Stupidaggine

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
Mari non l'ha capita, quando l'ha capita non l'ha commentata. chi ti dice che non ha riso?

Sul chiavare non ce la faccio giuro, non posso proprio risponderti. Certo che con "fare l'amore" non veniva la battuta

Non trovo l'icona dell'omino che sbatte la testa per terra altrimenti ne mettevo 10:(

... ho sempre detestato questa espressione, a Napoli e' molto diffusa :eek:

Qualche utilità particolare per certe cose?

L'unica che mi viene in mente si rifà ad antiche memorie di gioventù: che quando ci si trova tre o quattro macchine di amici imboscati in campora nello stesso posto, un'auto a fianco all'altra, quando si scende per fare pipì non si rischia di sbattere la portiera sul fianco della macchina vicina. :up:
Lei sta comoda sul sedile posteriore.
Tu stai in piedi da fuori e ti appoggi al tetto della macchina con le mani, dai di quei numeri che non ti dico.
Ma negli anni in cui ero frichettone, viaggiavo in R4 rossa, con soli sedili anteriori mutuati dal lancia beta, e dietro materassino, tendine ai vetri e autoreggente sul cambio.
Ovvio se fossi esponente di una certa cultura girerei in spider o bmw no?
Prossima auto il nuovo berlingo.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Uso scopare e non chiavare.
Ma devo ridere per forza?
Assolutamente no.
Ma puoi evitare per una volta di coinvolgere mogli e amanti
Ancora una volta rispondi solo a quello che più di aggrada

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Assolutamente no.
Ma puoi evitare per una volta di coinvolgere mogli e amanti
Ancora una volta rispondi solo a quello che più di aggrada
Da quando ho avuto una casa non mi è più piaciuto farlo scomoda e immagino che tornerei a farlo in auto solo da amante.
Rilassati...

geisha

Utente di lunga data
Lei sta comoda sul sedile posteriore.
Tu stai in piedi da fuori e ti appoggi al tetto della macchina con le mani, dai di quei numeri che non ti dico.
Ma negli anni in cui ero frichettone, viaggiavo in R4 rossa, con soli sedili anteriori mutuati dal lancia beta, e dietro materassino, tendine ai vetri e autoreggente sul cambio.
Ovvio se fossi esponente di una certa cultura girerei in spider o bmw no?
Prossima auto il nuovo berlingo.
:sbatti::sbatti::sbatti:

Mari'

Utente di lunga data
Io e mio marito c'e' capitato di farlo in macchina quanche volta ;) eravamo sposati da poco e, in casa c'era troppo traffico :p :mrgreen:

Lettrice

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Da quando ho avuto una casa non mi è più piaciuto farlo scomoda e immagino che tornerei a farlo in auto solo da amante.
Rilassati...
Rilassatissima se ti ho dato un'idea diversa me ne scuso.

Farlo in auto non è così scomodo..:mexican:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Rilassatissima se ti ho dato un'idea diversa me ne scuso.

Farlo in auto non è così scomodo..:mexican:
Conosco e non l'ho trovato scomodo. Riuscivamo anche a variare. Provato il ponte della nave?
Ma in un letto o albergo **** è meglio.

Lettrice

Utente di lunga data
c'è un 'età per ogni cosa. Fino ai 30/35 andava bene la pandina scomodissima ma oggi col piffero:carneval:
Sara' che sono uscita di casa a 19 anni... a 30 anni se non vive da solo non credo potrei proprio... a 20 ancora, ancora...

Poi se deve essere una macchina che sia almeno una Jaguar:carneval:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Conosco e non l'ho trovato scomodo. Riuscivamo anche a variare. Provato il ponte della nave?
Ma in un letto o albergo **** è meglio.
Ma io ho scritto da qualche parte che è meglio del letto? Ho messo in dubbio che tu l'abbia provato?
Veramente è impossibile discutere con una che rigira i post a suo gradimento.
Ah soffro il mal di mare non potrei mai farlo sul ponte di una nave

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.