Storie di ordinari pomeriggi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sienne

lucida-confusa
Buongiorno Sienne.Che orride aspettative,passare da amante a moglie...squallido e molto invornito.
Il bello del tradimento e'la segretezza,se la elimini...

Ciao lothar,

mmmhhh, si, direi un gioco pesante e brutto.

ma basta, non sentirsi minati ...
e non come moglie ... ma proprio come donna e madre.

si, si ... la segretezza ... godila!

sienne

viola di mare

utente adolescente
in teoria bisognerebbe rendere conto a se stessi , personalmente lo scrupolo dell'uomo impegnato me lo sono sempre fatto

quoto!!!

io me lo sono fatto sempre e comunque, anche quando era giovane e libera e bella (ma quello lo sono ancora :D:D:D)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Se vai con un uomo o una donna sposata non tradisci, ma diciamo che sfrutti un'occasione senza farti troppi scrupoli. Eticamente forse non hai colpe, ma dimostri di avere una scorza resistente, visto che non fai la fatica di metterti nei panni della moglie o del marito tradito.
Non tutti ce l'hanno questa scorza. C'è chi si pone il problema e sa che si sentirebbe a disagio e quindi evita a priori o torna sui suoi passi.
Sono d'accordissimo.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
in teoria bisognerebbe rendere conto a se stessi , personalmente lo scrupolo dell'uomo impegnato me lo sono sempre fatto
E posso essere d'accordo. Ma dato che non siamo tutti santi se decido che per me non é un problema andare con uno sposato é l'uomo sposato che dovrebbe dirmi di no
Se non lo fa, avrà le sue motivazioni ed é lui a dover rendere conto alla moglie. Io non sfascio nulla perchè non ho nulla da sfasciare. Lui sfascia
Sembra sempre che sti poveri uomini subiscano violenza da donne single arrapate. E dai....

viola di mare

utente adolescente
perchè non avrebbe potuto avere un seguito o perchè non avresti voluto essere un'eventuale causa di sfascio coniugale?

perchè ho sempre avuto rispetto per gli altri, non avrei mai potuto essere causa di dolore di un'altra donna, quando lo hanno fatto a me sono stata troppo male.

poi per altre ragioni più semplicistiche ma per me importanti tipo perchè non mi piacciono nemmeno le multiproprietà e perchè anche essere trattata da diversivo non mi si addice molto... sarò un'egocentrica ma ci voglio essere io e solo io al centro dell'attenzione.

E posso essere d'accordo. Ma dato che non siamo tutti santi se decido che per me non é un problema andare con uno sposato é l'uomo sposato che dovrebbe dirmi di no
Se non lo fa, avrà le sue motivazioni ed é lui a dover rendere conto alla moglie. Io non sfascio nulla perchè non ho nulla da sfasciare. Lui sfascia
Sembra sempre che sti poveri uomini subiscano violenza da donne single arrapate. E dai....
non è questione di essere sante, dai.ovviamente concordo sul fatto che un uomo sia liberissimo di rifiutare ma nello sfasciare una famiglia c'è sicuramente una correità palese di chi ha il pelo sullo stomaco per non farsene scrupolo.
poi esiste caso e caso, per carità

Sole

Escluso
non è questione di essere sante, dai.ovviamente concordo sul fatto che un uomo sia liberissimo di rifiutare ma nello sfasciare una famiglia c'è sicuramente una correità palese di chi ha il pelo sullo stomaco per non farsene scrupolo.
poi esiste caso e caso, per carità
Bisogna anche dire che non sempre la coppia di amanti ha la totale responsabilità dello sfascio di una famiglia.
A parte i casi di traditori incalliti a prescindere, spesso il tradimento si colloca in un contesto di forte problematicità nella coppia. Individuare le vere responsabilità dello sfascio di una famiglia è un po' difficile, soprattutto per chi sta fuori.
Certo il tradimento, con relative responsabilità e corresponsabilitá, è la classica goccia, in diversi casi.

devastata

Utente di lunga data
perchè ho sempre avuto rispetto per gli altri, non avrei mai potuto essere causa di dolore di un'altra donna, quando lo hanno fatto a me sono stata troppo male.

poi per altre ragioni più semplicistiche ma per me importanti tipo perchè non mi piacciono nemmeno le multiproprietà e perchè anche essere trattata da diversivo non mi si addice molto... sarò un'egocentrica ma ci voglio essere io e solo io al centro dell'attenzione.
Il problema e' che s volte scopri tardissimo di esserti illusa di essere stata al centro della sua attenzioni e cambi modo di vedere la vita.

