Stupidaggine

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ci ho messo un po'... :cool: :D
Ma la sw è auto di famiglia, si dovrebbe avere una casa per la moglie. Oppure può servire per un'amante poco formale.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma la sw è auto di famiglia, si dovrebbe avere una casa per la moglie. Oppure può servire per un'amante poco formale.

Scusa Persa ma non e la faccio proprio a non dirtelo.
PErchè su una battuta così non riesci solo a ridere? Perchè metti di mezzo la moglie e l'amante e in più devi usare il tono dispregiativo anche verso l'amante che lo fa in auto....Ma dai e che ci sarà di male una volta ogni tanto a farlo in auto? E non parlo dell'amante ma anche di uan coppia qualsiasi?!!
Ridere Persa nella vita aiuta un pochino...e te lo giuro te lo dico in tono affettuoso.:)

geisha

Utente di lunga data

Alce Veloce

Utente di lunga data
ma si puo' avere anche col tetto panoramico eh mi piacciono le stelle ...... ma chiuso perchè so' di una che è tornata a casa insieme al marito nudi perchè in macchina è entrato un pipistrello :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ho una Espace con tanto di doppio tettuccio trasparente.
Può andare? Spazio è visibilità, che vuoi di più ;)

Alce Veloce

Utente di lunga data
Io ho il kangoo...con le porte posteriori scorrevoli...
Qualche utilità particolare per certe cose?

L'unica che mi viene in mente si rifà ad antiche memorie di gioventù: che quando ci si trova tre o quattro macchine di amici imboscati in campora nello stesso posto, un'auto a fianco all'altra, quando si scende per fare pipì non si rischia di sbattere la portiera sul fianco della macchina vicina. :up:

Mari'

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Scusa Persa ma non e la faccio proprio a non dirtelo.
PErchè su una battuta così non riesci solo a ridere? Perchè metti di mezzo la moglie e l'amante e in più devi usare il tono dispregiativo anche verso l'amante che lo fa in auto....Ma dai e che ci sarà di male una volta ogni tanto a farlo in auto? E non parlo dell'amante ma anche di uan coppia qualsiasi?!!
Ridere Persa nella vita aiuta un pochino...e te lo giuro te lo dico in tono affettuoso.:)
L'ho letta ... l'ho riletta ... ma solo ora mi sono accorta che la SW non corrisponde alla solita frase " Chiavi in mano" come dicono in TV :eek:
Anche Mari' non l'aveva capita.

E quando non la capisci ...non ti fa ridere.

Sarà che non ho mai usato chiavare e non mi piace.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Anche Mari' non l'aveva capita.

E quando non la capisci ...non ti fa ridere.

Sarà che non ho mai usato chiavare e non mi piace.
Mari non l'ha capita, quando l'ha capita non l'ha commentata. chi ti dice che non ha riso?

Sul chiavare non ce la faccio giuro, non posso proprio risponderti. Certo che con "fare l'amore" non veniva la battuta

Non trovo l'icona dell'omino che sbatte la testa per terra altrimenti ne mettevo 10:(

Mari'

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Mari non l'ha capita, quando l'ha capita non l'ha commentata. chi ti dice che non ha riso?

Sul chiavare non ce la faccio giuro, non posso proprio risponderti. Certo che con "fare l'amore" non veniva la battuta

Non trovo l'icona dell'omino che sbatte la testa per terra altrimenti ne mettevo 10:(
Uso scopare e non chiavare.
Ma devo ridere per forza?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.