strip in aereo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Airforever

Guest
p orcellino!!
nei bagni vabbene, ma non c'è il rischio di essee colti sul fatto?
Porcellino? Chi, io? No, no...
...bè, già entare in bagno in due, non è semplice (ma neanche difficile)...sulla durata...scusa il termine, ma meglio una sveltina.
Air

Iago

Utente di lunga data
insomma, sei possibilista ... proverò ... ma non mi sento così disinvolta, sai?
no...nel micro bagno, no

...volo lungo, luci quasi spente, fianco e copertina...

che ne dici Air? ...vengono a chiamare il comandante in questi casi??

Fedifrago

Utente di lunga data

MK

Utente di lunga data
il mio tesoro. ho sognato il suo suicidio il giorno prima che avvenisse ...
Aiutoooooooo.... io mi ricordo il loro video su MTV, ancora non li conosceva nessuno, e ho pensato... ha talento il ragazzo...

peccato...

buonanotte Sarah, un bacio

MK&Alex

O

Old Airforever

Guest
A grande richiesta...

...mi vengono richieste maggiori info riguardo il sesso ad oltre 10mila metri di quota.
Air

O

Old Airforever

Guest
Allora:

l'interno dell'aereo è presurizzato: questo vuol dire, in termini poco tecnici che si cerca di stabilire all'interno la stessa atmosfera esterna, intesa come ossigenazione. Le dicerie che in alta quota il pisellino rende maggiormente...sono solo dicerie.
La cosa che eccita maggiormente è l'insolito luogo ove "appartarsi", come può esserlo un ascensore o...qualsiasi posto insolito che, psicologicamente eccita, anche solo per la paura d'esser scopati da qualcuno.
Fine prima lezione.
Air

Old SarahM.

Utente di lunga data
l'interno dell'aereo è presurizzato: questo vuol dire, in termini poco tecnici che si cerca di stabilire all'interno la stessa atmosfera esterna, intesa come ossigenazione. Le dicerie che in alta quota il pisellino rende maggiormente...sono solo dicerie.
La cosa che eccita maggiormente è l'insolito luogo ove "appartarsi", come può esserlo un ascensore o...qualsiasi posto insolito che, psicologicamente eccita, anche solo per la paura d'esser scopati da qualcuno.
Fine prima lezione.
Air
scoperti, porcolo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.