Stranezza...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Sognatore

Guest
Altri consigli???

Vi ringrazio per i consigli e soprattutto per il tuo ultimo consiglio Bruja... Mi piacerebbe averne altri... Non vi preoccupate di ferirmi è peggio vivere nel dubbio ed è molto utile capire le cose anche attraverso il giudizio di persone ferrate in tale argomento come gli utenti di questo forum...

O

Old Lillyna19

Guest
La amo e la odio assieme è incredibile.
Odio di lei il suo voler essere la più bella di tutte per tutti, il suo modo bugiardo di fare, il suo non ascoltare le mie preoccupazioni e saperle comprendere; amo di lei tutto il resto.
Aiuto!!!!!
Odi et amo..diceva Catullo.

A me non sembrano cose da poco le ultime che hai scritto: anzi, mi sembrano cose così importanti in un rapporto, da poterti dire che forse non sei abbastanza innamorato.
Da un altro lato, gli altri non sono sempre nella nostra testa: non dare per scontato che lei lo sia, fai la tua parte per farle capire i tuoi pensieri.
Ti vorrei fare una domanda piuttosto personale: la tua ragazza mangia?
Non lo so, dalle poche cose che hai scritto di lei ho come la sensazione che non sia tutto qui, e che i vostri\tuoi\suoi problemi siano da cercare più in fondo.

O

Old Sognatore

Guest
Catullo...

Catullo... Il mio autore latino preferito assieme a Plauto...
La tua domanda mi incuriosisce...
La mia ragazza mangia in maniera strana ma si può dire che mangia...
A volte si abbuffa di cibo ed altre invece sembra un canarino, ma in linea di massima mangia...
E' 1,66 per 60kg (ci siamo misurati e pesati entrambi quest'estate al mare, in una bilancia di quelle che sono in farmacia... Ho inserito un euro perchè volevo misurarmi io e poi dato che costava 50 centesimi gli ho detto di farlo anche a lei perchè tanto la macchinetta non dava resto... all'inizio non voleva ed a me non importava anche se lo trovavo banale e strano quel rifiuto ma poi per dimostrami non so cosa è salita)
Per me è perfetta così e lo sarebbe anche con dieci chili di più e dieci centimetri di meno ma ho notato che sua sorella (36 anni... una rompipalle...) quando siamo a casa sua a mangiare le dice sempre di non esagerare quando prende una porzione di qualcosa o le dice "basta!!".
Io mi incavolo perchè non sopporto le diete o roba simile se non sussistono gravi motivi di salute... e sua sorella risponde che non vuole che diventi come lei perchè alla sua età pesava pressapoco come lei ed ora è venti chili più.
Tanto il fisico diventa quello che deve diventare ed è logico che con il tempo cambia.. Crescere è la cosa più bella del mondo perchè lentamente si viene valorizzati per quello che si è e non per quello che si appare...
Mah inizio a credere che questa sorellaccia abbia un'influenza negativa su di lei...

O

Old Sognatore

Guest
Consigli?

Aspetto i vostri consigli anche su l'ultima cosa che ho scritto ierisera...
Non abbiate paura di ferirmi se pensate cose negative su questo rapporto... Dopo tutto sono consigli....

Bruja

Utente di lunga data
Mah

Questa sorella è certo una rompiscatole ma dubito che abbia tanta influenza..... non mi pare ci siano disturbi dell'alimentazione, magari solo un modo disordinato di mangiare.... il suo problema è piuttosto un narcisismo esasperato.
E' indicativo che tu abbbia elencato le cose che non ti piacciono di lei (praticamente tutte quelle che rendono una persona sgradevole) ed abbia detto che ti piace tutto il resto.... che è l'esteriore alla fine!!
Io rifletterei su questo perchè, a lunga gittata, è la motivazione che ha meno "fondamento" in una coppia solida.
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.