastardi quelli che si mettono in queste storie, ma sicuramente egoisti e poco coraggiosi.
ma anche al contrario....kazzius...pure io.
Oggi più che mai le donne sono le padrone del loro destino.
Chi si imbarca in una cosa del genere non ha nessuna particolare aspettativa, del buon sesso, dei momenti di divertimento e tenerezza. Amore? no ovviamente, magari affetto, complicità, ma se intanto lei trova qualcun altro nessuno le vieta di avere una storia parallela.
Non sto dicendo che sia bello o brutto, ma sto semplicemente fotografando una realtà.
La cosa forse più delicata è che una ventenne dopo aver assaggiato un quarantenne di frodo lo preferisce spesso ad un coetaneo ufficiale e svincolato.
Per logica, l'estrema decisione e consapevolezza di sé stessi si sposa male con il chiedere consigli, ma se tu ti ritieni forte, buon per te.questo è secondo te... io sono venuta qui per dei consigli e non mi sento ne sono considerata una debole![]()