Se qualcuno in quel momento ti cerca capisci che si, sono in molti a vivere su doppi binari, l'importante e' sapere che ruolo devi tenere e ne deve valere la pena.

Per me' la vale. Mai mi sognerei di prevaricare ruoli.

Bisogna anche dire che non sempre la coppia di amanti ha la totale responsabilità dello sfascio di una famiglia.
A parte i casi di traditori incalliti a prescindere, spesso il tradimento si colloca in un contesto di forte problematicità nella coppia. Individuare le vere responsabilità dello sfascio di una famiglia è un po' difficile, soprattutto per chi sta fuori.
Certo il tradimento, con relative responsabilità e corresponsabilitá, è la classica goccia, in diversi casi.
ci mancherebbe altro, ogni caso andrebbe valutato a sè .

viola di mare

utente adolescente

si però è anche vero che seppure c'è una profonda crisi nella coppia non appena ci mette il piede qualcun'altro tutte le altre ragioni svaniscono... e questo almeno nel mio caso è successo, proprio perchè non è che per risolvere i nostri problemi lo vai ad infilare in qualcun'altra:cool:

non mi sembra una soluzione:cool:

viola di mare

utente adolescente
Il problema e' che s volte scopri tardissimo di esserti illusa di essere stata al centro della sua attenzioni e cambi modo di vedere la vita.

Se qualcuno in quel momento ti cerca capisci che si, sono in molti a vivere su doppi binari, l'importante e' sapere che ruolo devi tenere e ne deve valere la pena.

Per me' la vale. Mai mi sognerei di prevaricare ruoli.
anche questo è vero e molto triste... per me lo è stato...

ToyGirl

Utente di lunga data
hai ragione sono stati loro, ma posso assicurarti che lei cerca uomini impegnati, proprio perchè è lei che non vuole avere impegni, non so forse non riesco a spiegarmi, ma ci sono donne che provano interesse solo per quegli uomini che hanno la fede al dito, come ci sono uomini (ed a me è capitato) che cercano donne impegnate per divertirsi e basta prendendo il bello (e lussurioso) di una relazione e lasciando che gli oneri se li dividano coi compagni ufficiali.

si hai ragione, ci sentiamo sformate, gonfie non attraenti fisicamente e poi stanche, preoccupate, chiocce sui nostri cuccioli, quindi basta che uno ci faccia sentire carine... ma non tutte apriamo le gambine, non tutte cercano altrove, io non l'ho fatto per esempio, non mi è proprio passato per l'anticamera del cervello...

purtroppo è un mondo difficile pieno di stronzi e stronze :unhappy:
La stronza con cui mi ha tradito Helios, stronzo pure lui, si era già fatta ingravidare da un uomo sposato. Purtroppo ha abortito spontaneamente.
Lui cmq aveva già scelto la moglie.
Poi quando lei si è messa con Helios l'ha ricercata.
E con Helios ha riprodotto lo stesso schema.
Solo che lui era ancora legato a me, nonostante io stessi con F, e non ha voluto rischiare di metterla incinta.
L'ha lasciata, come sapete, dopo molto io pure ho lasciato F e ci siamo rimessi insieme, senza fare proclami in quanto ancora non andavano bene le cose, troppo rancore da parte mia. Lei gli è andata dietro discretamente. Senza successo. Poi si è trovata un altro ma Helios non l'ha calcolata in quel senso.
Quando ha saputo che si era rimesso con me, l'ha bloccato e ha scritto cattiverie su facebook :-D

devastata

Utente di lunga data
si però è anche vero che seppure c'è una profonda crisi nella coppia non appena ci mette il piede qualcun'altro tutte le altre ragioni svaniscono... e questo almeno nel mio caso è successo, proprio perchè non è che per risolvere i nostri problemi lo vai ad infilare in qualcun'altra:cool:

non mi sembra una soluzione:cool:
Certo ma quando e' stato il tuo compagno di una vita ad averlo fatto. Quindi nel mio caso non c'e niente da salvare. Certo che inizialmente per come ero altroche se ci ho pensato ad intrufolarmi nella vita di un altro ma tra continuare a soffrire o rinascrre ho preferito modificare il mio modo di pensare. Sono felice e so dove collocarmi. Sta solo a lui non sbandare. Io da tradire non ho nessuno.

ToyGirl

Utente di lunga data
Ci sono donne che non hanno alcuno scrupolo. Questa ha quasi 41 anni, non è una ragazzina, è separata e ha pure due figli...
Se fosse stata una ventenne ingenua, probabilmente mi sarei arrabbiata solo con lui...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.