Stufa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
sono bellissimi!! e comodissimi.

certo non posso dire che slancino la gambetta...questo no
Se è per questo neanche i miei mocassini o le miei ballerine... non capisco l'arrampicarsi su tacchi per cercare di essere più alte degli uomini...e la gamba è quella che è: sembrare non è essere

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Però qualcosa di altrettanto comodo, ma carino, colorato, divertente ...insomma delle "belle pepè" da guardare ...tirano su

O

Old Asudem

Guest
Però qualcosa di altrettanto comodo, ma carino, colorato, divertente ...insomma delle "belle pepè" da guardare ...tirano su
a me piacciono gli scarponcini...che ci posso fare??
o gli stivali.
Ma i tacchi anche solo 5 cm mi fanno camminare come un'impedita...riesco a prendere le storte anche con tacchi bassissimi

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
a me piacciono gli scarponcini...che ci posso fare??
o gli stivali.
Ma i tacchi anche solo 5 cm mi fanno camminare come un'impedita...riesco a prendere le storte anche con tacchi bassissimi
Ma in primavera gli scarponcini sono fuori stagione. Cerca qualcosa per il risveglio della natura e ....se trovi qualcosa di carino informami

Lettrice

Utente di lunga data
A me i trampoli piacciono... non e' per sentirmi piu' alta... spezie rispetto alla media olandese, anche con tacchi da 30 sono una nana di merda

Mi piacciono e basta... oggi ne ho visti un paio Burberry da suicidio di massa... ma solo a guardarli, coi loro 14 cm mi si e' slogata la caviglia

Lettrice

Utente di lunga data
Racchietta comprati uno stivale basso tipo indiana con tanto di frangie (senza esagerare eh)... coi jeans fanno la loro porca figura.

Lettrice

Utente di lunga data
Comunque oggi ho accattato un paio di ballerine nere a punta... col loro 70% di sconto mi hanno messa con le spalle al muro

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
A me i trampoli piacciono... non e' per sentirmi piu' alta... spezie rispetto alla media olandese, anche con tacchi da 30 sono una nana di merda

Mi piacciono e basta... oggi ne ho visti un paio Burberry da suicidio di massa... ma solo a guardarli, coi loro 14 cm mi si e' slogata la caviglia
Conta molto come si riescono a indossare
Conosco una (che odio e vorrei morta) che cammina con grazia su tacchi incredibili.
Io avrei bisogno di ...due accompagnatori...
Ma mi sembra sempre una fatica inutile.

Lettrice

Utente di lunga data
Conta molto come si riescono a indossare
Conosco una (che odio e vorrei morta) che cammina con grazia su tacchi incredibili.
Io avrei bisogno di ...due accompagnatori...
Ma mi sembra sempre una fatica inutile.

Io ci so andare sui trampoli... ma confesso che non vado mai in giro senza un paio di ballerine di ricambio.

Certe volte completa il look... una ballerina non funzionerebbe... certe volte bisogna fare il sacrificio senza porsi ulteriori domande

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Io ci so andare sui trampoli... ma confesso che non vado mai in giro senza un paio di ballerine di ricambio.

Certe volte completa il look... una ballerina non funzionerebbe... certe volte bisogna fare il sacrificio senza porsi ulteriori domande
Per il look questo o ...altro

Se è per questo neanche i miei mocassini o le miei ballerine... non capisco l'arrampicarsi su tacchi per cercare di essere più alte degli uomini...e la gamba è quella che è: sembrare non è essere
tutta la figura e il portamento cambiano con i tacchi ...che sono oggettivamente uno strumento di eleganza e femminilità.
certo non sempre...ma ci sono occasioni dove è bello indossarli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.